• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Kena

Buon pomeriggio. Ho l’offerta attualmente sospesa ma sarei interessato a fare l’ultimo rinnovo a breve per arrivare fino al termine del campionato così da prolungare anche l’eventuale disattivazione ad agosto e valutare se l’offerta è conveniente per la prossima stagione.
Secondo voi se faccio la ricarica lunedì 22 (così da vedere già il derby) poi riesco ad arrivare al 26 maggio per l’ultima giornata?
 
Secondo voi se faccio la ricarica lunedì 22 (così da vedere già il derby) poi riesco ad arrivare al 26 maggio per l’ultima giornata?
Non credo, ma puoi provare. L'anno scorso è capitato ad un paio di utenti di avere visione oltre un mese dal mancato rinnovo, ma sono casi rari.
 
Comunque conviene dazn diretto. C'è la promo a 19,99 per i primi 4 mesi e puoi disdire senza penali

Si, ho visto. Però in questo modo l’offerta Kena rimarrebbe congelata e non avrei la possibilità di “tirarla” fino ai primi di agosto, così da valutare se è comunque conveniente a 30€/mese.
 
Mi confermate che basta rimuovere il rinnovo automatico che l'abbonamento andrà a morire? Non è chi mi chiedono comunque il dovuto degli ultimi mesi dell'abbonamento?
Grazie
 
confermo tranquillo, se non paghi più semplicemente ti disattivano dazn e poi lo stesso capiterà alla tariffa "summer"
 
ragazzi scusate ma chi ha attivato l'offerta Kena a fine luglio deve dare disdetta a maggio giusto?
 
Per chi avesse necessità di disdire kena TIMVISION silver e ricarica automatica confermo che basta fare richiesta al servizio clienti allegando copia del documento


Ho inviato la mail mercoledì scorso ed oggi mi hanno disattivato tutto con conferma via mail lasciandomi la visione fino al giorno del rinnovo
 
Ormai non seguo più, ho disattivato il pagamento paypal, 30 euro al mese senza CL sono un po' cari, possibilità che in estate ci sia qualche accordo con SKY?
 
Se può essere d’aiuto: ieri ho fatto disdetta tramite modulo di recesso online nella pagina personale Kena, per sicurezza come consigliato da voi avevo già disattivato ricarica automatica e pagamento automatico da PayPal. Oggi arrivata mail di conferma da Kena della cessazione dell’offerta Timvison al 27/04, giorno in cui avrei dovuto avere rinnovo mensile.
Tutto rapido e semplice.
 
Se può essere d’aiuto: ieri ho fatto disdetta tramite modulo di recesso online nella pagina personale Kena, per sicurezza come consigliato da voi avevo già disattivato ricarica automatica e pagamento automatico da PayPal. Oggi arrivata mail di conferma da Kena della cessazione dell’offerta Timvison al 27/04, giorno in cui avrei dovuto avere rinnovo mensile.
Tutto rapido e semplice.
Ci ho provato anch'io a compilare il form, ma non me lo lascia inviare perché il CAP è obbligatorio, ma nella tendina non compare nessuno dei CAP del comune selezionato....
 
Io, ho il rinnovo il 30 Aprile che mi permetterà di vedere le ultime giornate di campionato visto che finisce il 26 maggio. Secondo voi per evitare di pagare Giugno, Luglio e Agosto, in attesa di una nuova offerta da parte di Kena, secondo voi quando devo mandare la disdetta?
 
Io, ho il rinnovo il 30 Aprile che mi permetterà di vedere le ultime giornate di campionato visto che finisce il 26 maggio. Secondo voi per evitare di pagare Giugno, Luglio e Agosto, in attesa di una nuova offerta da parte di Kena, secondo voi quando devo mandare la disdetta?

Non essendoci preavviso puoi anche mandarlo pochi giorni prima del rinnovo di maggio, di modo da non pagarlo.
Ho appena fatto la stessa cosa prima del rinnovo di aprile.
 
Indietro
Alto Basso