• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su PS4 (Versione Sw 11.50 del 13/03/2024)

Sul sito Sony nessuna traccia di questo aggiornamento, vedasi qui.

EDIT: ho notato adesso che anche sul sito Sony hanno messo l'aggiornamento...
 
Ultima modifica:
Appena aggiornata la PS4 al nuovo firmware, mi sembra piu` veloce...
Stasera la testo un po', test piu` approfonditi nel fine settimana...
 
aggiorno anche io e poi scarico demo di fifa 17;)... (ormai con fifa preferisco saltare un anno per vedere più miglioramenti e considerando che sono rimasto al 15 direi che questo potrebbe essere il mio gioco)...
 
Aggiornato.
Non ho notato una maggiore reattività del menù.
Buon upgrade, comunque.
 
Ma proprio in contemporanea con Fifa devono fare questi aggiornamenti?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Rilasciato update 4.01
Si tratta di un minor update che migliora la stabilità del sistema.
 
Rilasciato update 4.06
Il solito minor update che migliora la stabilità del sistema.
 
Aggiornamento firmware alla versione 4.07

E' un minor update, non richiede neppure l'installazione obbligatoria per accedere alle funzionalità internet.
Il changelog parla solo di un generico miglioramento della qualità delle performance.
 
Aggiornamento firmware alla versione 4.07

E' un minor update, non richiede neppure l'installazione obbligatoria per accedere alle funzionalità internet.
Il changelog parla solo di un generico miglioramento della qualità delle performance.

Ma a me non lo scarica, oppure l'ha scaricato e non me ne sono accorto. Di solito quando la ps4 termina il download di qualcosa, ti da la notifica. In questo caso non ho nessuna notifica
 
Ma a me non lo scarica, oppure l'ha scaricato e non me ne sono accorto. Di solito quando la ps4 termina il download di qualcosa, ti da la notifica. In questo caso non ho nessuna notifica

Come ho scritto, l'installazione non è obbligatoria quindi può capitare che lo abbia scaricato e non te ne sei accorto.
La notifica del download però dovrebbe comparire.
 
Indietro
Alto Basso