• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder PACE DS820ns HD (SkyHD)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
e secondo te ci può essere UNA legge in materia sky...c'è chi dice che con sony è un calvario...e chi si trova benissimo...
si deve andare a fortuna...
 
Burchio ha scritto:
e secondo te ci può essere UNA legge in materia sky...c'è chi dice che con sony è un calvario...e chi si trova benissimo...
si deve andare a fortuna...
Ad essere sincero ho letto in vari forum che il problema di autenticazione fallita affligge molti modelli di tv e anche molti sky box hd.
Bisogna procedere a tentativi.
Ora i primi della prossima settimana esce il tecnico sony che prova ad aggiornare il sw del tv e a testare le schede hdcp, onde escludere anche un difetto delle medesime. Se tutto è a posto dal lato tv, proverò con altro decoder hd (purtroppo nella mia zona c'è solo Amstrad...e vorrei evitarlo).
Sony risulta un tv sky hd compatibile ed è partner di sky per l'implemento dell'alta definizione.
Poi magari non tutto quello che viene declamato corrisponde a test seri.
Staremo a vedere... intanti purtroppo in questi giorni la visione dei soli ch. hd mi si interrompe bruscamente ogni mezzora c.a. e rimanendo in hdmi col telecomando sky premo ok poi scendo di un canale o salgo, giusto per uscire dal ch. hd, ripremo ok e torna l'immagine su quel canale sd, poi rientro in un ch. hd e riprendo la visione.
 
devi anche capire la sony...che ci può mettere tutta la buona volontà del mondo a fare i test...ma come noterai dalle pagine delle discussioni...ci sono decoder myskyHD apparentemente identici...con problemi molto diversi...quindi fare test con decoder costruiti a basso costo con quel che capita sotto mano...è difficile
 
Burchio ha scritto:
devi anche capire la sony...che ci può mettere tutta la buona volontà del mondo a fare i test...ma come noterai dalle pagine delle discussioni...ci sono decoder myskyHD apparentemente identici...con problemi molto diversi...quindi fare test con decoder costruiti a basso costo con quel che capita sotto mano...è difficile
Concordo pienamente.
Purtroppo gli sky box hd e non, soffrono di diversi problemi, spesso sciocchezze, a volte difetti gravi, ed è difficile capirne il comportamento poichè variano in maniera spaventosa uno dall'altro.
E pensare che per un mese tutto filava liscio.
Ora Burchio ho fatto col CONTATTA SKY una richiesta esplicita di preferenza verso il pace, e poichè qui hanno solo l'amstrad ho chiesto se me lo inviano, anche a spese mie di trasporto. Vediamo cosa mi diranno.
 
lucchini01 ha scritto:
Concordo pienamente.
Purtroppo gli sky box hd e non, soffrono di diversi problemi, spesso sciocchezze, a volte difetti gravi, ed è difficile capirne il comportamento poichè variano in maniera spaventosa uno dall'altro.
E pensare che per un mese tutto filava liscio.
Ora Burchio ho fatto col CONTATTA SKY una richiesta esplicita di preferenza verso il pace, e poichè qui hanno solo l'amstrad ho chiesto se me lo inviano, anche a spese mie di trasporto. Vediamo cosa mi diranno.

ti diranno...niente. purtroppo le sostituzioni si fanno via skyservice...l'unica aspettare che riarrivino pace...se non ci sono...vuol dire che non ci sono.

nn credo ti convenga andare a cercare in città vicine
 
Burchio ha scritto:
premesso che mi capita molto saltuariamente...il codice HDCP purtroppo viene generato in vari modi...

Come no, ci sono apparecchi che lo generano facendosi fare i tarocchi dalla zingara e altri che sono influenzate dall'umore di chi li ha progettati (lo scorso anno un progettista della Sony ha divorziato dalla moglie e la Sony ha dovuto richiamare una partita di 40.000 lettori Blu-ray). :D
 
uzimir ha scritto:
Come no, ci sono apparecchi che lo generano facendosi fare i tarocchi dalla zingara e altri che sono influenzate dall'umore di chi li ha progettati (lo scorso anno un progettista della Sony ha divorziato dalla moglie e la Sony ha dovuto richiamare una partita di 40.000 lettori Blu-ray). :D

invece di fare ironia, alcune tv utilizzano anche l'orario per far passare o meno l'HDCP, quindi se il decoder segna le 10 e mezzo di mattina e la tv le 22:30 può darsi che si abbiano problemi. su alcuni manuali è consigliato di NON impostare l'ora sulla tv per limitare questo problema

il protocollo HDCP è molto complesso...
 
