• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Ho. Mobile

Io ho 40 giga a 7,99 €.

L'sms dice:
In ho. non ci stancheremo mai di coccolare i nostri clienti: a partire da oggi effettueremo degli interventi per consentire a tutti i clienti ho. di navigare fino al doppio della velocità, senza extra costi! Tutto quello che devi fare e' aspettare il nostro SMS di conferma. Nel frattempo, se ti va, guarda in anteprima il nostro nuovo spot...
 
Quindi praticamente:

la Basica 30 Mbit/s diventa a 60 Mbit/s
Ho. il Turbo passa da 60Mbit/s a 5G senza limitazioni

Chissà però se l'sms arriva anche a chi ha il Turbo attivo...
 
Quindi praticamente:

la Basica 30 Mbit/s diventa a 60 Mbit/s
Ho. il Turbo passa da 60Mbit/s a 5G senza limitazioni
Tutto corretto.
Aggiungo che con opzione turbo attivata non c'è cap neanche in 4g quindi navigazione alla massima velocità possibile in base a copertura e condizioni radio elettriche.
L'opzione turbo a questo punto serve solo a sbloccare la navigazione 5g e se non coperti ad avere massima velocità su 4g.
 
Eh si vero, il turbo può valere comunque la pena anche se non si ha un cellulare 5G, visto che comunque toglie i cap.
 
Se vuoi il 5G sì che sei obbligato sulla 180GB/7,99€
Il problema poi è anche che se lo togli, torni a 30Mbps (la 180GB era venduta a 30Mbps) e non a 60Mbps... ma questo non mi è ben chiaro :eusa_think:
Vediamo cosa succede dopo che si disattiva l'opzione ho+ e poi decido il da farsi.
 
quindi che si fa? su ho. officina suggeriscono di disattivarlo, e riattivarlo dopo i rinnovo dell'offerta.
a me sembra un refuso sull'app, ma non ne ho certezza.
Io l'ho attivato 2 gg fa, proprio per "salvarlo" così com'è prima dei cambiamenti che hanno fatto (che per quanto ne sapevamo potevano essere peggiorativi per questa opzione), per ora non tocco nulla, aspetto il primo rinnovo(il 25 ), anche se fosse 1,49€, può darsi che vale solo per la prima volta, perché quando l'abbiamo attivato il costo previsto era questo, e poi passa a 0,99€, oppure scalano direttamente solo 0,99€...

propendo anche io che sia un refuso (come quelli che ho postato stanotte, anche se poi quelli hanno corretti). Se vedi anche la scritta "5G" è fatta con un font improvvisato non con quello classico che appare in grassetto sulla 0,99€ (lo vedi se magari hai un'altra linea, o dal sito stesso).

nella peggiore delle ipotesi anche se mi rimane a 1,49€ magari azzarderò tra qualche tempo... Alla fine pago nemmeno 7,5 € in tutto con 100 Giga in 4G/5G senza castrazioni... mi va benissimo. La disabilito solo se son sicuro al 100% che si può riattivare a 0,99€

ho già fatto diversi errori di "strategia" in questi ultimi anni con la telefonia, per risparmiare qualcosa ma alla fine se si esagera a voler risparmiare poi finisce peggio :( ... Vale il Chi troppo vuole nulla stringe... ::D
 
Io l'ho attivato 2 gg fa, proprio per "salvarlo" così com'è prima dei cambiamenti che hanno fatto (che per quanto ne sapevamo potevano essere peggiorativi per questa opzione), per ora non tocco nulla, aspetto il primo rinnovo(il 25 ), anche se fosse 1,49€, può darsi che vale solo per la prima volta, perché quando l'abbiamo attivato il costo previsto era questo, e poi passa a 0,99€, oppure scalano direttamente solo 0,99€...

propendo anche io che sia un refuso (come quelli che ho postato stanotte, anche se poi quelli hanno corretti). Se vedi anche la scritta "5G" è fatta con un font improvvisato non con quello classico che appare in grassetto sulla 0,99€ (lo vedi se magari hai un'altra linea, o dal sito stesso).

nella peggiore delle ipotesi anche se mi rimane a 1,49€ magari azzarderò tra qualche tempo... Alla fine pago nemmeno 7,5 € in tutto con 100 Giga in 4G/5G senza castrazioni... mi va benissimo. La disabilito solo se son sicuro al 100% che si può riattivare a 0,99€

ho già fatto diversi errori di "strategia" in questi ultimi anni con la telefonia, per risparmiare qualcosa ma alla fine se si esagera a voler risparmiare poi finisce peggio :( ... Vale il Chi troppo vuole nulla stringe... ::D
credo farò lo stesso.
alla fine per 50 cent falliti non ci si va.
 
Non ho capito di cosa avete paura, che disattivandolo a 1,49€ poi non lo potete più riattivare?
 
Io ho 40 giga a 7,99 €.

L'sms dice:
In ho. non ci stancheremo mai di coccolare i nostri clienti: a partire da oggi effettueremo degli interventi per consentire a tutti i clienti ho. di navigare fino al doppio della velocità, senza extra costi! Tutto quello che devi fare e' aspettare il nostro SMS di conferma. Nel frattempo, se ti va, guarda in anteprima il nostro nuovo spot...

Questo è un ottimo sms, spero di riceverlo anche io, visto che parla di "tutti i clienti ho."
 
Cmq in linea di massima converrebbe triangolare a noi che abbiamo la prima storica tariffa a 6.99€ con 30gb. Il punto è che tanto sempre 6.99 devi spendere se rientri e lo fai se non ti bastano 30gb ( e a me bastano) ma per principio mi infastidisce , pagare per 150 ed aver 30....E poi devo capire se mi lasciano il turbo a 1.49€ invece che al costo nuovo di 0.99€. Visto che un po' strani lo sono mica mi stupirebbe

Perchè triangolare? I già clienti possono attivare le stesse offerte con gli stessi prezzi.
 
Non ho capito di cosa avete paura, che disattivandolo a 1,49€ poi non lo potete più riattivare?
Prudenza in generale :D

Voglio dire, io l'ho attivato il turbo 2-3 gg fa, a 1,49e e non l'ho ancora pagato, visto che lo si paga dal primo rinnovo dell'offerta: aspetto almeno a vedere cosa succede, se mi scala 0,99€ o 1,49€ se mi scala solo 0,99€ è già perfetto così, senza doverlo disattivare, ... se mi scala 1,49€ aspetto il successivo rinnovo dell'offerta e vedere se continua a scalarmi 1,49 oppure passa a 0,99... nel primo caso valuterò se disattivarlo o meno... ;) Non vedo la fretta diciamo, più che altro non è ancora molto chiaro questo aspetto sui canali ufficiali... o sbaglio?
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso