• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su Radio Deejay

No, molta roba non si sognano proprio di passarla, poi ci sono ulteriori filtri al mattino, dove passa ancora meno roba perché gli studenti sono a scuola. Non lo dico io, l’hanno detto più volte a deejay

Comunque le playlist sul sito di Deejay ci sono e tutta questa differenza con quello che passa MTV Music e in generale le classifiche radiofoniche io non la vedo, se non per il fatto che ultimamente su Deejay ci sono un sacco di oldies (quelle sì di qualità) rispetto a una volta. Poi ci sta che alcune fasce orarie abbiano target diversi, considerato poi che il loro piatto forte è il parlato...

confermo:lol:
se guardate le varie playlist in streaming del "momento" c'è solo ed esclusivamente autotune, per fortuna a deejay si fa ancora un po' di filtro. purtroppo molti di questi approderanno a sanremo e toccherà sentirli almeno qualche volta.

Le piattaforme streaming sono un altro discorso ancora, Spotify in particolare mi sembra abbia un pubblico di giovanissimi che non è quello delle radio.
 
Le piattaforme streaming sono un altro discorso ancora, Spotify in particolare mi sembra abbia un pubblico di giovanissimi che non è quello delle radio.

questo avvalora la tesi per cui su deejay al mattino, senza pubblico giovane, la rotazione della musica non manda i successi del momento...e sinceramente va bene così.

se fa gli ascolti che fa evidentemente la gente è affezionata alla parte parlata e infatti gli spostamenti di palinsesto sono minimi o inesistenti.
 
Non ho capito una cosa. Il Deejay Time speciale in onda su radio Deejay, M20, ed in tv live su Deejay TV sarà quello dello spettacolo del 3 febbraio, oppure sarà l’1 febbraio in via massena e quello del 3 sarà senza diretta?
Qualcuno ci ha capito di più? Perché Linus dice, ma se non finisce le frasi, capirlo è anche complicato :D
 
Mi sono persa... fanno qualcosa per il compleanno della radio?

Linus in onda giorni fa ha detto che ormai è tradizione festeggiare il compleanno in estate, ma ci sarà comunque qualcosa, ovvero il deejay time al forum il 3 febbraio con i biglietti comunque esauriti. L’1 febbraio si potranno però vincerli penso col premio fedeltà. Poi ha parlato di diretta radiofonica e televisiva ma non ha specificato se è quella del 3 febbraio oppure ci sarà un deejay time anche l’1 febbraio
 
Non ho capito una cosa. Il Deejay Time speciale in onda su radio Deejay, M20, ed in tv live su Deejay TV sarà quello dello spettacolo del 3 febbraio, oppure sarà l’1 febbraio in via massena e quello del 3 sarà senza diretta?
Qualcuno ci ha capito di più? Perché Linus dice, ma se non finisce le frasi, capirlo è anche complicato :D
Dovrebbe essere la diretta radio di giovedì ad andare anche in tv
 
Confermo diretta su Deejay tv giovedi dalle 14.00 alle 16.00 per il deejay time in contemporanea su m2o
 
Questo è stato pubblicato solo ieri. Lo posto soprattutto perché è davvero un reperto storico. Credo che registrazioni di radio deejay che risalgano al 1985 non siano mai state pubblicate
 
comunque m20 e discoradio sono molto simili.... molte hits con solveig e guetta a rotazione e 2 canzoni pre 1995 e post 1995 ogni ora per i retrogradi come me.
 
Posso dire nonostante che io sia stata una fan numero 1 del Deejay Time che trovo davvero triste continuare a riproporlo ogni volta c'è da festeggiare qualcosa?
È come dire che la radio è ferma sempre a quel succeso...
 
Posso dire nonostante che io sia stata una fan numero 1 del Deejay Time che trovo davvero triste continuare a riproporlo ogni volta c'è da festeggiare qualcosa?
È come dire che la radio è ferma sempre a quel succeso...

Sto ascoltando ed Albertino è spento. In Albertino everyday sembra un’altra persona da quanto è più pimpante.
Al forum non sarà così, ma sembra davvero una forzatura questa diretta radiofonica
 
Sembra molto scazzato quello si; però riascoltarli quanti ricordi,quante emozioni; torno subito agli anni 90 e a quei pomeriggi dove l appuntamento fisso era il deejay time.
Che bei tempi!
 
A me è piaciuto, sentita tutta la diretta e non capisco perché non lo ripropongono tutti i giorni dalle 14 alle 16, ovviamente con i dovuti accorgimenti.
Ok la musica anni 90/2000, ok strizzare l’occhio anche agli 80 ma con tanta musica dance attuale.
Sono tornato a sentire il pomeriggio di Deejay dopo anni, ho detto tutto.
 
Non ho ben capito la questione Radio Linetti nei teatri...
Ma praticamente fa quello che faceva su ig? Mette musica?
Certo che i biglietti minimo 40 euro...
Mica poco...
 
Nei teatri? Bah…

Per ora 5 date a Milano, teatro Alcione.
Ma sembra si aggiungeranno altre date in giro per l'italia...

Anche io nn capisco la location, cosa fa la gente seduta in platea? 🤔

Penso sia comunque una scelta strategica...
Nel senso che un palazzetto nn lo riempirebbe mai, un locale è troppo piccolo...
Il teatro è il giusto compromesso di spazio...
 
Per ora 5 date a Milano, teatro Alcione.
Ma sembra si aggiungeranno altre date in giro per l'italia...

Anche io nn capisco la location, cosa fa la gente seduta in platea?

Penso sia comunque una scelta strategica...
Nel senso che un palazzetto nn lo riempirebbe mai, un locale è troppo piccolo...
Il teatro è il giusto compromesso di spazio...

A guadagno zero, lo ha scritto Linus su Instagram in risposta a chi si lamentava per il prezzo del biglietto.
Non era meglio fare un appuntamento settimanale di un’ora su radio deejay?
 
Indietro
Alto Basso