• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Kena

Ci sono di nuovi problemi sull'invio dei link.
Ho rinnovato un paio di ore fa con ricarica manuale ma i link non sono ancora attivi, chiamato il servizio clienti che ha aperto una segnalazione.
Nel caso il problema si protragga a chi si può denunciare la cosa?
Mi autocito perché il problema dell'invio dei link ancora persiste, l'assistenza Kena non fa altro che dire che la segnalazione verrà gestita quanto prima.
A chi si denuncia questo genere di problemi? AGCOM?
 
anche io vorrei disdire. Avrei 3 domande:
1) meglio agire su PayPal o fare recesso sul sito Kena?
2) nel caso sia meglio agire con PayPal. Oggi mi è stato addebitato il rinnovo tramite PayPal: se tolgo il metodo di pagamento ora, posso comunque continuare a vedere Dazn fino al 7 giugno vero?
3) Io non ho vedo la voce ANNULLA ABBONAMENTO ma ho la voce RIMUOVI PAYPAL COME METODO DI PAGAMENTO. Va bene lo stesso cliccare su questa?

Grazie in anticipo
 
Ultima modifica:
anche io vorrei disdire. Avrei 3 domande:
1) meglio agire su PayPal o fare recesso sul sito Kena?
2) nel caso sia meglio agire con PayPal. Oggi mi è stato addebitato il rinnovo tramite PayPal: se tolgo il metodo di pagamento ora, posso comunque continuare a vedere Dazn fino al 7 giugno vero?
3) Io non ho vedo la voce ANNULLA ABBONAMENTO ma ho la voce RIMUOVI PAYPAL COME METODO DI PAGAMENTO. Va bene lo stesso cliccare su questa?

Grazie in anticipo
ANNULLA ABBONAMENTO non è nella pagina di MyKena, ma su Paypal, nella sezione dei pagamenti ricorrenti autorizzati.
 
Ciao a tutti, fino ad oggi ho pagato l'abbonamento con l'addebito su Postepay ma ho la necessità di cambiare modalità di pagamento passando su Paypal. Se da poco si è rinnovato il mese e oggi cambio metodo di pagamento mi addebiteranno nuovamente sin da subito il costo mensile dell'abbonamento che per questa mensilità ho già pagato? Grazie
 
ragazzi, scusate, è il primo anno che ho l'offerta kena mobile (primi mesi a 19€ e i restanti a 29).....ho l'addebito su postepay...prossimo rinnovo il 26/05......come mi consigliate di fare per bloccare l'offerta e gli addebiti visto che il campionato sta per finire? grazie
 
ragazzi, scusate, è il primo anno che ho l'offerta kena mobile (primi mesi a 19€ e i restanti a 29).....ho l'addebito su postepay...prossimo rinnovo il 26/05......come mi consigliate di fare per bloccare l'offerta e gli addebiti visto che il campionato sta per finire? grazie
Puoi cambiare il metodo di pagamento passando a PayPal e poi bloccare i pagamenti, in questo modo l'offerta rimane in sospensione per 90 giorni e poi decade .
Oppure mandare disdetta e non fare trovare credito sufficiente sulla carta al prossimo rinnovo .
 
3) Io non ho vedo la voce ANNULLA ABBONAMENTO ma ho la voce RIMUOVI PAYPAL COME METODO DI PAGAMENTO. Va bene lo stesso cliccare su questa?

Grazie in anticipo

ANNULLA ABBONAMENTO non è nella pagina di MyKena, ma su Paypal, nella sezione dei pagamenti ricorrenti autorizzati.

Si si parlavo di PayPal. Dove non vedo il tasto ANNULLA ABBONAMENTO

Beh no, hai detto che vedevi la voce "RIMUOVI PAYPAL..." quindi non parlavi dell'account PAYPAL, ma di quello Kena :D
 
Puoi cambiare il metodo di pagamento passando a PayPal e poi bloccare i pagamenti, in questo modo l'offerta rimane in sospensione per 90 giorni e poi decade .
Oppure mandare disdetta e non fare trovare credito sufficiente sulla carta al prossimo rinnovo .
Quindi cambio metodo di pagamento e poi vado sull’account paypal e blocco lì i pagamenti a Kena???
Non si deve bloccare l’autoricarica sul sito Kena??
 
Dall'area personale non era possibile disattivare la ricarica automatica , quindi fai tramite PayPal.
 
Mi autocito perché il problema dell'invio dei link ancora persiste, l'assistenza Kena non fa altro che dire che la segnalazione verrà gestita quanto prima.
A chi si denuncia questo genere di problemi? AGCOM?
Hai risolto? Perché ho una amico che ha lo stesso problema da una settimana e gli dicono di aspettare che il reparto dedicato risolva.
 
Domanda, ma se mi abbonamento adesso, con un nuovo contratto, mi vale per un anno oppure verrà rimodulato a luglio?

In ottica di sicuri aumenti volevo sottoscriverlo ora per poter risparmiare qualcosa.
 
Indietro
Alto Basso