• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

Se7en ha scritto:
ma sai che mi pesa quasi ammetterlo (il fatto che su IE vada meglio intendo), ma credo tu abbia ragione... :eusa_shifty:
vedo proprio che l'utilizzo della cpu e le risorse in uso sono minori rispetto agli altri browsers? :5eek:
Si è pazzesco... :doubt:
 
marcobremb ha scritto:
E'due giorni che mi va alla grande.
Anche su un Pentium4...

MAH

Ahhhh finalmente, sono contento per te ( e per me :D ), però il servizio deve funzionare a tutti, quindi è giusto che sky faccia qualcosa per risolvere i problemi manifestati da molti utenti.
 
della qualita' video su sky sport 1 che ve ne pare ora ?
non e' proprio granche'
 
La qualità dipende anche dalla tua banda disponibile, se hai poca banda il flusso viene "degratato" di conseguenza per permettere la visione, in pratica riducono il bitrate fino al punto in cui il video va a scatti o si interrompe.
 
a dirla tutta io ho sempre visto bene su skygo tranne stasera tant'è che ho dovuto rinunciare di vedere la mia meravigliosa juventus :(... stasera non c'era verso di non farla bloccare...alla fine ho sbocca ed ho detto se devo vederla cosi e soffrire perchè potrei vederla ma non riesco, meglio soffrire non vedendola...
 
ciao a tutti, ho un dubbio e spero che qualcuno sappia rispondermi: so che almeno per questa stagione non è possibile visualizzare sui dispositivi sky go le partite di serie A, ma perchè se acquisto un evento in ppv (tipo la partita della juventus di ieri sera) non posso vederla su sky go nei canali di sky calcio? dopo avere effettuato l'acquisto continuava a presentarsi il messaggio "l'evento in onda non è compreso nel tuo abbonamento"...
grazie
 
angelodj ha scritto:
provo dell'affetto per te :D

Forse non hai letto i miei post, ma io sono uno dei pochi fortunati a cui funziona il sevizio. Ma non è che siccome io non ho problemi, non mi deve interessare il fatto che a moltissimi altri non funziona, perchè anche quelli pagano, quindi sono uno dei primi a lamentarmi e a pretendere che funzioni a tutti e che sky si adoperi in tal senso, perche 40 giorni di sofferenza mi sembrano abbastanza e mi sembrano anche sufficienti per lavorare e rendere decente un servizio.
 
Oggi non mi funziona sky go, mi compare al centro dello schermo una barra di caricamento e quando arriva alla fine mi da un errore, non mi era mai capitato prima.
 
È da stamattina che non riesco a registrare nessuno dei miei 3 computers (2 pc e 1 MacBook). Ogni volta che inserisco la password e il nome del dispositivo, mi compare il messaggio di errore BE-72. La cosa strana è che il mio iPad non mi ha dato nessun problema.

Qualcosa sa la causa di quest'errore e se c'è un modo di risolverlo?
 
linus360 ha scritto:
È da stamattina che non riesco a registrare nessuno dei miei 3 computers (2 pc e 1 MacBook). Ogni volta che inserisco la password e il nome del dispositivo, mi compare il messaggio di errore BE-72. La cosa strana è che il mio iPad non mi ha dato nessun problema.

Qualcosa sa la causa di quest'errore e se c'è un modo di risolverlo?

Stessa cosa che succede a me. Praticamente non sono ancora riuscito ad effettuare il ''primo cambio di canale'' e ad associare il pc. Mi dice che la password è sbagliata. :eusa_wall:

Poi un'altra cosa, se metto username e password con cui sono registrato a Sky nella sezione ''Forum'' mi dice che sono sbagliati :eusa_wall:

Mamma che schifo.
 
Ciao a tutti, visto che i tablet android con l'app skygo sono solo i 2 samsung, qualcuno di voi ha provato per caso a vedere se funziona skygo da browser di un tablet non samsung? Avrei intenzione di prendere l'asus transformer e se ci potessi vedere skygo sarebbe ancora meglio, almeno da browser.

PS: ho dato un occhio veloce al thread e non mi pare di aver trovato la risposta a questa domanda, in caso contrario chiedo scusa per aver ripetuto :icon_bounce:
 
non ci funziona io provai con l acer iconia ma nada son passato poi al samsung, poi scusa il samsug si trova a 420 euri ora.... oppure un ipad 2 .... meglio andare su questi prodotti che almeno si sa che funziona
 
Cristian29 ha scritto:
non ci funziona io provai con l acer iconia ma nada son passato poi al samsung, poi scusa il samsug si trova a 420 euri ora.... oppure un ipad 2 .... meglio andare su questi prodotti che almeno si sa che funziona
Preferisco puntare sull'asus sia per qualche caratteristica tecnica(slot microsd che il samsung non ha) sia perchè samsung è molto lenta nel rilasciare aggiornamenti, oltretutto i suoi terminali android sono pesantemente personalizzati.
No ipad perchè voglio android. ;)
Aspetterò che mettano skygo sul play store :D
 
anr83ra ha scritto:
Oggi non ha proprio voglia di funzionare...

Si è verificato un errore, si prega di ricaricare la pagina [NDS-fe1001fc]
Problema risolto reinstallando lo Sky player (che per fortuna avevo conservato sul pc)
 
Wmax ha scritto:
Preferisco puntare sull'asus sia per qualche caratteristica tecnica(slot microsd che il samsung non ha) sia perchè samsung è molto lenta nel rilasciare aggiornamenti, oltretutto i suoi terminali android sono pesantemente personalizzati.
No ipad perchè voglio android. ;)
Aspetterò che mettano skygo sul play store :D
Con un adattatore usb puoi usare chiavetteusb mouse anche sul samsung :D ;)
 
Scusate come sempre sky mi da un altro problema!! stramaledetto il loro monopolio e chi glielo consente!! ma credo e spero che presto questo skyfo finirà...
ritornando a noi, ho installato sky go sul mio iPhone sul pc di casa ed anche su un iPad, ma questo tramite altro abbonamento, non il mio, essendoci una limitazione di 2 device per ogni abbonamento a sky go, orbene, mi è capitato che nelle due domeniche in cui c'è stata la serie A, sull'iPhone su ogni canale che trasmetteva le partite mi appariva lo schermo nero con la dicitura "canale non disponibile" mentre invece se accedevo da ipad sempre stessa connessione di casa wifi li faceva tranquillamente vedere, inoltre ho fatto anche un'altra prova mettendomi in 3G e non in wifi, mi compariva lo schermo nero con dicitura "questo programma è disponibile solo sotto copertura wifi"!!! Ora io vorrei capire questi mentecatti ladri cosa stanno facendo!! Hanno forse creato delle limitazioni e non permettono la visione delle partite da iPhone vista la grande mole di utenti che ci sarebbero!?? perchè è visibile solo in wifi e non in 3G!! di solito uno ha bisogno dello sky go quando è in mobilità se sto a casa col wifi me lo vedo sul TV da 46"!!!! :mad:
 
Indietro
Alto Basso