• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale TIM

Per curiosità da quando hai disdetto a quando hanno staccato il segnale quanto è passato?
5/6 giorni in tutto
Dopo 3gg dalla chiamata al 119, ho ricevuto chiamata da parte loro, in cui mi sono state chieste le motivazioni della disdetta.
Dopo un paio di gg è arrivata mail di conferma della disdetta, praticamente un giorno prima del rinnovo che era previsto per oggi
 
Quindi mi conviene dare disdetta l’ultima giornata di campionato.
Ma c’è da pagare fino alla fine del mese o solo fino al giorno in cui staccano?
A lui si tratta di recesso per modifiche delle condizioni dell'offerta e non di disdetta. A me l'anno scorso ci misero 18 giorni.
 
Ok quindi io lo comunico poi se loro non mi staccano è tutta visione gratis?
Sì. In caso contrario invii la comunicazione di cessazione ricevuta e richiedi un rimborso o meglio qualche servizio gratis che vale più dei giorni residui di rimborso. 2 anni fa mi hanno concesso il Chi è gratis per 12 mesi :D
 
Sì. In caso contrario invii la comunicazione di cessazione ricevuta e richiedi un rimborso o meglio qualche servizio gratis che vale più dei giorni residui di rimborso. 2 anni fa mi hanno concesso il Chi è gratis per 12 mesi :D

Non mi è chiara solo una cosa: io ad esempio ho il rinnovo il 20 del mese, pago i miei 30€ circa, poi il 25 del mese disdico, ma i 30€ li ho già pagati. Loro mi stornano sulla carta di credito il resto del mese?
 
Non mi è chiara solo una cosa: io ad esempio ho il rinnovo il 20 del mese, pago i miei 30€ circa, poi il 25 del mese disdico, ma i 30€ li ho già pagati. Loro mi stornano sulla carta di credito il resto del mese?
Io parlo lo del fisso con addebito in conto, penso valga anche per te.
 

Quello che conterà alla fine sarà capire se ci sarà un sostanziale risparmio, considerando che non possono più giocarsi la carta Infinity per le coppe europee
 
Nell’articolo, facendo riferimento ai vari diritti sportivi, non vedo la Liga spagnola. Ma i diritti sono ancora di DAZN per l’anno prossimo? Grazie a chi mi saprà rispondere
 
Quello che conterà alla fine sarà capire se ci sarà un sostanziale risparmio, considerando che non possono più giocarsi la carta Infinity per le coppe europee

Si esatto, prima conveniva perché c’erano le coppe europee incluse.
Chissà…magari faranno un bundle con Now…
 
Nell’articolo, facendo riferimento ai vari diritti sportivi, non vedo la Liga spagnola. Ma i diritti sono ancora di DAZN per l’anno prossimo? Grazie a chi mi saprà rispondere

Sono in scadenza. Vedremo se DAZN rinnoverà o meno

Stessa cosa per i diritti delle Coppe inglesi (FA Cup e Coppa di Lega)

Quello che conterà alla fine sarà capire se ci sarà un sostanziale risparmio, considerando che non possono più giocarsi la carta Infinity per le coppe europee

Boh, con zero coppe Europee e versando una cifra inferiore del 90% a DAZN rispetto a prima, non so che offerte potranno fare....

Che poi, come ho scritto sopra, non si sa nemmeno che cosa trasmetterà DAZN la prossima stagione oltre alla Serie A

Chissà…magari faranno un bundle con Now…

Non credo proprio che SKY farà mai più un accordo con TIM che ha come scopo fregarle i clienti.... :D
 
Ultima modifica:
Qualcuno sa come attivare DAZN PLUS?
Sulla sezione my Tim non mi dà disponibile il pacchetto dazn plus.
Chiamo il 119 e mi dicono che non possono attivarmelo e non lo vedono disponibile.
E di mandare io una email per vedere se riescono a risolvere i tecnici. O aspettare qualche giorno per vedere se torna disponibile.
Mi sembra assurdo.....
 
Qualcuno sa come attivare DAZN PLUS?
Sulla sezione my Tim non mi dà disponibile il pacchetto dazn plus.
Chiamo il 119 e mi dicono che non possono attivarmelo e non lo vedono disponibile.
E di mandare io una email per vedere se riescono a risolvere i tecnici. O aspettare qualche giorno per vedere se torna disponibile.
Mi sembra assurdo.....
Niente di nuovo insomma...
 
Qualcuno sa come attivare DAZN PLUS?
Sulla sezione my Tim non mi dà disponibile il pacchetto dazn plus.
Chiamo il 119 e mi dicono che non possono attivarmelo e non lo vedono disponibile.
E di mandare io una email per vedere se riescono a risolvere i tecnici. O aspettare qualche giorno per vedere se torna disponibile.
Mi sembra assurdo.....
Per la cronaca oggi, 17 aprile, dopo credo 15 segnalazioni e solleciti, devono ancora sistemare il problema.
QUindi sono ancora senza dazn plus. Chissà se per il 26 maggio sistemeranno...... (Spoiler: NO)
 
Ciao a tutti,
faccio una domanda che è quella che faranno a breve tutti: io vorrei disdire il pacchetto a fine aprile, però vorrei assicurarmi di vedere il tutto fino al 30/05. Vi posso chiedere quando conviene fare richiesta di disdetta, considerando che disattivano in circa 30gg lavorativi?

Non vorrei trovarmi in una situazione che debba pagare anche per Giugno o che mi salto le ultime partite di campionato (che sono appunto a Maggio).

Grazie mille
 
Ciao a tutti,
faccio una domanda che è quella che faranno a breve tutti: io vorrei disdire il pacchetto a fine aprile, però vorrei assicurarmi di vedere il tutto fino al 30/05. Vi posso chiedere quando conviene fare richiesta di disdetta, considerando che disattivano in circa 30gg lavorativi?

Non vorrei trovarmi in una situazione che debba pagare anche per Giugno o che mi salto le ultime partite di campionato (che sono appunto a Maggio).

Grazie mille
a me ci hanno messo molto meno a disattivare.
 
Ciao a tutti,
faccio una domanda che è quella che faranno a breve tutti: io vorrei disdire il pacchetto a fine aprile, però vorrei assicurarmi di vedere il tutto fino al 30/05. Vi posso chiedere quando conviene fare richiesta di disdetta, considerando che disattivano in circa 30gg lavorativi?

Non vorrei trovarmi in una situazione che debba pagare anche per Giugno o che mi salto le ultime partite di campionato (che sono appunto a Maggio).

Grazie mille
Buongiorno, anch'io sono nella tua stessa situazione hai capito come fare?
 
Indietro
Alto Basso