• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione sui canali Rai HD su Tivusat

I canali saranno disattivati subito o ci sarà un cartello o cosa?

Se li disattivano RAI HD non sarà più usufruibile da alcuni abbonati. Si spera che almeno non spengano a 930 prima di sistemare la nuova a puntino e con le epg. La situazione RAI è, e lo ribadisco, SCANDALOSA anche perchè rispondono ad abbonati obbligati dallo stato a pagare il canone.

Solo la RAI ha questi problemi !! Pazzesco. E se questi ben pagati non si facessero supportare dagli utenti, come per le trasmissioni amatoriali dilettantistiche, non ne uscirebbero fuori. Tutti a casa senza stipendio diamine.

Inconcepibile !!
 
Per come la vedo io: hanno sistemato i problemi per i certificati quindi sono a posto. Possono partire.

Non esiste alcun obbligo da contratto RAI a possedere ricevitori certificati, che peraltro sono delle gran baracche ed incompleti. Quindi non sono a posto per nulla. E poi voglio ancora vedere se i difetti sono realmente e completamente scomparsi a tutti. Sono troppo grossi sui miei per essere assenti su gli altri al 100%.

Se invece RAI sta sperimentando sistemi atti ad impedire le registrazioni o comunque ad impedire la libertà dell'utente sarebbe drammatico per la democrazia del nostro paese.
 
Stai dicendo un mare di sciocchezze. ;)

A vedere tutti gli altri utenti anche chi usa il CT 5000, sei rimasto l'unico ad avere il problema
 
secondo me quella frequenza è strana per i clarke tech... mi ricordo tanto tanto tempo fa la stessa cosa successe con National Geographic di sky su 10853... io vedrò i canali su astra e se posso disdico il canone rai
 
Quindi il problema è sui 5100 e 6600.

Il 5000 sembra ok come ha confermato un utente


Tra l'altro sono tutti modelli fuori produzione se non sbaglio
 
Quindi il problema è sui 5100 e 6600.

Il 5000 sembra ok come ha confermato un utente

purtroppo si... il mio decoder come il mio impianto funziona dato che sul clarketech 3100 hd e su technomate tm-6902 i problemi non li hanno... a questo punto o la RAI si decida a trasmettere con parametri digeribili con i vecchi decoder oppure sarò costretto a vederli su Astra dove il problema non sussiste ma ho pochissimo segnale (60%) perché la mia antenna è condominiale e hanno privilegiato hotbird ad astra...

saranno modelli fuori produzione ma questo che significa ??? se ho cam ufficiale dovrebbe quantomeno non esserci questi problemi... con emu posso capire...
 
Anche i miei tre CT5000hd combo vanno bene, ma devo dire che MAI hanno manifestato i problemi segnalati.:eusa_think:
 
Non esiste alcun obbligo da contratto RAI a possedere ricevitori certificati, che peraltro sono delle gran baracche ed incompleti. Quindi non sono a posto per nulla. E poi voglio ancora vedere se i difetti sono realmente e completamente scomparsi a tutti. Sono troppo grossi sui miei per essere assenti su gli altri al 100%.
Che siano, in gran parte, delle baracche i certificati sono d'accordo, però non è vero che non sono a posto: La card tivusat è distribuita con un contrattino allegato in cui c'è scritto che la visione di tivusat è garantita solo su apparati certificati tivusat. Il problema è che può capitare che pure i certificati abbiano problemi. La certificazione, per come la vedo io non dà garanzia lo stesso. Però non è questo il caso, perché appunto sembri rimasto solo tu con problemi e di decodifica, non quegli altri problemi che c'erano (che sia io che tu abbiamo imputato a livello codec, e probabilmente ci avevamo preso ;) ) e che son stati risolti su tutti i decoder certificati (e non) che li riscontravano ;)

Se invece RAI sta sperimentando sistemi atti ad impedire le registrazioni o comunque ad impedire la libertà dell'utente sarebbe drammatico per la democrazia del nostro paese.
Di fatto i decoder non certificati vanno più che bene lo stesso. E a giudicare anche dall'interesse di Ercolino a chiedere se si hanno problemi su questo o quel decoder (non-certificato) credo che appunto ci tengano ad essere visti anche sui non-certificati (aggiungici anche che la Rai distribuiva le card singolarmente, per infilarle in quali decoder? :D ;) ).
 
appunto speriamo che risolvano i problemi e che facciano vedere i canali senza spremere troppo le frequenze
 
I jepssen continuano ad avere problemi solo su rai sport e rai2 nulla a rai3 sui 11013

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
I problemi dei microblocchi che sono stati risolti eccetto qualche decoder, non erano imputabili direttamente a Rai Way.....

Ricordo che Rai affitta solo il transponder che è di Telespazio..

Vedrò quello che posso fare per i CT 5100-6600, ma non posso garantire nulla

OK CT 3100 e 5000, quindi ora ho qualche dato in più
 
Tv lg ub800 cam ufficiale tvsatcon card. Solo su rai3 hd ma molto migliorato quasi invisibile

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
I problemi dei microblocchi che sono stati risolti eccetto qualche decoder, non erano imputabili direttamente a Rai Way.....

Ricordo che Rai affitta solo il transponder che è di Telespazio..

Vedrò quello che posso fare per i CT 5100-6600, ma non posso garantire nulla

OK CT 3100 e 5000, quindi ora ho qualche dato in più


grazie Ercolino... sempre un passo avanti... quindi non sono problemi della rai ma di telespazio ???
 
Indietro
Alto Basso