Si, devi cliccare su "annulla abbonamento"Sto provando ora. Devo cliccare su "annulla abbonamento"?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si, devi cliccare su "annulla abbonamento"Sto provando ora. Devo cliccare su "annulla abbonamento"?
Mi autocito perché il problema dell'invio dei link ancora persiste, l'assistenza Kena non fa altro che dire che la segnalazione verrà gestita quanto prima.Ci sono di nuovi problemi sull'invio dei link.
Ho rinnovato un paio di ore fa con ricarica manuale ma i link non sono ancora attivi, chiamato il servizio clienti che ha aperto una segnalazione.
Nel caso il problema si protragga a chi si può denunciare la cosa?
Grazie mille Mimmo, sempre molto gentile.Si, devi cliccare su "annulla abbonamento"
Si,ti ha già risposto Mimmobet.Sto provando ora. Devo cliccare su "annulla abbonamento"?
ANNULLA ABBONAMENTO non è nella pagina di MyKena, ma su Paypal, nella sezione dei pagamenti ricorrenti autorizzati.anche io vorrei disdire. Avrei 3 domande:
1) meglio agire su PayPal o fare recesso sul sito Kena?
2) nel caso sia meglio agire con PayPal. Oggi mi è stato addebitato il rinnovo tramite PayPal: se tolgo il metodo di pagamento ora, posso comunque continuare a vedere Dazn fino al 7 giugno vero?
3) Io non ho vedo la voce ANNULLA ABBONAMENTO ma ho la voce RIMUOVI PAYPAL COME METODO DI PAGAMENTO. Va bene lo stesso cliccare su questa?
Grazie in anticipo
Si si parlavo di PayPal. Dove non vedo il tasto ANNULLA ABBONAMENTOANNULLA ABBONAMENTO non è nella pagina di MyKena, ma su Paypal, nella sezione dei pagamenti ricorrenti autorizzati.
Vai su pagamenti automatici, vai su Tim e scorri fino alla voce annulla abbonamento.Si si parlavo di PayPal. Dove non vedo il tasto ANNULLA ABBONAMENTO
Puoi cambiare il metodo di pagamento passando a PayPal e poi bloccare i pagamenti, in questo modo l'offerta rimane in sospensione per 90 giorni e poi decade .ragazzi, scusate, è il primo anno che ho l'offerta kena mobile (primi mesi a 19€ e i restanti a 29).....ho l'addebito su postepay...prossimo rinnovo il 26/05......come mi consigliate di fare per bloccare l'offerta e gli addebiti visto che il campionato sta per finire? grazie
3) Io non ho vedo la voce ANNULLA ABBONAMENTO ma ho la voce RIMUOVI PAYPAL COME METODO DI PAGAMENTO. Va bene lo stesso cliccare su questa?
Grazie in anticipo
ANNULLA ABBONAMENTO non è nella pagina di MyKena, ma su Paypal, nella sezione dei pagamenti ricorrenti autorizzati.
Si si parlavo di PayPal. Dove non vedo il tasto ANNULLA ABBONAMENTO
Quindi cambio metodo di pagamento e poi vado sull’account paypal e blocco lì i pagamenti a Kena???Puoi cambiare il metodo di pagamento passando a PayPal e poi bloccare i pagamenti, in questo modo l'offerta rimane in sospensione per 90 giorni e poi decade .
Oppure mandare disdetta e non fare trovare credito sufficiente sulla carta al prossimo rinnovo .
Hai risolto? Perché ho una amico che ha lo stesso problema da una settimana e gli dicono di aspettare che il reparto dedicato risolva.Mi autocito perché il problema dell'invio dei link ancora persiste, l'assistenza Kena non fa altro che dire che la segnalazione verrà gestita quanto prima.
A chi si denuncia questo genere di problemi? AGCOM?
Macché...scrivo ogni giorno in chat e mi viene sempre detto di attendere. È passata una settimana ormai....Hai risolto? Perché ho una amico che ha lo stesso problema da una settimana e gli dicono di aspettare che il reparto dedicato risolva.
ma io se mi collego al sito kena, il tasto per disattivare l'autoricarica me lo ritrovo....se ci clicco vuoi dire che non risolvo nulla???Dall'area personale non era possibile disattivare la ricarica automatica , quindi fai tramite PayPal.
Prova e vedi. Ti invita a chiamarema io se mi collego al sito kena, il tasto per disattivare l'autoricarica me lo ritrovo....se ci clicco vuoi dire che non risolvo nulla???