• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

che servizio penoso, qualità video buona, ma ritardo delle immagini di un minuto abbondante
ti fanno venir voglia di guardare altri siti che trasmettono eventi in streaming
ma copiare dalla rai è tanto difficile?
 
des ha scritto:
che servizio penoso, qualità video buona, ma ritardo delle immagini di un minuto abbondante
ti fanno venir voglia di guardare altri siti che trasmettono eventi in streaming
ma copiare dalla rai è tanto difficile?
bhe se devono copiare alla rai è meglio non trasmettere su web...
 
landtools ha scritto:
bhe se devono copiare alla rai è meglio non trasmettere su web...
lo streaming rai è di qualità leggermente inferiore a quello di sky, ma almeno il ritardo è solo di pochi secondi
 
des ha scritto:
lo streaming rai è di qualità leggermente inferiore a quello di sky, ma almeno il ritardo è solo di pochi secondi
si ma se io sono fuori casa, voglio vedere in maniera decente e non malissimo ma in perfetto sincronismo...Certo se poi il ritardo è di piu di 5 minuti, la cosa poi è diversa.. ma fino a 30/60 secondi per me non fanno nulla...
 
flown23go ha scritto:
una domanda ma che ve ne frega del sincronismo?
un evento sportivo voglio guardarlo in diretta, altrimenti vado sui migliaia di siti di condivisione streaming
 
Almeno a voi funziona...ogni tanto mi ricordo di questo
servizio,è al momento della connessione vedo solo i codici
dell'errore... oggi c'è questo:...:D

Attenzione
Si è verificato un errore sui sistemi, si prega di riprovare [BE-3]
 
Con il ticket sport....i canali di skysport si possono vedere tramite skygo oppure no ?
 
des ha scritto:
un evento sportivo voglio guardarlo in diretta, altrimenti vado sui migliaia di siti di condivisione streaming
La differenza è che Sky Go è legale, quelli che dici tu NO! e quindi non vanno utilizzati :evil5:
 
Ma la chiusura delle porte HDMI è vera?come fanno a vedere se si collega o meno il notebook ad un monitor tv?
 
SATRED ha scritto:
La differenza è che Sky Go è legale, quelli che dici tu NO! e quindi non vanno utilizzati :evil5:
non tutti pero'....ci sono molti canali che trasmettono su altre codifiche e player tipo sopcast e molte altre che vederli non si commette alcun reato...
 
real madrid bayern monaco ho preferito vederla sul sito della rai piuttosto che su quello di sky proprio per un discorso di ritardo di immagini, quindi non capisco perché mi vieni a dire che è illegale. mah
 
Da circa una settimana sto notando che diretta goal ha sempre uno sfasamento tra audio ed immagine..sono il solo che riscontra questo problema su iPad???la chiusura delle porte é vera almeno oggi ho provato a collegare l'ipad ad un monitor e l'app mi invitava a scollegare il tutto..c'é qualcuno che può consigliarci su come risolvere il problema????
 
Invece di ste emerite cavolate... che si degnassero di farlo andare decentemente su PC invece che completamente a scatti :doubt:
 
des ha scritto:
un evento sportivo voglio guardarlo in diretta, altrimenti vado sui migliaia di siti di condivisione streaming
una cosa è che non sia sincronizzato il video cn l'audio una cosa che si lamenti che dalla tv al pc c'è ritardo....
 
Sky Go Curiosita'

CIAO RAGAZZI
volevo sapere una curiosità riguarda a skygo.....
facciamo finta che io mi abbono a mondo+calcio .............se mio padre si vede sul decoder mysky un documentario io col mio pc posso vedere la partita????e come se fosse una specie di multivision???

ps::qualcuno di voi ha provato ad esempio a vedere se ce differenza di secondi durante una partita tra decoder e pc??io ad esempio con la premium rispetto alla scheda ci sono 20 secondi netti di ritardo...

inoltre i canali disponibili su skygo sono gli stessi dell'abbonamento??

grazie mille
 
Indietro
Alto Basso