• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su HbbTV

Magari risolvono loro lato server, ove possibile, senza intervento dell'utente finale con aggiornamenti e affini.
Se si va nelle impostazioni dell' hbbtv su domande frequenti in basso c'è la data con orario in cui è stato aggiornato. Il 15 aprile mi pare abbiano modificato qualcosa.

Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk
 
Se si va nelle impostazioni dell' hbbtv su domande frequenti in basso c'è la data con orario in cui è stato aggiornato. Il 15 aprile mi pare abbiano modificato qualcosa.

Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk
Sul mio Samsung QE55QN90A ancora non funziona nulla (101+501+502+503). HBBTV aggiornato al 16/04/2024.
 
Nessuna novità per i canali Mediaset sui televisori LG recentemente aggiornati a webOS 23 vero?


----edit----

La TV ha appena ricevuto un aggiornamento, che non risolve il problema dell'HBBTV su Mediaset
 
Ultima modifica:
A me su due tv LG del 2019 continua a non apparire nessun banner e quindi è come se l'HBBTv non ci fosse. Si apre solo la privacy prendendo il tasto blu
Ritorno su un "vecchio" post per avere informazioni riguardo all'Hbbtv di WarnerBros-Discovery (Nove).
Si apre solo la privacy premendo il tasto blu sul mio TV TCL 43C649X1
- Aggiungo alcune Informazioni tratte dall'info dell'Hbbtv di Mediaset: Versione HBBTV 2.0.2 (profilo 1.5.1)- Versione app: 4.4.1 -Software V8-R51MTO5-LF1V576 - Modello device RT51M - Test della Linea: Connessione ottima

Grazie in anticipo a chiunque vorrà rispondermi
 
ragazzi sul mio sony 2022 HbbTv 2.0.2 su rai non funziona solo il restart, mentre mediaset, la7 va benissimo. succede anche ad altri o e un mio problema?
 
Sui canali Rai prova sia con freccia su e poi ti sposti nella barra, che col tasto blu per Rai Play. Per Rai Play inoltre bisogna essere loggati per vedere tutti i contenuti.
 
Sui canali Rai prova sia con freccia su e poi ti sposti nella barra, che col tasto blu per Rai Play. Per Rai Play inoltre bisogna essere loggati per vedere tutti i contenuti.
sono loggato infatti raiplay va benissimo, sembra partire ma rimane sul live andando a scatti, su altri provider funziona perfettamente il restart.
 
Indietro
Alto Basso