• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder Tivusat Economico

Aincy

Digital-Forum New User
Registrato
17 Ottobre 2008
Messaggi
12
Salve a tutti,
spero di non risultare banale, ma non ho trovato nulla al riguardo sul forum.
Cerco un decoder tivusat il più economico possibile, devo montarlo a casa di mio nonno visto che ha seri problemi con il DTT,
quale mi consigliate? Non importa l'Hd ecc, l'importante che funzioni con tivusat

Grazie a tutti :)
 
Devi per forza prendere un decoder HD perchè alcuni canali SD trasmettono in una modalità "particolare" e sono sintonizzabili solo con un decoder HD. Il costo non è proprio economico ma in parte è giustificato dalla presenza della tessera.

Tra i nuovi modelli ci sono ADB 4000S, Telesystem TS9020HD e questi nuovi Humax: http://www.digital-forum.it/showthr...der-Humax-Tivumax-HD-Tivumax-Easy-Tivumax-Pro
Tra i vecchi modelli potresti valutare l'Humax HD 5600 e l'ADB 1850S HD.
 
Per un decoder SD si viaggia intorno ai 100€, ma vedrai sempre meno canali con il tempo
Invece per un HD il prezzo è intorno ai 130€

Per vedere poi quali vai alle discussioni indicate da Papu o sul sito di tivusat dove ci sono i decoder compatibili.

Se posso permettermi, andrei senza dubbi sull'HD. Come prezzi non sono molto distanti. :)
 
Devi per forza prendere un decoder HD perchè alcuni canali SD trasmettono in una modalità "particolare" e sono sintonizzabili solo con un decoder HD. Il costo non è proprio economico ma in parte è giustificato dalla presenza della tessera.

Tra i nuovi modelli ci sono ADB 4000S, Telesystem TS9020HD e questi nuovi Humax: http://www.digital-forum.it/showthr...der-Humax-Tivumax-HD-Tivumax-Easy-Tivumax-Pro
Tra i vecchi modelli potresti valutare l'Humax HD 5600 e l'ADB 1850S HD.

Ed i nuovi e + economici ts 9011 hd....ican 3900 s

Ciao
 
Bisogna vedere se l'utente vuole smanettare, se si fida a dargli un Linux al nonno :D e poi dovrebbe spendere minimo 70 € per procurarsi la tessera (90 € con cam da vie regolari).
 
Humax Tivumax Easy HD-6400S Ricevitore Digitale Satellitare come è questo?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
Humax Tivumax Easy HD-6400S Ricevitore Digitale Satellitare come è questo?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Io tutta la vita rimarrei con il 5600, questo nuovo decoder non mi attira per nulla, meglio a quel punto spendere qualcosa in piu' e prendere il tivumax recorder.
 
Indietro
Alto Basso