Burchio ha scritto:
invece di fare ironia, alcune tv utilizzano anche l'orario per far passare o meno l'HDCP, quindi se il decoder segna le 10 e mezzo di mattina e la tv le 22:30 può darsi che si abbiano problemi. su alcuni manuali è consigliato di NON impostare l'ora sulla tv per limitare questo problema

il protocollo HDCP è molto complesso...

Non facevo ironia, figuarti che io al mio decoder lascio sempre aperta la finestra in modo che possa regolarsi col sorgere del sole, una volta l'ho lasciata chiusa e avendo il timer del TV che "andava avanti" e mi sono dovuto vedere il film del giorno dopo. :D
 
uzimir ha scritto:
Non facevo ironia, figuarti che io al mio decoder lascio sempre aperta la finestra in modo che possa regolarsi col sorgere del sole, una volta l'ho lasciata chiusa e avendo il timer del TV che "andava avanti" e mi sono dovuto vedere il film del giorno dopo. :D
Mi è parso di capire che continui ad ironizzare su problemi seri che affliggono molti utenti di sky hd.
Sdramatizzare fa anche bene, in fin dei conti ci arrovelliamo il cervello su problemi che confrontati ad altri sono irrisori, ma ritengo giusto rispettare chi cerca con buona volontà di scambiarsi delle esperienze personali su temi non dico straimportanti, ma che rientrano nello spirito di questo sito.
 
Vorrei fare una domanda: se acquisto questo decoder, che si trova da Euronics a 99 euro, posso utilizzarlo per ricevere i canali free anche senza fare l'abbonamento a SKY?
Un commesso del negozio non mi ha saputo rispondere, un secondo commesso ha detto di ritenere che se non si inserisce la schedina di SKY il decoder non funziona ... ma non è sicuro.
C'è qualcuno che lo ha che è in grado di verificare se il decoder funzioni anche senza la scheda SKY, in modo da permettere la visione dei canli free?
Naturalmente non penso di ricevere i canali HD, visto che mi hanno detto che solo SKY ha alcuni canali HD, però se questo prodotto funziona anche senza la scheda di SKY, sarebbe molto interessante, perchè intanto potrei cominciare ad usarlo anche senza l'abbonamento, poi, se decidessi di passare a SKY, non divrei spendere di nuovo i soldi per un nuovo decoder ... che ne dite: il ragionamento fila o no?
Grazie 1000
 
Morbolo ha scritto:
Vorrei fare una domanda: se acquisto questo decoder, che si trova da Euronics a 99 euro, posso utilizzarlo per ricevere i canali free anche senza fare l'abbonamento a SKY?
Un commesso del negozio non mi ha saputo rispondere, un secondo commesso ha detto di ritenere che se non si inserisce la schedina di SKY il decoder non funziona ... ma non è sicuro.
C'è qualcuno che lo ha che è in grado di verificare se il decoder funzioni anche senza la scheda SKY, in modo da permettere la visione dei canli free?
Naturalmente non penso di ricevere i canali HD, visto che mi hanno detto che solo SKY ha alcuni canali HD, però se questo prodotto funziona anche senza la scheda di SKY, sarebbe molto interessante, perchè intanto potrei cominciare ad usarlo anche senza l'abbonamento, poi, se decidessi di passare a SKY, non divrei spendere di nuovo i soldi per un nuovo decoder ... che ne dite: il ragionamento fila o no?
Grazie 1000
Sì, il decoder funziona anche senza card ma i canali free che puoi vedere sono limitati e soprattutto non in HD.......... Meglio comprare un decoder FTA per vedere i canali free tenendo conto che poi se ti abboni a Sky il dec te lo danno in comodato gratuito !!!

Bye bye.
 
Ultima modifica:
lucchini01 ha scritto:
Concordo pienamente.
Purtroppo gli sky box hd e non, soffrono di diversi problemi, spesso sciocchezze, a volte difetti gravi, ed è difficile capirne il comportamento poichè variano in maniera spaventosa uno dall'altro.
E pensare che per un mese tutto filava liscio.
Ora Burchio ho fatto col CONTATTA SKY una richiesta esplicita di preferenza verso il pace, e poichè qui hanno solo l'amstrad ho chiesto se me lo inviano, anche a spese mie di trasporto. Vediamo cosa mi diranno.
Anche i skybox hd son limitati... pensavo fossero solo gli myskyhd :5eek:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso