• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione sulle offerte TIM Fibra e ADSL

Non so se coperto qua, ma 240 euro per il modem da pagare in 2 anni...poi io sono già cliente TIM/Telecom.
Pian piano sta ritornando il vincolo dei 24 mesi e, anche qui, dopo tale periodo le chiamate illimitate costano € 5/mese.
 
Ma la bolletta cartacea a 5 euro alla volta è un furto!
Si può pagare col bollettino postale e non ricevere la fattura cartacea. Ma i pigroni non andranno mai alle Poste per pagare meno la commissione sul bollettino e pagano € 2,50 a botta dal tabaccaio, quindi come se pagassero € 2,50/mese in più in fattura, oltre € 5/mese in più per chi paga col bollettino postale. Insomma, se si sceglie l'addebito SDD si risparmiano circa € 12/mese.
 
Buongiorno,

attualmente ho Fibra/rame 200 MB e pago circa 35 euro con gli ultimi aumenti.

C'e possibilita di chiedere la fibra al prezzo minore?

Su Mytim me la offrono allo stesso prezzo che pago attualmente.

Grazie
 
Buongiorno,

attualmente ho Fibra/rame 200 MB e pago circa 35 euro con gli ultimi aumenti.

C'e possibilita di chiedere la fibra al prezzo minore?

Su Mytim me la offrono allo stesso prezzo che pago attualmente.

Grazie
Contatta TIM su Facebook
 
Buongiorno,

attualmente ho Fibra/rame 200 MB e pago circa 35 euro con gli ultimi aumenti.

C'e possibilita di chiedere la fibra al prezzo minore?

Su Mytim me la offrono allo stesso prezzo che pago attualmente.

Grazie
Prova con Fastweb o sky
 
Grazie ad entrambi.
Valuterò le opzioni.
Tutte offerte con costo di attivazione.

Tiscali Fibra con chiamate illimitate +SIM Tiscali con chiamate e SMS illimitati e 50 GB per un totale di € 29,90/mese. Senza vincoli.

Absolute WindTre con chiamate illimitate a € 21,99/mese, € 17,99/mese se hai SIM WindTre (Anche a consumo) intestata all'intestatario del fisso, senza modem e senza vincoli.

PosteCasa Ultraveloce Start a € 21,90/mese (€ 43,80/bimestre), bollo di € 16 spalmato in 8 fatture, con prezzo bloccato. Senza vincoli e senza numero di telefono. Attivabile fino al 19/5/24.

 
Indietro
Alto Basso