• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Windows 11

La disponibilità di Windows 11 versione 23H2 è stata segnalata a tutti dal Windows Update o avete ancora la 22H2?

A me è segnalata in Windows Update.




Sembra però che sia un'anteprima, infatti prima di poter installare se si clicca "Scarica e installa" viene fuori questo popup che invita ad attivare la voce per ricevere gli ultimi aggiornamenti.
Io per il momento mi sono fermato qui in attesa di informazioni più approfondite.

 
Ultima modifica:
Rettifico ancora; nonostante abbia scelto "non ora" mi ha scaricato ugualmente l'aggiornamento e quando volevo spegnere mi sono trovato l'aggiornamento pronto da installare tramite rinvio e a questo punto ho proseguito.
L'aggiornamento è durato veramente pochi secondi, forse perchè il mio disco è un SSD e ho tanta ram installata e quindi in questo caso è molto veloce con un Windows piuttosto "scarico" perchè l'ho da poco reinstallato, fatto sta che ora è versione 23h2.
Non ho ancora verificato se ci sono problemi o no perchè è davvero tardi e decisamente ora stacco.
Alla prox.
 
Rettifico ancora; nonostante abbia scelto "non ora" mi ha scaricato ugualmente l'aggiornamento e quando volevo spegnere mi sono trovato l'aggiornamento pronto da installare tramite rinvio e a questo punto ho proseguito.
L'aggiornamento è durato veramente pochi secondi, forse perchè il mio disco è un SSD e ho tanta ram installata e quindi in questo caso è molto veloce con un Windows piuttosto "scarico" perchè l'ho da poco reinstallato, fatto sta che ora è versione 23h2.
Non ho ancora verificato se ci sono problemi o no perchè è davvero tardi e decisamente ora stacco.
Alla prox.

Grazie
 
Se devono rilasciare un sistema operativo pieno di problemi, meglio che si concentrino su come risolvere quelli che si presentano sull'attuale.
Risolvere i problemi?
Vedi che non metteranno w12, perché devono sperimentare con w11 la spia di AI, altro che risolvere, ne creeranno di nuovi problemi.
 
Ultima modifica:
L'ultima build Canary (che sarà uguale alla Dev) mi inchioda il PC durante l'installazione.... sgrunt
 
L'ultima build Canary (che sarà uguale alla Dev) mi inchioda il PC durante l'installazione.... sgrunt
Anche l'ultimo aggiornamento pare creare problemi.

 
Comunicato importante leggere

 

Febbraio 2024

L'installazione dell'aggiornamento della sicurezza di febbraio 2024 potrebbe non riuscire...
Windows 11 devices attempting to install the February 2024 security update, released February 13, 2024 ( KB5034765) might face installation failures and the system might stop responding at 96%
 
Oggi ho forzato l'aggiornamento con assistant a 23H2 perché la policy aziendale evidentemente non consente il passaggio da un major update all'altro. Ma Moment come si fa a sapere cosa è installato. Cioè c'è una corrispondenza tra la versione che si ricava da winver e il Moment?
 
Dopo l'aggiornamento del KB5034848 mi ritrovo la build 22631.3235 (win 11 23H2 home)
in precedenza avevo la build 22631.3155
 
Indietro
Alto Basso