• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su Sky Sport Uno/HD visibile con tessera Premium attiva fino al 31/07/18

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non c'è ancora una notizia ufficiale perché probabilmente l'ufficialità la si avrà solo il primo agosto quando chiuderanno i canali.

Questo è quello che è stato scritto dagli esperti nel thread dell'accordo Mediaset Premium DAZN che puoi trovare in sezione commerciale Mediaset Premium

E comunque in ogni caso spazio per ulteriori canali HD di Sky sul digitale non c'è sui mux Mediaset al momento ed anche dopo che Premium sport e Premium Sport 2 chiuderanno, visto che la banda minima su entrambi mux per trasmettere un altro canale HD non ci sta
 
Salve ragazzi, l'app di una guida tv che consulto segna per stasera la partita dell'Atalanta sull'1 SAT ma una replica sull'1 DTT, dovrebbe essere un'errore essendo il palinsesto di entrambi uguale, giusto?
 
Ultima modifica:
ma il fatto che sulla programmazione di Sky Sport Uno in ambiente guida tv dei propri programmi sul sito di mediaset premium venga compreso il palinsesto che si estende fino al 5 agosto, puo' significare un genere di proroga nella visione oltre il termine previsto del 31 luglio o si tratta di un errore nell'illustrare la effettiva trasmissione dei canali disponibili ?
 
Infatti oggi hanno aggiornato e messo regolarmente la partita, evidentemente non avevano ancora aggiornato la guida per Sky sport DTT
 
ragazzi una curiosità, ho fatto recesso da Mediaset Premium un mese fa e oggi si è completato
Se vado sui canali Premium appare la scritta 'Tessera non attiva'.... allo stesso tempo però si è spento anche Sky Sport 1. E' possibile riattivarlo per la visione gratuita fino al 31/07 oppure no (dato che la tessera non è più attiva)?
 
ragazzi una curiosità, ho fatto recesso da Mediaset Premium un mese fa e oggi si è completato
Se vado sui canali Premium appare la scritta 'Tessera non attiva'.... allo stesso tempo però si è spento anche Sky Sport 1. E' possibile riattivarlo per la visione gratuita fino al 31/07 oppure no (dato che la tessera non è più attiva)?

avresti dovuto vedere il consueto avviso di segnale criptato,non essendo piu'in corso l'abbonamento sulla tessera. Strano quel "tessera non attiva",la tessera dovrebbe essere valida a tutti gli effetti nella sua funzionalita', solo priva di contenuti contrattuali in disponibilta' di visione. Forse una telefonata al servizio clienti (0237045045) potrebbe risolvere la cosa, in modo che la rendano regolarmente attiva "risvegliandola" tramite impulso e quindi pronta a ricevere contenuti in fase d'acquisto e in fase di disponibilita' del segnale di Sky Sport Uno.
Non credo infatti possa bastare in questo caso l'opzione del rinvio diritti sulla tessera ,disponibile per l'utente sul sito di mediaset premium
 
Ultima modifica:
avresti dovuto vedere il consueto avviso di segnale criptato,non essendo piu'in corso l'abbonamento sulla tessera. Strano quel "tessera non attiva",la tessera dovrebbe essere valida a tutti gli effetti nella sua funzionalita', solo priva di contenuti contrattuali in disponibilta' di visione. Forse una telefonata al servizio clienti (0237045045) potrebbe risolvere la cosa, in modo che la rendano regolarmente attiva "risvegliandola" tramite impulso e quindi pronta a ricevere contenuti in fase d'acquisto e in fase di disponibilita' del segnale di Sky Sport Uno.
Non credo infatti possa bastare in questo caso l'opzione del rinvio diritti sulla tessera ,disponibile per l'utente sul sito di mediaset premium

per curiosità ieri sera ho provato a riattivare Sky Sport 1 sul DTT (tanto son 2 minuti a fare tutto), e la procedura mi ha dato errore. Dopo 10 min sky sport 1 si è riattivato lo stesso, e con esso anche i canali premium a cui ero abbonato :lol: stamattina sono ancora tutti attivi.
Per completezza, segnalo che nell'area riservata di Mediaset risulta che possiedo la tessera ma senza abbonamenti attivi sopra, e durante la notte mi è arrivata la mail automatica da Premium che mi notifica l'avvenuta chiusura dell'abbonamento come da mia richiesta. Nel testo della mail c'è scritto che:
- mi arriverà una ultima fattura con addebito degli 8 euri di recesso e/o accredito dei giorni già fatturati dal 26 al 31
- è possibile che veda i canali premium per qualche altro giorno ancora e che in ogni caso questi giorni di visione non mi saranno fatturati
 
Dovrebbe essere fino al 31/7 dal 1/8 stop.

E' strano, sul sito mediasetpremium nella sezione guidatv la programmazione del palinsesto Sky Sport Uno si estende ancora. Gia' la settimana scorsa arrivava al 5 agosto. Ora la guida illustra la programmazione dei vari canali di Premium fino al 12/8, ed e'compreso il palinsesto completo di Sky Sport Uno.
 
dopo la risintonizzazione di questa notte, confermo che Sky Sport Uno HD, che nel frattempo ha anche cambiato le sue due lcn Se non ricordo male, non è più visibile a chi ha solo una tessera Premium attiva.

Non ho provato anche per il rispettivo canale in definizione standard ma penso che valga la stessa cosa.

Direi che a meno di smentite il thread possa essere chiuso
 
a me hanno chiuso Sky Sport ma Premium base ce l ho ancora visibile nonostante la chiusura del contratto sia andata a buon fine :lol:
 
Anche io non vedo più nulla. È stato bello comunque, posso rimettere nel cassetto il mio decoder
 
e hanno tolto la programmazione di Sky Sport Uno dalla guida tv del sito mediasetpremium, che fino a ieri si estendeva ben oltre la data limite prevista. Cosi' come e' stato tolto ogni riferimento a contenuti Sky dal sito di Premium, e come avverra'sicuramente nei contenuti della newsletter Premium Week ai clienti ,che illustrava molti degli appuntamenti Sky a disposizione sui canali vetrina in precedenza e poi su Sky Sport Uno
 
Confermo il canale criptato per gli abbonati Premium, è stato bello finché è durato; la F1, l'NBA e il tennis gli eventi che ho seguito di più :wave:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso