• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Decoder Digiquest Q60-Q90 4K Hbbtv (DTT - Tivusat) (Vers. Sw 86 del 23/11/2021)

Dipende da Sky, il decoder non centra
Comunque io intendo le scritte proprio del decoder quando cambio canale... Sotto scrive 8,30 - 9,30....programma x.... Prima non era in giallo.... Parlo di Tvsat.... Lo sta facendo a tutti? Ieri ho provato la funzione restart su Dune Italia1.... Prima il decoder si è riavviato, poi ho riprovato ed ha funzionato
 
Ho fatto il test con il Q30 e non vedo nessuna scritta in giallo. Mi scuso in anticipo per la qualità delle foto fatte al volo

 
Q60 adesso su 8 orario in bianco e scritta vicino in giallo... Confermo....su tvsat... Su digitale terrestre le scritte sono in bianco.... Questo mi ci fa solo dopo aggiornamento software 94.
 
Q60 adesso su 8 orario in bianco e scritta vicino in giallo... Confermo....su tvsat... Su digitale terrestre le scritte sono in bianco.... Questo mi ci fa solo dopo aggiornamento software 94.
Era cosi anche con i precedenti sw :)

Giallo è più bello ::D
 
Buonasera a tutti, chiedo gentilmente, a chi di voi abbia aggiornato il decoder q90 alla versione nella foto, come vi funziona l'Hbbtv per i canali Mediaset? A me non funziona quando voglio far ripartire il programma già in onda fin dall'inizio. L'ultima volta, dopo lo spot pubblicitario, il decoder si è riavviato. Le altre volte il decoder mantiene la schermata nera col cursore di scorrimento del video fermo. Ci sono altri aggiornamenti del decoder, che risolvano questo bug? Che voi sappiate aggiungeranno il DVB-I? Grazie in anticipo per le risposte.

 
Per mediaseset Infinty funzione Raplay con la versione 94 Beta e il decoder Dquest Q 60, confermo come già segnalato che il decoder si riavvia .
Spero che con una nuova beta il problema venga risolto
 
Per mediaseset Infinty funzione Raplay con la versione 94 Beta e il decoder Dquest Q 60, confermo come già segnalato che il decoder si riavvia .
Spero che con una nuova beta il problema venga risolto
Buongiorno a tutti
confermo il problema di ryu77 anche con Q90 e stessa versione firmware 94 Beta.
Saluti
 
Buongiorno,
si conosce quando sarà disponibile la prossima beta che risolve la problematica relativa alla funzione Replay di mediaset Infinity?
 
Magari saperlo.
Visto del resto anche che l'ultima 'stabile' è uscita nel lontano 2021, leggendo dal titolo della discussione.
E' già tanto che avete a disposizione la beta94 che potete scaricare direttamente dal loro sito.... ;)
 
Magari saperlo.
Visto del resto anche che l'ultima 'stabile' è uscita nel lontano 2021, leggendo dal titolo della discussione.
E' già tanto che avete a disposizione la beta94 che potete scaricare direttamente dal loro sito.... ;)
Ciao a tutti, volevo segnalare questo (ultima beta)
Tivusat, RAI3HD, attivato il cambio automatico TGR della mia regione, prima del TGR commuta regolarmente sulla versione regionale ma poi non torna più su RAI3HD.
Il TV Sony del 2021 con Tivusat integrato invece gestisce tutto.
 
Ciao a tutti, volevo segnalare questo (ultima beta)
Tivusat, RAI3HD, attivato il cambio automatico TGR della mia regione, prima del TGR commuta regolarmente sulla versione regionale ma poi non torna più su RAI3HD.
Il TV Sony del 2021 con Tivusat integrato invece gestisce tutto.
Lo fa sempre o è stato solo un caso?
 
Salvo ripensamenti, vorrei prendere a breve il q90. Avrei già una curiosità: come si fa ad aggiungere un satellite se non è presente nella lista di default?
Il mio impianto ha quattro LNB cioè 9-13-16-19E.
Grazie
 
Al primo post ci sono alcune immagini.

Non ho un impianto multifeed, comunque diciamo che per impianti multifeed con 3 o più LNB sinceramente non credo che i decoder tivusat siano indicati come gestione.....

Qualcuno con il Q90 mi sembra che avesse un impianto multifeed con più di 3 LNB, vediamo se passa di qui e ti sa dare una risposta più dettagliata
 
Lo so che è una domanda banale, ma ha senso prendere il Q90 se non si ha una TV 4k (in ottica di un possibile futuro upgrade della tv) o ci sono problemi di visualizzazione?
 
Indietro
Alto Basso