• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Tapatalk

Comunicato importante leggere

 
Scoperto piccolo bug niente di serio. Se si mette mi piace ad un post, in alto a destra ci sarà segnata la spunta al thread ed ad ogni post arrivano notifiche che hanno scritto. Bisogna cliccare sopra e togliere la spunta
 
Scoperto piccolo bug niente di serio. Se si mette mi piace ad un post, in alto a destra ci sarà segnata la spunta al thread ed ad ogni post arrivano notifiche che hanno scritto. Bisogna cliccare sopra e togliere la spunta
Nelle impostazioni di Tapatalk, in "Sottoscrizioni e notifiche" c'è la voce "Sottoscrivi automaticamente quando" e nelle opzioni è indicato, tra le altre, "Mi piace un messaggio". Basta togliere la spunta e l'iscrizione automatica non ci sarà più. Se l'hai già tolta, allora è un bug .
 
Nelle impostazioni di Tapatalk, in "Sottoscrizioni e notifiche" c'è la voce "Sottoscrivi automaticamente quando" e nelle opzioni è indicato, tra le altre, "Mi piace un messaggio". Basta togliere la spunta e l'iscrizione automatica non ci sarà più. Se l'hai già tolta, allora è un bug .

Non l’ho tolta, grazie per averlo detto, figuriamoci se andavo a vedere una cosa del genere
 
perchè da tapatalk non mi funziono i quote???

non riporta il messaggio quotato e me lo fa solo con questo forum
 
Finalmente ho capito cos’è questo roflmao che spesso mi compare con Tapatalk. È la faccina storta che ride!
Su browser viene la faccina
 
Indietro
Alto Basso