• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder forse bloccato

maria111

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
30 Marzo 2014
Messaggi
112
buona sera spero che qualcuno mi possa aiutare sicuramente o fatto una cavolata ieri sera mi e venuta voglia di smanettare a cambiare immagine sul dreambox 900uhd o provato un paio forse tre immagine tutto a posto quando o istallato la quarta openatv sono tornato indietro a caricare una precedente che succede che non mi fa caricare un altra immagine ma rimane istallata la openatv provo e riprovo ma niente da fare sempre la stessa cosa posso aver sbagliato qualcuno mi aiuta grazie mille
 
Ciao, installa il software originale. Metti il ricevitore in rescue mode, apri il broswer e digita lindirizzo IP del DM, nella schermata trovi le indicazioni per installare il firmware originale.
 
se non dovesse ad andare a buon fine l altra alternativa quale sarebbe grazie
 
Non essere pessimista! Inizia con la procedura che ti ho descritto, poi vediamo come va.
 
ok fatto grazie mille tutto a buon fine ti chiedo solo una cosa tranne l immagine dremalite non sto riuscendo a trovare una immagine completa per questo decoder mi puoi dire tu quale mettere di nuovo grazie mille per la disponibilità
 
perché dico questo la dremalite a il pannello che puoi scaricare tutto mentre le altre che ho messo non trovo nulla da scaricare
 
Installa la Gemini GP4.1 e lascia perdere le immagini OE2 e goditi il ricevitore soprattutto se collegato a un 55 o 65 pollici che con OS 2.5 hai immagini a video con qualita' da favola, altro che OpenATV e tutto il resto.
 
Per completa cosa intendi? Il decoder in questione essendo base linux ha bisogno di essere gestito diversamente, rispetto hai decoder con sistemi proprietari.
La Dreamelite assieme alla Gp4 sono delle ottime immagini.
 
ok fatto grazie mille tutto a buon fine ti chiedo solo una cosa tranne l immagine dremalite non sto riuscendo a trovare una immagine completa per questo decoder mi puoi dire tu quale mettere di nuovo grazie mille per la disponibilità
e sarà ancora più completa ;)
 
buon pomeriggio ma su questa immagine gemini GP 4.1 ci va anche l extra URL grazie
 
No! devi installare questo plugin: gp4-cam-feed-configs_2.0-r4_all.deb

Ps: se decidi di installare la Gp4, installa l'ultima Gp4.2
 
Ultima modifica:
ok grazie il link me lo puoi passare tu grazie la 4.1l avevo già scaricato adesso trovo e scarico la 4.2
 
siete border line. La GP4.1 non è più supportata scarica ed installa la GP4.2 da qui ed occhio a scaricare quella per il tuo decoder 900UHD
Codice:
http://download.blue-panel.com/gemini4/krogoth-gemini4-unstable/developer/images/index.php
 
Ultima modifica di un moderatore:
buona sera spero che qualcuno mi possa aiutare sicuramente o fatto una cavolata ieri sera mi e venuta voglia di smanettare a cambiare immagine sul dreambox 900uhd o provato un paio forse tre immagine tutto a posto quando o istallato la quarta openatv sono tornato indietro a caricare una precedente che succede che non mi fa caricare un altra immagine ma rimane istallata la openatv provo e riprovo ma niente da fare sempre la stessa cosa posso aver sbagliato qualcuno mi aiuta grazie mille
Premesso che come ti ha suggerito il resto della platea su quel decoder le migliori image sono DE e Gemini il motivo per cui Openpli non ti si installava è perchè non è in grado di salvare i setting e avresti risolto semplicemente eliminando le spunte di salva e ricarica setting.;)
 
buon sabato sera non riesco ad aprire ftp mi dice controlla password c'è ne vuole una nuova e quale sarebbe grazie
 
Indietro
Alto Basso