• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su Crunchyroll

Il titolo SPY X FAMILY, fin'ora presente solo su Crunchyroll (doppiato in Italiano) è stato aggiunto (i 25 episodi della 1^ stagione) anche su Netflix.
 
Il canale su Prime è arrivato anche in Germania.

Per ora i paesi supportati sono Stati Uniti, Regno Unito, Svezia, Canada, Brasile, Messico, Germania.
 
Se non erro qualche mese fa era possibile sottoscrivere anche per il tier FAN l’abbonamento annuale dal sito ufficiale, ma non mi sembra sia una via più percorribile. Ora è fattibile solo ricorrendo alla corrispondente gift card? Grazie.
 
Se non erro qualche mese fa era possibile sottoscrivere anche per il tier FAN l’abbonamento annuale dal sito ufficiale, ma non mi sembra sia una via più percorribile. Ora è fattibile solo ricorrendo alla corrispondente gift card? Grazie.
Dovrebbe ancora essere possibile, devi selezionare il tier fan e poi il sistema ti propone se vuoi pagare per 1-3-12 mesi.

Comunque se riuscite io consiglio di comprarsi il codice da GameStop perché al prezzo del fan avete un abbonamento che comprende download offline e multipli stream contemporanei (questa cosa non viene pubblicizzata da Crunchyroll)
 
secondo voi...i format dei sottotitoli di Crunchyroll come channel Prime.....saranno nello stesso formato dell'app e del sito...o sarà come i normali sottotitoli di Prime video??
dico qst....xchè ho fatto un confronto su SORA...tra Netflix e Crunchy.....e su Netflix nn traducevano nè i titoli e nè le varie scritte come su Crunchyroll!
 
Ma è il fun o mega fun?
Andando fisicamente da gamestop ti fatto un abbonamento equivalente all' "ultimate fan" pagandolo come fan. Non so per quanto continueranno a fare questa cosa. Nel vecchio sito lo chiamavano "premium+"



secondo voi...i format dei sottotitoli di Crunchyroll come channel Prime.....saranno nello stesso formato dell'app e del sito...o sarà come i normali sottotitoli di Prime video??
Saranno in un formato differente perchè Prime Video non supporta quello usato da Crunchyroll. Soltanto Crunchyroll ha la possibilità di tradurre a video le scritte in quel modo.

e su Netflix nn traducevano nè i titoli e nè le varie scritte come su Crunchyroll!
Netflix ha fatto quei sottotitoli da se.
 
Andando fisicamente da gamestop ti fanno un abbonamento equivalente all' "ultimate fan" pagandolo come fan. Non so per quanto continueranno a fare questa cosa. Nel vecchio sito lo chiamavano "premium+"
Ecco, si, che tu vada fisicamente al negozio o che lo acquisti dal sito di Game Stop, o su Starselect, che sia (il secondo è più immediato nella "spedizione" del codice da riscattare ma si prende anche 2€ per il servizio) accederai sempre e comunque ad un abbonamento Ultimate fan(si, prime era premium+), di 360 giorni(lo dico per esperienza personale, ho provato tutte e tre le "soluzioni").
 
Indietro
Alto Basso