• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su Sky Mobile

D'accordo con te, è solo dire: siamo anche nella telefonia mobile, ma solo con Il marchio (che però non so dove appare) e il numero da chiamare per l'attivazione. Tutto il resto, dall parte tecnica, gestione app, pagamento, è tutto di Fastweb (e viene comunque detto). Quindi la domanda sorge spontanea. Perché non fare direttamente Fastweb Mobile? Stiamo vedendo da poco, con l'aumento dei pacchetti Sport e Calcio, che viene utilizzata come "merce di scambio", per azzerare gli aumenti, o avere vantaggi sull'abbonamento tv. Solo così può avere un senso attivarla. Mio pensiero naturalmente. 🙂
 
Chi ha fatto la portabilità del numero quando ti arriva la sim sky mobile aspettate quando avviene la portabilità per attivarla oppure quando arriva l’attivate ?Ma cosi facendo bisogna caricarla con il numero che non è quello della portabilità. Non so se mi sono spiegato.
 
Quando arriva la SIM devi attivarla, altrimenti non parte la procedura della portabilità.

Ovviamente all'attivazione avrai il numero provvisorio, che sarà sostituito dal tuo numero una volta che la portabilità sarà stata completata.
 
Per attivarla ho bisogno del credito che rimarrà nel provvisorio. Poi quando mi faranno la portabilità il credito del provvisorio viene anche questo trasferito nel numero della portabilità?o per attivarla non ho bisogno del credito?
 
Per attivare la SIM non ti serve il credito, ma se non hai i soldi ovviamente non potrai usare la nuova offerta. Avrai quindi la SIM attiva ma inutilizzabile e nel frattempo potrai continuare ad usare la vecchia SIM con il tuo numero.

Se hai chiesto il trasferimento del credito te lo ritroverai (con qualche euro in meno) sulla nuova SIM dopo che la portabilità sarà conclusa.
 
Dovresti aver pagato 10 euro + 7, 95 euro per primo mese. La puoi attivare senza problemi, ed entro qualche giorno, ti verrà trasferito il credito presente nella vecchia SIM. Poi comunque la devi ricaricare, perché ha ZERO credito.
 
Ok grazie , infatti non capivo se per attivarla avevo bisogno del credito. In effetti sono 10+ 7,95€ che addebita fw .Si dalla sim del mio numero verrà trasferito il credito ( non so’ quale commissioni applicamo i gestori per passare da un gestore all’altro).ok grazie
 
Ok grazie , infatti non capivo se per attivarla avevo bisogno del credito. In effetti sono 10+ 7,95€ che addebita fw .Si dalla sim del mio numero verrà trasferito il credito ( non so’ quale commissioni applicamo i gestori per passare da un gestore all’altro).ok grazie
a me l'han spedita ieri con GLS e ho scelto ricarica manuale,mi han proposto uno sconto di 6 mesi e allora l'ho presa. Mi han detto che nemmeno devo pagare i 10+7,95 visto che ho aderito anche a sky wifi
 
Indietro
Alto Basso