• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione sulla Serie A (2016/2017) su Premium Mediaset (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quanto urla De Santis?
Paganini meno utile di un Rambaudi qualsiasi...

Io sarò poco equilibrato nel giudizio dei commentatori e per altro mi importa relativamente (bella partita per cui amen:)), ma spero che per la stagione prossima ci sia rinnovamento delle 1°/2° voci
 
Squadre serie A 2017-2018

Salve, si sanno già le squadre mediaset per il campionato di calcio di serie A 2017-18 ?
 
Ovviamente no, ma con ormai il quadro della squadre Premium sceso da 12 a 8 le scelte diventano obbligate e non possono più permettersi squadre di medio-bassa classifica come facevano quando avevano 12 squadre.
 
Salve, si sanno già le squadre mediaset per il campionato di calcio di serie A 2017-18 ?

Sono retrocesse tutte squadre NON Premium, quindi il lotto delle 8 per 2017/2018 potrebbe essere riconfermato quello di questa stagione ovvero Juventus, Milan, Inter, Napoli, Lazio, Roma, Fiorentina, Genoa ;)
 
Sono retrocesse tutte squadre NON Premium, quindi il lotto delle 8 per 2017/2018 potrebbe essere riconfermato quello di questa stagione ovvero Juventus, Milan, Inter, Napoli, Lazio, Roma, Fiorentina, Genoa ;)

Perché "potrebbe"? Hanno anche la possibilità di cambiare squadre?
 
Se prendono il Verona e vogliono tenere i derby, devono cedere la Fiorentina, e non penso che sia loro intenzione, che poi manca il Torino. Vediamo cosa decideranno.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso