• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Digiquest twin tuner Rec DVB-T2 HEVC (Vers Sw 1.0.47 del 14/09/22)

Scusate ancora...
1) perchè mi chiede di scegliere il formato ps/ts se di fatto funziona solo in ts?
2) posso registrare anche togliendo il timeshift (che non ho mai capito a cosa serva se non a rubare spazio alla registrazione)?
 
Scusate ancora...
1) perchè mi chiede di scegliere il formato ps/ts se di fatto funziona solo in ts?
2) posso registrare anche togliendo il timeshift (che non ho mai capito a cosa serva se non a rubare spazio alla registrazione)?
Si lascialo in TS.
Il timeschift lo puoi disattivare.
La sua funzione serve a questo: se stai guardando un programma e ti devi assentare un attimo, metti in pausa. Al ritorno schiacciando il tasto pausa o play(non ricordo) riprendi la visione da dove l'avevi asciata. Naturalmente devi avere inserito una chiavetta usb
 
1) perchè mi chiede di scegliere il formato ps/ts se di fatto funziona solo in ts?

Il formato PS serve (serviva) per registrare file in formato .mpg (con una sola traccia audio) compatibili con qualsiasi lettore, ma si può utilizzare solo con i canali che trasmettono in MPEG-2.
Visto che attualmente nessun canale trasmette più in MPEG-2, il decoder utilizzerà comunque il formato TS.
Con il formato TS vengono salvate tutte le tracce audio, e i dati del canale (televideo, sottotitoli, ...).
 
Allora capisco anche perchè queste registrazioni le posso rivedere solo ed esclusivamente con il decoder col quale registro. Una sorta di "formato proprietario".
 
Qualcuno può aiutarmi a risolvere un problema con la programmazione dei timer?

scusa che problema? non ho letto qui il problema che hai. PS: se ti cancella i timer basta disattivare ogni scansione automatica e forse anche "aggiornamento dinamico canale" , ma non so se possa alterare in timer, questa funzione in aggiornamenti seguenti è stata tolta anche se era utile ed è possibile disattivarla nella 1.0.31
 
Ultima modifica:
Allora capisco anche perchè queste registrazioni le posso rivedere solo ed esclusivamente con il decoder col quale registro. Una sorta di "formato proprietario".

non proprio propietario ma più complicato estrarne il video ecc. che un semplice MPEG2, ma sul PC si possono vedere se hai i giusti codec.
 
Viene aggiornato (poco) ma l'interfaccia è ancora identica da anni.

Tanto per dire, ieri ho formattato il PC e VLC è stato uno dei primi software che ho reinstallato...

Preferisco vederle col decoder anche perchè la tv è nettamente più grande del monitor, mi secca anche staccare e riattaccare l'HD al decoder.
 
dopo un anno cerco nuove news ma mi accorgo che hanno abbandonato il supporto al decoder, non c'è più un aggiornamento da un anno. Peccato, c'era ancora tanto lavoro da fare..

(1.0.47 che non utilizzo in quanto mi dava fastidio il "controllo usb" ad ogni inserimento... quindi tornai indietro..)
 
dopo un anno cerco nuove news ma mi accorgo che hanno abbandonato il supporto al decoder, non c'è più un aggiornamento da un anno. Peccato, c'era ancora tanto lavoro da fare..

(1.0.47 che non utilizzo in quanto mi dava fastidio il "controllo usb" ad ogni inserimento... quindi tornai indietro..)

quando hanno messo sul mercato la small edition era da immnaginarsi l'abbandonono dell'altro, comunque nessuno di questi decoder è senza problemi, fra software e hardware sempre a rischio o problemi rimasti.
 
dopo un anno cerco nuove news ma mi accorgo che hanno abbandonato il supporto al decoder, non c'è più un aggiornamento da un anno. Peccato, c'era ancora tanto lavoro da fare..

(1.0.47 che non utilizzo in quanto mi dava fastidio il "controllo usb" ad ogni inserimento... quindi tornai indietro..)
Confermo, secondo me continua ad essere uno dei migliori decoder usciti negli ultimi 4-5 anni. Con la 1.0.47 , appena acceso il decoder salta da un canale all'altro, ma una sola volta, visto che dopo funziona bene. Peccato che non hanno piú rilasciato aggiornamenti.
 
Buongiorno a tutti. Secondo voi è possibile trasformare una tv "normale" in Smart TV attraverso il Twin Tuner utilizzando una Smart Stick? Specifico che il mio decoder è aggiornato alla versione V1.0.31. Grazie a chi vorrà rispondere.
Bruno
 
Buongiorno a tutti. Secondo voi è possibile trasformare una tv "normale" in Smart TV attraverso il Twin Tuner utilizzando una Smart Stick? Specifico che il mio decoder è aggiornato alla versione V1.0.31. Grazie a chi vorrà rispondere.
Bruno
Non so come funziona la stick, ma il decoder via USB può solo leggere media files e registrare il segnale tv, e via LAN praticamente nulla.
 
Indietro
Alto Basso