• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Mediaset Infinity

Ciao, ho provato a vedere un film con infinity+ (avevo visto Barbie un mese fa, quindi era attivo) e mi dice che lo devo riattivare.
La chat mi dice che è stato disattivato il 3 gennaio e mi chiede di rivolgermi al 187.
Per inciso, ho la kena timvision summer fatta lo scorso luglio.

A voi è capitato?
 
Ciao, ho provato a vedere un film con infinity+ (avevo visto Barbie un mese fa, quindi era attivo) e mi dice che lo devo riattivare.
La chat mi dice che è stato disattivato il 3 gennaio e mi chiede di rivolgermi al 187.
Per inciso, ho la kena timvision summer fatta lo scorso luglio.

A voi è capitato?
Contatta il 187 e la prima volta che leggo una casistica del genere
 
Ho appena notato che le live dei canali, almeno su Fire TV, sono a 50fps, anche se ci sono i soliti microscattini iniziali... Ho usato la funzione restart
 
Per il primo slot delle nuove Premiere, disponibile in visione dal 5 all' 11 gennaio, viene riproposto il film " BARBIE ".
Non essendo ancora comparso il trailer dei film Premiere di gennaio, resta ancora da definire il film Premiere in programmazione dal 26 gennaio.
Al momento il calendario di gennaio prevede quindi tre film in riproposta : Barbie - Il mammone - Shark 2 l'abisso

Sulla videata di Barbie vedo Premiere Infinity+ fino al 11 Jan e poi sotto leggo disponibile fino al 16/04/2024 cosa vuol dire che posso vederlo solo fino a stasera avendolo già iniziato? E poi fino ad aprile è per tutti o va a noleggio? Ho un account "Gold"
 
Sulla videata di Barbie vedo Premiere Infinity+ fino al 11 Jan e poi sotto leggo disponibile fino al 16/04/2024 cosa vuol dire che posso vederlo solo fino a stasera avendolo già iniziato? E poi fino ad aprile è per tutti o va a noleggio? Ho un account "Gold"

e'necessario vederlo entro oggi, domani parte in visione "Il mammone". A me l'app su Firestick taglia il film in scadenza di visione (per tutti i contenuti,non solo a scadenza Premiere) un paio di minuti prima della mezzanotte, mentre ho notato che sull'app in Nvidia Shield il film Premiere (cosi' come tutti i contenuti in scadenza nella giornata fissata) sfoga in visione anche oltre la tempistica del cambio pellicola ,consentendo di completarlo senza la fretta imposta dalla mannaia del taglio nella disponibilita' Premiere.
Per quanto riguarda la disponibilita' che differisce dalla settimana dedicata in Premiere, significa che il film Barbie e' comunque in disponibilita' in catalogo noleggio fino a quella data illustrata, una volta uscito dall'opportunita' di vederlo in iniziativa Premiere, quindi dopo la mzzanotte avra' un costo di acquisto restando a disposizione di catalogo (poi magari potrebbero riproporlo per la terza volta)
 
Ultima modifica:
Sulla videata di Barbie vedo Premiere Infinity+ fino al 11 Jan e poi sotto leggo disponibile fino al 16/04/2024 cosa vuol dire che posso vederlo solo fino a stasera avendolo già iniziato? E poi fino ad aprile è per tutti o va a noleggio? Ho un account "Gold"
A questo è un bel mistero sicuramente se puoi io lo guarderei quello che resta questa sera. Se lo tolgo non potrai vedere la fine
 
A questo è un bel mistero sicuramente se puoi io lo guarderei quello che resta questa sera. Se lo tolgo non potrai vedere la fine

entro stasera , esatto. Tra l'altro le date che erano inserite nella email informativa non sono esatte, visto che davano "Il mammone" con lo scatto in catalogo Premiere dall'11 gennaio, invece oggi c'e' ancora Barbie visto che e' giovedi' e le nuove Premiere partono il venerdi'. Dopo il mammone sara'la volta di Shark 2 ad entrare in Premiere, Si sa qualcosa del film Premiere in cartellone dal 26 gennaio ? Hanno illustrato quale film occupera' lo slot ? grazie
 
Ultima modifica:
grazie avviserò consorte e figlia io me ne farò una ragione se mi guarderò la partita :D ho messo la app sul dazn box vediamo se dopo le 23 non mi sega la visione del film che è piacevole ho visto qualcosa
 
grazie avviserò consorte e figlia io me ne farò una ragione se mi guarderò la partita :D ho messo la app sul dazn box vediamo se dopo le 23 non mi sega la visione del film che è piacevole ho visto qualcosa
Se lo inizi a vedere non ti tronca però non puoi uscire dalla visione (e capitato a me anni fa con il piccolo principe quindi tanto tempo fa)
 
alle 23,59 mi ha buttato fuori prima con codice errore: playback-exoplayer-drm-6006 se rientro codice errore: cts-smil-licensenotgranted ed ora c'è "Il mammone" come previsto. Ora Barbie è a noleggio 3,99€ col piffero che glieli dò. Amen.
 
