• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Decoder Digiquest Q60-Q80-Q90 4K Hbbtv (DTT - Tivusat) (Vers Sw 95_03 del 14/12/2023)

Disponibile una nuova versione beta 95_03 data build 14/12/2023

Migliorie Varie

Versione sw 95_03 per Q60

Versione sw 95_03 per Q80

Versione sw 95_03 per Q90

E' un file .zip

Scopattatelo e mettete nella chiavetta il file

CHA012_10_0095_03_Signed_DBG.usb

Usare una chiavetta USB non troppo grossa formattata in FAT32

Si consiglia un reset di fabbrica dopo l'aggiornamento

Fate sapere se riscontrate problemi o se notate miglioramenti rispetto alla versione precedente beta 94

Inoltre dopo aver fatto tutto, per ultimo consiglio di staccare corrente per 30 secondi in modo che venga pulita completamente la Ram
Up
 
... RaiPlay funziona regolarmente, il menu di Infinity invece si chiude autonomamente poco dopo l'apertura (freccia su) non permettendo l'utilizzo
 
Disponibile una nuova versione beta 95_03 data build 14/12/2023

Migliorie Varie

Versione sw 95_03 per Q60

Versione sw 95_03 per Q80

Versione sw 95_03 per Q90

E' un file .zip

Scopattatelo e mettete nella chiavetta il file

CHA012_10_0095_03_Signed_DBG.usb

Usare una chiavetta USB non troppo grossa formattata in FAT32

Si consiglia un reset di fabbrica dopo l'aggiornamento

Fate sapere se riscontrate problemi o se notate miglioramenti rispetto alla versione precedente beta 94

Inoltre dopo aver fatto tutto, per ultimo consiglio di staccare corrente per 30 secondi in modo che venga pulita completamente la Ram

Scusate ragazzi questa versione apporta alcune migliorie, ma non risolve ancora i problemi con Hbbtv.

E' in fase di ultimizzazione una nuova versione sw per sistemare Hbbtv
 
Con l'ultima versione SW. per il Q90 sapete se e' stata abilitata la ricerca cieca? ( blind scan)
 
Dove le trovo le beta io no le ho mai viste. Grazie
Questa è l'ultima 95_03



A breve ne arriverà una che dovrebbe sistemare molte problematiche su Hbbtv
 
Con l'ultima versione SW. per il Q90 sapete se e' stata abilitata la ricerca cieca? ( blind scan)
Anche se il blindscan funzionasse di sicuro ti incasinerebbe tutto ,questi decoder non sono adatti a fare certe cose o per caricare piú satelliti
 
Aggiornato:non si cosa abbiamo sistemato,ma probabilmente nulla o quasi visto che tra reboot vari,lag,ecc...mi sembra tutto come prima.
 
Buonasera, da quello che ho visto il tema non è stato segnalato nel thread. Ho ormai da qualche mese questo decoder e continuo ad avere problemi di ricezioni per i canali rai1-2-3hd (forse anche altri che non guardo) su dvbt. L’impianto è nuovo e ho testato con altro decoder dove non riscontro il problema. La regione è Alto Adige. In pratica per i canali indicati ho di base una potenza del segnale al 98% e la qualità al 100%, ogni 2min circa ho un drop per entrambi gli indicatori a 0% per 2-3secondi. Cosa che rende la visione veramente fastidiose/impossibile.

Grazie in anticipo

il malfunzionamento indicato su Mux A Rai (Ch 26) persiste. Non avete ricevuto altre segnalazioni simili oppure potuto riprodurre il problema?
Il problema relativo ai drop relativi alla potenza e qualità segnala per CH26 continua ad essere presente.

Tuttavia se nessuno rileva lo stesso problema....e col mio impianto con altro decoder funziona perfettamente....diventa difficile trovarne la cause se non si riesce a replicare il tutto...
 
È pieno di problemi: dal hbbtv passando per l’errato posizionamento della numerazione della lista dei canali posizionandoli in fondo contrassegnati col numero 10000. Poi ad ogni accensione mi richiede la priorità del canale rai regionale, impuntamenti vari. Sinceramente non gli corro più dietro. L'ho rimpiazzato col Digiquest Maximo di cui, per ora, non mi posso lamentare.
 
Esatto..ma non rimpiazzo nulla con questa ridicola marca! Due anni dopo dall' uscita con innumerevoli problemi a cui aggiungere poi funzionalità poco comode ", per usare un eufemismo,NON hanno fatto nulla di ufficiale!
Fate vobis!
(Domanda retorica: ma come è possibile "bollinare" TV sat una simile nefandezza?)
 
Esatto..ma non rimpiazzo nulla con questa ridicola marca! Due anni dopo dall' uscita con innumerevoli problemi a cui aggiungere poi funzionalità poco comode ", per usare un eufemismo,NON hanno fatto nulla di ufficiale!
Fate vobis!
(Domanda retorica: ma come è possibile "bollinare" TV sat una simile nefandezza?)
Cosa consiglieresti di equivalente ?
 
Non ne ho una minima idea..per il momento mi tengo questa scatola..anche perché l ho presa da poco obbligato dal fatto che TV sat sul vecchio decoder (che funzionava benissimo da anni ) non si poteva più ricevere per i noti cambiamenti intervenuti (che poi:fare pagare una tessera TV sat nuova per sostituire quella vecchia resa inutile mi è sembrato pure un bel ladrocinio di stato)
 
Indietro
Alto Basso