Tutto ruota intorno a cosa ne sarà, se tutto va a buon fine, del brand Vodafone.
E' storicamente un brand che ha appeal sulla clientela non tanto per le politiche commerciali, non che la concorrenza sia di meno, quanto per le ottime performance tecniche (copertura, velocità rete)
Siamo cosi sicuri che in eventuale fusione FW-VF lo storico brand verrà dismesso?
Rimarranno due brand separati?
I comunicati ufficiali di Swisscom, che controlla a 100% Fastweb, non fanno nessun accenno a come potrebbe essere strutturata la nuova Fastweb e sopratutto cosa ne sarà del brand Vodafone.
Inoltre la partita è ancora tutta da giocare visto che il primo partito Elvetico pare si sia messo di traverso e Swisscom è al 51% un azienda statale.
Swisscom punta al 100% degli asset italiani del Gruppo britannico. “Trattative esclusive avanzate”. Valutazione inferiore del 20% rispetto all'offerta presentata da Iliad ma è totalmente in cash. E si punta a una fusione e non a una joint venture. Prime ipotesi sugli impatti di mercato: mosse su...
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