• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione sull'offerta sportiva di Sky e grado di soddisfazione

Sì, per questo l'ho scritto: Pitch ha comprato i diritti sia dalla FA che dalla EFL in qualità di intermediario

Quindi volendo il broadcaster che compra può prendersi tutto in un pacchetto unico che comprende

FA Cup + Charity Shield (Supercoppa inglese) + Championship (Serie B) + Carabao Cup (Coppa di Lega)
Se nessuno ha fatto offerte, o cercano di fare abbassare il prezzo base di partenza, o magari puntano alla premier che non ho sottomano adesso quando verrà venduto il nuovo triennio di diritti . Perchè parliamoci chiaro tutte quelle competizioni messe insieme non valgono metà della premier league. (secondo me)
 
Sky avendo già Ligue 1 , Bundesliga e Premier League non può prendersi altri campionati stranieri per una questione di sovrapposizione di orari .
Avendo anche la Serie B italiana oltretutto . Forse la FA Cup che spesso si gioca in alternativa alla Premier . Ma penso che il budget per il calcio internazionale sia già off limits !
 
Se nessuno ha fatto offerte, o cercano di fare abbassare il prezzo base di partenza, o magari puntano alla premier che non ho sottomano adesso quando verrà venduto il nuovo triennio di diritti . Perchè parliamoci chiaro tutte quelle competizioni messe insieme non valgono metà della premier league. (secondo me)

Non ho capito: la Premier ormai è di SKY fino al 2028 e amen...

Per quanto riguarda la prossima stagione al momento oltre alla Premier League c'è solo assegnata la Bundesliga (sempre a SKY)

Sono invece da assegnare:

- Liga
- Ligue 1 (che sono quasi sicuro che SKY non rinnoverà)
- Coppe inglesi
 
Non ho capito: la Premier ormai è di SKY fino al 2028 e amen...

Per quanto riguarda la prossima stagione al momento oltre alla Premier League c'è solo assegnata la Bundesliga (sempre a SKY)

Sono invece da assegnare:

- Liga
- Ligue 1 (che sono quasi sicuro che SKY non rinnoverà)
- Coppe inglesi

A Sky del campionato francese frega il giusto, o gliela “regalano” o gliela lasciano a dazn
 
Per me la Ligue 1 potrebbe pure finire in chiaro, ad esempio Sportitalia
 
Grandi numeri per una peytv però per me nuovi abbonati con il tennis non li fa sky e neanche con le coppe europe per sfruttare effetto Sinner lo dovrebbero mettere in chiaro su tv8 per avere il meglio
 
Grandi numeri per una peytv però per me nuovi abbonati con il tennis non li fa sky e neanche con le coppe europe per sfruttare effetto Sinner lo dovrebbero mettere in chiaro su tv8 per avere il meglio

Continui a dire che Sky non fa abbonati con questo, con quello, devono mettere in chiaro questo, quello. Non hai mai detto però Sky con cosa li fa gli abbonamenti, perché se non li fa con nulla, con cosa li fa?
 
Continui a dire che Sky non fa abbonati con questo, con quello, devono mettere in chiaro questo, quello. Non hai mai detto però Sky con cosa li fa gli abbonamenti, perché se non li fa con nulla, con cosa li fa?
Questi dirtti fanno contenti gli abbonati che ha già per atirane di nuovi serie a e cinema e intrattenimento
 
Grandi numeri per una peytv però per me nuovi abbonati con il tennis non li fa sky e neanche con le coppe europe per sfruttare effetto Sinner lo dovrebbero mettere in chiaro su tv8 per avere il meglio
Sei un disco rotto ormai. Contento tu di scrivere sempre le solite sciocchezze :)
 
  • Mi Piace
Reazioni: d65
Continui a dire che Sky non fa abbonati con questo, con quello, devono mettere in chiaro questo, quello. Non hai mai detto però Sky con cosa li fa gli abbonamenti, perché se non li fa con nulla, con cosa li fa?

A sentire lui in effetti SKY dovrebbe avere zero abbonati e tutto lo sport dovrebbe essere in chiaro perché c'è la pubblicità grazie a cui si fanno soldoni a manetta

Poi uno si guarda intorno e scopre che non è così in nessun posto al mondo... :D
 
Indietro
Alto Basso