• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione sui canali RadioRai

Non dimenticare però che si tratta di materiale vecchio, d'archivio! Ascolto spesso anche io questa radio che per contenuti è unica
Forse mi hai frainteso: la trasmissione è nuovissima ed è condotta da Bianca Guaccero e non va in onda su Rai Radio Techete' ma su Rai 1 in tv e Radio1.
 
La trasmissione "Primafila" tornerà sabato 6 Aprile sempre alle 12:30 su Radio1
 
Da più di una settimana la frequenza 89.7 di Radio 1 da Pigazzano (PC) trasmette con il TA fisso acceso.
 
Ultima modifica:
Data la situazione disastrosa dell'FM della RAI in particolare nella mia zona, un'anomalia in più o in meno non fa la differenza.
 
Perché se sarà stata corretta, sarò contento e lo saranno gli automobili della provincia di Piacenza. Altrimenti rimarrò quello di prima.
Non mi pare che l'anomalia del mancato TA per l'Ondaverde su Radio 1 qualche mese fa si sia risolta celermente.
Comunque l'ho citata giusto per descrivere la situazione, che è ben nota ai più, ma che ogni giorno si arricchisce di peggioramenti.
 
Causa sciopero oggi alcune trasmissioni non andranno in onda e i giornali radio saranno in forma ridotta.
 
REGIME

Giornale Radio Rai, piano per accorpare Sport e Parlamento ai rispettivi canali tv: la redazione pronta a 5 giorni di sciopero​

 
REGIME

Giornale Radio Rai, piano per accorpare Sport e Parlamento ai rispettivi canali tv: la redazione pronta a 5 giorni di sciopero​

Sciopero inutile, l'accorpamento è giusto e vanno razionalizzati i costi (soprattutto per rai parlamento...)
 
REGIME

Giornale Radio Rai, piano per accorpare Sport e Parlamento ai rispettivi canali tv: la redazione pronta a 5 giorni di sciopero​

Il Giornale Radio Rai in onda senza le firme delle giornaliste e dei giornalisti per lo stato di agitazione; lunedì 25 Marzo una giornata di sciopero, con possibili modifiche della programmazione.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso