• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

a me nessun problema in Roma-Juve con connessione COOP

solo una rotella di 15 secondi quando ho acceso la formula 1 in contemporanea, ma poi ho visto bene entrambi gli eventi
 
Successo pochissime volte da quando ho Dazn ( da quando hanno loro l'esclusiva)e avevo i 20mb, ora da circa un mese appaiono le rotelline per 2/3 sec. rete tim 200 mega da circa 2 anni,che stanno ha combinare!!?
 
napoli-bologna.. prima volta che mi capita da quando ho
TV OLED LG + Apple TV.
Una sorta di effetto scia durante le azioni in movimento elevato...
 
napoli-bologna.. prima volta che mi capita da quando ho
TV OLED LG + Apple TV.
Una sorta di effetto scia durante le azioni in movimento elevato...
Si si anche io da satellite polacco stessa cosa, la telecamera principale deve essere leggermente guasta.
 
Si si anche io da satellite polacco stessa cosa, la telecamera principale deve essere leggermente guasta.
Si confermo anche io, che ho notato la stessa cosa su sky q.
Ieri sera per Frosinone Inter sempre su zona dazn canale 214, interruzione al 54' della durata di circa 20 secondi. Mostrato cartello di dazn di un problema tecnico dovuto al fornitore del servizio (sky??? Eutelsat????). In streaming invece nessuna interruzione ( sulla prima finestra per intenderci).
 
Notavo che gli highlights delle partite li mettono molto prima del solito ora. Meglio tardi che mai.
 
ma la sincronizzazione tra piu' dispositivi in modo da riprendere la visione di un evento dal punto in cui lo si era lasciato su un dispositivo diverso vi funziona ancora ??
io al momento ho solo la versione free e su Barcellona - Real Sociedad non funziona riprende sempre dall'inizio (potrebbe non essere abilitata la funzione per la parte senza abbonamento attivo ?)
 
Ha un motivo o è solo un "abbellimento" che in alto a destra su varie app ora compare il nome e cognome dell'abbonato?
Se non restasse solo sui miei schermi, mi verrebbe da dire "alla faccia della privacy".
 
ma la sincronizzazione tra piu' dispositivi in modo da riprendere la visione di un evento dal punto in cui lo si era lasciato su un dispositivo diverso vi funziona ancora ??
io al momento ho solo la versione free e su Barcellona - Real Sociedad non funziona riprende sempre dall'inizio (potrebbe non essere abilitata la funzione per la parte senza abbonamento attivo ?)

Anch'io ho il tuo stesso problema ma sono abbonato.
La sincronizzazione non era automatica?
Sinceramente non ricordo bene questo passaggio,
da un dispositivo all'altro riprendevo la visione dal punto dove lo si era lasciato.

Da quasi due settimane credo purtroppo non più,
nel mio caso forse perchè sono stato costretto a mollare sul mio vecchio pc come browser sia
Edge che Chrome,
e passare a Firefox ESR come mi è stato consigliato in questo thread da @wugippi ,
non so se si tratti di una semplice coincidenza,
forse bisogna controllare nelle impostazioni o qualcosa del genere.
 
Anch'io ho il tuo stesso problema ma sono abbonato.
La sincronizzazione non era automatica?
Sinceramente non ricordo bene questo passaggio,
da un dispositivo all'altro riprendevo la visione dal punto dove lo si era lasciato.

Da quasi due settimane credo purtroppo non più,
nel mio caso forse perchè sono stato costretto a mollare sul mio vecchio pc come browser sia
Edge che Chrome,
e passare a Firefox ESR come mi è stato consigliato in questo thread da @wugippi ,
non so se si tratti di una semplice coincidenza,
forse bisogna controllare nelle impostazioni o qualcosa del genere.
Sì è sempre stato automatico e nelle impostazioni non c’è nulla al riguardo..
Vabbè speriamo rimettano a posto per la prossima stagione 😂 perché era comodo
 
Ha un motivo o è solo un "abbellimento" che in alto a destra su varie app ora compare il nome e cognome dell'abbonato?
Se non restasse solo sui miei schermi, mi verrebbe da dire "alla faccia della privacy".
Su un'app nome-cognome li hanno rimossi, non so se dipende dalla versione grafica che potrebbe essere tornata quella un po' più vecchia sull'LG del 2017. Devo quindi verificare sul Samsung 2021 che c'è sicuramente l'ultime versione.

Notavo poi, non so se in passato era già così, che sia in calendario che nelle altre sezioni ci sono le "locandine" delle prossime dirette con indicato solo il giorno e non l'ora. Come se uno dovesse per forza sapere in altri modi l'ora degli eventi sportivi o restare a guardare DAZN per tutto il giorno ad aspettare che inizia.

Edit: per il primo punto che compariva il cognome, probabilmente era un bug perchè non compare più da nessuna parte. Ci sta che compaia il nome o nickname come sulle altre piattaforme, ma il cognome anche no. Nel caso di DAZN in quello spazio in alto a destra sulla home che compariva nome e cognome, ora non c'è proprio più nulla.
 
Ultima modifica:
Buongiorno a tutti, mi sono accorto ieri che provando a loggarmi a DAZN dalla rete domestica, Sky WiFi, da PC ho il seguente errore:

Troppi tentativi
Hai raggiunto il numero massimo di tentativi consentiti. Riprova più tardi.
Error code: 50-405-429


Cambiando rete e facendo hotspot da cellulare invece funziona.
Ovviamente non ho fatto alcun tentativo errato...sarà dovuto all'IP pubblico condiviso che ha Sky WiFi?
Questo comunque è abbastanza limitante, nervoso, e ti impedisce di vedere i contenuti!
L'assistenza via WhatsApp l'ho provata ma lasciamo perdere......tempo perso con le solite persone che ti dicono le solite cose...
Fortuna che da FireStick (sempre con rete Sky WiFi) mi fa il login, forse perchè faccio il login con QRCode tramite smartphone?
 
Oppure se hai lo standard, hai superato il numero di slot con visione in contemporanea?
 
Non credo...nessuno lo sta guardando... in quel caso ricordo usciva un altro messaggio nel momento in cui si avvia la visione
 
Indietro
Alto Basso