• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

diritti calcio

Vogliono che la Lega divida i diritti per pacchetti in modo che loro possano prenderne qualcuno per trasmetterli come hanno dovuto fare in UK con la conseguenza che la televisione che ha preso il pacchetto piccolo e' fallita...

Magari alla fine lo faranno anche giusto.

Ciao ciao ;) ;)
 
TIKAL ha scritto:
Vogliono che la Lega divida i diritti per pacchetti in modo che loro possano prenderne qualcuno per trasmetterli come hanno dovuto fare in UK con la conseguenza che la televisione che ha preso il pacchetto piccolo e' fallita...

Magari alla fine lo faranno anche giusto.

Ciao ciao ;) ;)

non credo succeda però conto tv non credo abbia grandi €€€€€€ da poter acquistare anche alcune partite ( inoltre conto tv dovrebbe acquistare i diritti sat-dtt)
ps potrebbe succedere qualcosa con queste affermaz fatte da conto tv oppure prendono la lettera e la strappano
 
Conto TV si lamenta del fatto che per il DTT sono stati presentati due pacchetti probablmente uno con più partite e uno con meno,per esempio un paccheto con 6 partite a fine settimana e l'altro con 4,mentre per il sat il Infront ha presentato un solo pacchetto comprendente tutte le partite e loro ritengono che ciò non sia giusto.
 
vincenzo ilardi ha scritto:
Conto TV si lamenta del fatto che per il DTT sono stati presentati due pacchetti probablmente uno con più partite e uno con meno,per esempio un paccheto con 6 partite a fine settimana e l'altro con 4,mentre per il sat il Infront ha presentato un solo pacchetto comprendente tutte le partite e loro ritengono che ciò non sia giusto.
si però sky versa anche la maggior parte dei soldini che guadagna la serie A
 
TIKAL ha scritto:
Bisogna vedere quanto chiedera' Infront per i vari pacchetti :)

Ciao ciao ;) ;)
si potrebbe fare due pacchetti per il sat 1 con tutta la serie A e un altra con metà delle partite
ed evitiamo polemiche
ps aspett giovedì e vediamo che succede
 
vincenzo ilardi ha scritto:
Conto TV si lamenta del fatto che per il DTT sono stati presentati due pacchetti probablmente uno con più partite e uno con meno,per esempio un paccheto con 6 partite a fine settimana e l'altro con 4,mentre per il sat il Infront ha presentato un solo pacchetto comprendente tutte le partite e loro ritengono che ciò non sia giusto.

bene versono la meta di quanto spende sky.
 
secondo parere personale conto tv è stata come dire invogliata da qualcuno :eusa_whistle:
ps monopolio sì ma le imposizione imposte dall'UE dal 2003 al 2011 non nè parla
 
darkmoon ha scritto:
secondo parere personale conto tv è stata come dire invogliata da qualcuno :eusa_whistle:
ps monopolio sì ma le imposizione imposte dall'UE dal 2003 al 2011 non nè parla

Conto TV si è lamentato del fatto che per il DTT sono stati creati due pacchetti mentre per il sat un solo pacchetto,non di altro.
 
secondo me nn andrà in porto la cosa . . . . . .

Sky avrà sicuramente preso i diritti della maggior parte delle squadre di

Serie A . . .
 
Secondo voi è possibile che la Rai acquisti oltre ai diritti delle sintesi di A anche i diritti per trasmettere la B?
 
A mio parere i pacchetti già sono stati assegnati:i paccchetti A e B sono di Sky,il pacchetto C di Mediaset,il D di TI Media e i pacchetti E e F sono della Rai.
 
vincenzo ilardi ha scritto:
A mio parere i pacchetti già sono stati assegnati:i paccchetti A e B sono di Sky,il pacchetto C di Mediaset,il D di TI Media e i pacchetti E e F sono della Rai.

mi sa tanto di sì
 
Indietro
Alto Basso