Se lo inizi a vedere non ti tronca però non puoi uscire dalla visione (e capitato a me anni fa con il piccolo principe quindi tanto tempo fa)

se esci dalla visione, poi riaccedendo non e' piu' la giornata conclusiva del calendario di visione per quanto riguarda lo specifico appuntamento Premiere. E'anche accettabile la cosa, quello che e'troppo restrittivo e' il fatto che ad esempio su firestick la visione di un contenuto in scadenza a mezzanotte viene troncato di netto poco prima dello scoccare dei rintocchi dell'orologio mentre il cliente e' in visione del contenuto in funzione di play, infatti ho tolto firestick dai dispositivi di Mediaset Premium (ancora legati del tutto anacronisticamente ad un numero limitatissimo di scelta per gli slot a propria disposizione nel proprio account) in favore di nvidia shield dove invece la tempistica di movimento per la gestione dell'orario e' piu'morbida consentendo di terminare la visione del contenuto selezionato ed iniziato,a prescindere dal termine (con precisione svizzera) della giornata relativa alla scadenza.
Sulle console, e' abbastanza recente l'approdo di mediaset infinity su ps4 e ps5. Non so come la tempistica di scadenza venga gestita, invece su xbox l'app non e' disponibile
 
Ultima modifica:
alle 23,59 mi ha buttato fuori prima con codice errore: playback-exoplayer-drm-6006 se rientro codice errore: cts-smil-licensenotgranted ed ora c'è "Il mammone" come previsto. Ora Barbie è a noleggio 3,99€ col piffero che glieli dò. Amen.

dovrebbero gestire meglio queste situazioni, alle volte manca proprio un minimo di rispetto per il cliente che sta seguendo un contenuto fatto correttamente partire prima della scadenza. Mantengo unico slot nvidia shield che bypassa questa mannaia della scadenza interpretata cosi' rigidamente
 
grazie avviserò consorte e figlia io me ne farò una ragione se mi guarderò la partita :D ho messo la app sul dazn box vediamo se dopo le 23 non mi sega la visione del film che è piacevole ho visto qualcosa

piuttosto timido ,rispetto alla prima proiezione Premiere in calendario, (con email informative e il menu dei vari contenuti scritto con i caratteri in stile Barbie) il messaggio di avere a disposizione in catalogo il film Barbie. Finora non e'nemmeno comparso il consueto trailer degli appuntamenti Premiere di gennaio, svelati tramite email informativa e con l'incognita del contenuto dal 26 gennaio, forse c'e' da attendersi un contenuto prestigioso ancora in via di definizione diritti, se fosse ad esempio l'ennesima replica di "me contro di te" avrebbero gia' riempito lo slot. Un' eventuale riproposizione di The Nun2 significherebbe che tutti i film del mese Premiere sono gia' stati trasmessi in precedenza
 
alle 23,59 mi ha buttato fuori prima con codice errore: playback-exoplayer-drm-6006 se rientro codice errore: cts-smil-licensenotgranted ed ora c'è "Il mammone" come previsto. Ora Barbie è a noleggio 3,99€ col piffero che glieli dò. Amen.
Sbucherà in qualche altra ott se non la stessa Mediaset infinity basta attendere ;)
 
Sbucherà in qualche altra ott se non la stessa Mediaset infinity basta attendere ;)

generalmente le pellicole Warner che rappresentano le Premiere di Infinity vanno poi tutte su Sky,come dice Papu. Pero' alle volte ci mettono un po'troppo, anche tenendo conto che su Infinity passa comunque una seconda e magari una terza riproposizione.Bisognerebbe vedere a livello contrattuale , fra i tre operatori del settore come sono organizzati gli accordi.
Un accordo che fece storia riguardo' l'arrivo di un film di Zalone qualche anno fa, che tutti si aspettavano a disposizione in esclusiva per gli abbonati Premium Cinema e che invece fu trasmesso a sorpresa sugli schermi Sky
 
Sono residente all'estero e fino qualche settimana fa guardavo dei programmi italiani, come "Avanti un altro", liberamente attraverso l'app. Non usavo nessun VPN o simile, nel caso fosse il dubbio. Da qualche giorno a quest parte, mi si richiede l'obbligo di sottoscrivere l'abbonamento a Mediaset Italia per poter guardare gli stessi programmi. Mi chiedevo se qualcuno ha riscontrato un problema simile o sa se e' una nuova policy?
 
Sono residente all'estero e fino qualche settimana fa guardavo dei programmi italiani, come "Avanti un altro", liberamente attraverso l'app. Non usavo nessun VPN o simile, nel caso fosse il dubbio. Da qualche giorno a quest parte, mi si richiede l'obbligo di sottoscrivere l'abbonamento a Mediaset Italia per poter guardare gli stessi programmi. Mi chiedevo se qualcuno ha riscontrato un problema simile o sa se e' una nuova policy?

Sicuramente è una nuova policy appunto per incentivare la gente.
 
Indietro
Alto Basso