• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN TV Box: discussione ufficiale

ringrazio entrambi, ma sapete quale delle 3 che sono in prima pagina devo installare? o le provo tutte?
un ultimissima cosa, ai miei genitori voglio acquistare 2 Cuffie Bluetooth, il Box le fà collegare entrambe? oppure ne supporta una alla volta?
non posso provare xkè non ho 2 cuffie Bluetooth
grazie come sempre, qui dentro siete sempre gentilissimi
Non credo ne riesca a gestire 2 in contemporanea, purtroppo neanche io posso provare. Se le devono usare per guardare la TV entrambi sul divano, potresti pensare a qualcosa tipo questo: https://www.amazon.it/dp/B0BPBNJPNX?ref=ppx_pop_mob_ap_share. Ha un Jack a cui collegare normali auricolari a filo, con uno sdoppiatore ne puoi collegare due.
 
Prova a vedere una partita intera ma se prima ti si bloccava dopo 10 minuti...
di sicuro non c'è niente su questo decoder
però la cosa conferma la mia teoria che dal 20 del mese fanno qualcosa
Fatto reset anche sul terzo decoder preso per un parente, non usa dazn ma abbiamo provato per curiosità. Dtt funzionate anche su questo! Come diceva Altafini... incredibile amisci!!
E pure il secondo continua a funzionare.
 
Non credo ne riesca a gestire 2 in contemporanea, purtroppo neanche io posso provare. Se le devono usare per guardare la TV entrambi sul divano, potresti pensare a qualcosa tipo questo: https://www.amazon.it/dp/B0BPBNJPNX?ref=ppx_pop_mob_ap_share. Ha un Jack a cui collegare normali auricolari a filo, con uno sdoppiatore ne puoi collegare due.
oggi avevo tempo e mi sono documentato nbel Web, in pratica (x quello che ho letto) molte Tv e Box non hanno la possibilità di collegare 2 Cuffie Bluetooth, servono Chip adatti (x dire, nei PC sembra che sia possibile)
peccato veramente, xkè a questo punto, non mi serve xkè i miei genitori ce l'hanno in camera ed era comodo con 2 Cuffie Bluetooth
grazie mille x il link al Ricevitore, vedo il da farsi e cerco di venirne a capo in qualche modo
 
oggi avevo tempo e mi sono documentato nbel Web, in pratica (x quello che ho letto) molte Tv e Box non hanno la possibilità di collegare 2 Cuffie Bluetooth, servono Chip adatti (x dire, nei PC sembra che sia possibile)
peccato veramente, xkè a questo punto, non mi serve xkè i miei genitori ce l'hanno in camera ed era comodo con 2 Cuffie Bluetooth
grazie mille x il link al Ricevitore, vedo il da farsi e cerco di venirne a capo in qualche modo
Beh i pc ormai devono gestire come minimo tastiera e mouse contemporaneamente, quindi ci sta che possano gestire 2 cuffie
 
Non sono aggiornato: la visione del canale digitale terrestre inibisce visione contemporanea in streaming (profilo standard)? Fino a qualche tempo fa no...
 
Non sono aggiornato: la visione del canale digitale terrestre inibisce visione contemporanea in streaming (profilo standard)? Fino a qualche tempo fa no...
no, puoi vedere il canale DTT ed un altro evento in streaming sotto la stessa rete
 
Niente dopo 10 minuti è morto di nuovo
Ma lo hai comprato da poco? Da esperienze lette qui dentro compreso il sottoscritto, questi problemi li dà nei primi due mesi poi funziona normalmente a parte qualche reset quando non va più zona dazn
 
ho visto che è il canale 414 di dazn che crea problemi: funziona 10 minuti poi si blocca. infatti se provo ad andare su live channel sul 414 dice canale temporaneamente non disponibile. se attendo 1 minuto torna disponibile e torna a funzionare anche su dazn
edit: ora non va proprio più :cautious:
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso