Più che altro discutibile la scelta di Swisscom di cambiare brand dopo l'acquisizione del 100% di Vodafone Italia credo che nessuno impediva a swisscom di lasciare quel marchio sul mercato italiano, decisamente più forte del marchio fastweb almeno per quanto riguarda il mobile.
Come dicevo prima, e molti su questo forum sono d'accordo...forte di sicuro, ma non so se in senso positivo, con tutti gli incaxati che c'erano per le rimodulazioni e per il mercato delle vacche...
Giuro, non voglio essere volgare e ne ho sentite di cotte e di crude da tutti, ma l'ultima volta per la mia compagna telefonai io per lamentarmi delle tariffe, visto che dopo più di vent'anni di contratto stabilissimo, con addebito su conto corrente, si ritrovava a pagare tariffe spaventose in confronto con i nuovi abbonati...
Bene, la trattativa era a livello suk, poco mancava che volevano darmi un un tappeto come bonus...
A me...che vorrei che in qualsiasi campo le tariffe fossero stampate ed immodificabili...è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso...
P.S. non c'entra nulla, ma mi è tornato in mente quando andavo spesso in Turchia, per vari motivi...
A me i tappeti fanno schifo e questo li faceva uscire di testa, quasi me li regalavano, perché frustravo lo spirito di trattativa...