• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Sky Q Platinum (Versione Sw Q260.000.05.00L del 08/04/2024)

e si è vero nella descrizione c'è scritto che il servizio non è offerto da sky.Comunque ho scritto a discovery plus tramite chat sperando che possano risolvere il problema.
 
scusate,tanto so per certo che nessuno mi risponderà, ma io ci provo lo stesso:potete segnalare a chi lavora su sky,che il Q mini si blocca durante la riproduzione tramite discovery plus sugli episodi che riguardano Vite Al limite e che non c'è verso di farlo ripartire se non quello di staccare continuamente la spina?Grazie
ultimamente i decoder sky hanno problemi un po' con tutte le app(caricamento infinito). quindi è necessario che vengano rilasciate app aggiornate.
 
Salve,ho sky q platinum da 6 anni,mai avuto problemi con il mini ,da due giorni ho notato che quando visiono una serie tv precisamente blacklist 9 stagione alcuni episodi si bloccano e squadrettano, addirittura una puntata mi dice inizierà a breve e non si avvia,ho provato a cancellare e riscaricare l episodio ma uguale,può dipendere non ho possibilità di collegare il cavo a un mini,da cosa potrebbe dipendere?
 
Salve,ho sky q platinum da 6 anni,mai avuto problemi con il mini ,da due giorni ho notato che quando visiono una serie tv precisamente blacklist 9 stagione alcuni episodi si bloccano e squadrettano, addirittura una puntata mi dice inizierà a breve e non si avvia,ho provato a cancellare e riscaricare l episodio ma uguale,può dipendere non ho possibilità di collegare il cavo a un mini,da cosa potrebbe dipendere?
che i file sul server di sky sono corrotti e non c'è niente da fare.
ad ogni modo occhio che se cancelli i file e non li togli dalla sezione eliminati...potrebbe recuperarli da lì invece di riscaricarli da capo
 
che i file sul server di sky sono corrotti e non c'è niente da fare.
ad ogni modo occhio che se cancelli i file e non li togli dalla sezione eliminati...potrebbe recuperarli da lì invece di riscaricarli da capo
Infatti ho provato dal principale platinum ed è uguale,ho capito che sono corrotti, nemmeno se ne accorgono,,cmq grazie della risposta
 
È successo anche a me con un episodio di Vera,una serie poliziesca,ho dovuto riscaricarla ed è andata bene.
 
L ho riscaricati e adesso si vedono bene
Succede anche a voi che per qualsiasi contenuto scaricato dall'on demand (che sia hd o 4k hdr) ogni tot quando c'è un cambio inquadratura o cambio scena l'immagine tende a sfarfallare per un attimo?
Mi succede sia sul platinum che sul mini
 
Succede anche a voi che per qualsiasi contenuto scaricato dall'on demand (che sia hd o 4k hdr) ogni tot quando c'è un cambio inquadratura o cambio scena l'immagine tende a sfarfallare per un attimo?
Mi succede sia sul platinum che sul mini
No a me capita che con un film hdr esce scritto formato non suppprtato sulla tv e poi se stoppo e riparte sparisce
 
A me succedeva un paio d'anni fa sul Q modello unico che un programma in 4K HDR, durante la visione perdeva dei parametri dell'HDR (perdeva il BT.2020 se non anche altro) e in pratica restava in 4K SDR. Se non troppo preso dal programma me ne accorgevo, cambiavo canale, tornavo su Sky Sport 4K e tornava a vedersi anche in HDR. Ora in omaggio mi hanno riaperto il canale in 4K, non ho toccato e cambiato nulla, ho già visto dei gran premi e partite intere e non è più successo.
 
A me succedeva un paio d'anni fa sul Q modello unico che un programma in 4K HDR, durante la visione perdeva dei parametri dell'HDR (perdeva il BT.2020 se non anche altro) e in pratica restava in 4K SDR. Se non troppo preso dal programma me ne accorgevo, cambiavo canale, tornavo su Sky Sport 4K e tornava a vedersi anche in HDR. Ora in omaggio mi hanno riaperto il canale in 4K, non ho toccato e cambiato nulla, ho già visto dei gran premi e partite intere e non è più successo.
Anche a me succede,rimane in hdr anche nel menu
 
Ho notato che da un bel po’ di giorni quando spengo la tv si spegne anche il decoder in automatico. Solo ora sono andato a vedere nelle impostazioni e difatti c’è una nuova voce. Sincronizzazione spegnimento. È impostato automaticamente sul sì, si può cambiare e mettere sul no. Di fatto questa cosa va ad azzerare ogni utilità riguardo alla voce modalità spegnimento ed è un controsenso averle tutte e due
 
Indietro
Alto Basso