• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

edinson ha scritto:
Ragazzi segnalate tutti i vostri problemi al "contatta sky". Se ricevono tante lamentele ne devono prendere atto e risolverli, altrimenti senza segnalazioni ufficiali, faranno finta di niente.
Non funziona... anzi ti prendono pure per il cuelo (vedi gli scatti sui canali HD che dopo un mese di mail con link sul forum non è successo NULLA)
 
marcobremb ha scritto:
Non funziona... anzi ti prendono pure per il cuelo (vedi gli scatti sui canali HD che dopo un mese di mail con link sul forum non è successo NULLA)

A me hanno sempre richiamato e cercato di risolvermi i problemi.

E' ovvio che se si lamentano 2 persone su milioni di abbonati, pensano o fanno finta che sia un problema solo di quelle persone e non del loro software/player.
Lascia perdere il link, l'unica via ufficiale è scrivere la mail esponendo il problema.
 
edinson ha scritto:
A me hanno sempre richiamato e cercato di risolvermi i problemi.

E' ovvio che se si lamentano 2 persone su milioni di abbonati, pensano o fanno finta che sia un problema solo di quelle persone e non del loro software/player.
Lascia perdere il link, l'unica via ufficiale è scrivere la mail esponendo il problema.
Non siamo in 2, anzi... il problema lo hanno praticamente tutti gli abbonati che non partecipano al test nuovo OnDemand con MySkyHD aggiornato alla nuova EPG (BskyB e Samsung 900).
Quindi il problema è il loro SW :)

E siamo in molti ad aver mandato mail sul forum.
Ci hanno risposto solo con mail pre-stampate... tipo problema di HDMI :5eek:

Dopo ti mando un mp per farti vedere cosa ho scritto e che risposta mi hanno dato :lol:
 
marcobremb ha scritto:
Non siamo in 2, anzi... il problema lo hanno praticamente tutti gli abbonati che non partecipano al test nuovo OnDemand con MySkyHD aggiornato alla nuova EPG (BskyB e Samsung 900).
Quindi il problema è il loro SW :)

E siamo in molti ad aver mandato mail sul forum.
Ci hanno risposto solo con mail pre-stampate... tipo problema di HDMI :5eek:

Dopo ti mando un mp per farti vedere cosa ho scritto e che risposta mi hanno dato :lol:

Comunque io non l'ho questo problema con il samsung 990v e a dire il vero non ho nemmeno gli altri problemi letti sul forum. Mi si spegne pure l'hard disk e non sono il solo.
 
edinson ha scritto:
Comunque io non l'ho questo problema con il samsung 990v e a dire il vero non ho nemmeno gli altri problemi letti sul forum. Mi si spegne pure l'hard disk e non sono il solo.
Che dire sei molto fortunato visto che sei uno dei pochi a non avere problemi... anzi dei pochissimi :icon_rolleyes:

Oggi un abbonato ha cambiato decoder dal Pace 850 al BskyB e ha gli stessi problemi, poi c'è Dario che ha il tuo stesso decoder e ha gli stessi problemi e via via gli altri.
Quindi non siamo visionari... e anche a cambiar decoder non succederebbe nulla visto che anche quelli nuovi hanno lo stesso problema. :5eek:

Bisogna solo sperare in un aggiornamento... e io dovrò aspettare novembre per il SW visto che il nuovo OnDemand sarà disponibile per me a novembre :(
 
Ultima modifica:
marcobremb ha scritto:
Che dire sei molto fortunato visto che sei uno dei pochi a non avere problemi... anzi dei pochissimi :icon_rolleyes:

Oggi un abbonato a cambiato decoder dal Pace 850 al BskyB è ha gli stessi problemi, poi c'è Dario che ha il tuo stesso decoder e ha gli stessi problemi e via via gli altri.

Nessuno ti ha mai dato del visionario. Dalla mia bocca (tastiera :D ) non è mai uscito.

Non metto in dubbio che tu abbia dei problemi, ma tu non puoi mettere in dubbio che io no ne abbia.

Anche Se7en per citarne uno ha il mio stesso modello, l'ha cambiato da poco e grossi problemi (anzi forse nessuno) no ne ha. Anche a lui gli si spegne l'hard disk.


Il problema del software a mio avviso è legato all'alimentazione, basta un piccolo calo per farlo stressare, ma questa è una vecchia questione, stradiscussa sul forum.

Probabilmente il mio alimentatore è in ottime condizioni, il puntamento della parabola è ottimale e quindi non riscontro problemi. Tu e qualche altro, magari avete un alimentatore con qualche problema, un puntamento non ottimale, e con questo nuovo software riscontrate dei problemi, che con il vecchio software non avevate (no ne risentiva).

Questa è la mia tesi, altrimenti non mi spiegherei il fatto, visto che il software è uguale, che ad alcuni va e ad altri no.
 
Alimentatore appena cambiato, parabola: tutte le frequenze hanno valutazione 8

Basta?
Non credo proprio sia quello il problema. :icon_rolleyes:

E poi ti ho appena detto che oggi un abbonato lo ha preso nuovo e ha gli stessi problemi :5eek:
 
marcobremb ha scritto:
Alimentatore appena cambiato, parabola: tutte le frequenze hanno valutazione 8

Basta?
Non credo proprio sia quello il problema. :icon_rolleyes:

E poi ti ho appena detto che oggi un abbonato lo ha preso nuovo e ha gli stessi problemi :5eek:

Scusa ma l'hai letto il thread sui problemi legati all'alimentatore?

PS. Il puntamento era un esempio, ho parlato di alimentazione.

Certo se vi danno un altro alimentatore fallato o un altro decoder fallato, il problema rimane.
 
edinson ha scritto:
Scusa ma l'hai letto il thread sui problemi legati all'alimentatore?

PS. Il puntamento era un esempio, ho parlato di alimentazione.

Certo se vi danno un altro alimentatore fallato o un altro decoder fallato, il problema rimane.
L'ho comprato io... :icon_rolleyes:
E l'ho anche pagato :5eek:

Continuiamo in mp :)
 
Stasera hanno ridotto pesantemente il bitrate (la qualitá su iPad è pessima) e malgrado questo persistono i blocchi. Veramente caduta verticale di questo servizio, speriamo che rimedino...
 
Ultima modifica:
tabs78 ha scritto:
Ma confermi che funziona anche con la nuova versione?
E con l'adattatore hdmi anche?

Io ho l'adattatore VGA, ma funziona anche con l'HDMI ovviamente
 
mbonati ha scritto:
Stasera hanno ridotto pesantemente il bitrate (la qualitá su iPad è pessima) e malgrado questo persistono i blocchi. Veramente caduta verticale di questo servizio, speriamo che rimedino...
veramente imbarazzante .. se penso alla qualità fantastica che c'era appena lanciato mi viene da piangere ...
 
Ora ogni tanto si vedono anche degli squadrettamenti verdi, sia su iPhone che su iPad. Di male in peggio. Oggi i blocchi sono stati un po' meno, ma non ci siamo proprio, imparagonabile il (dis)servizio con quello degli esordi (fantastico).
 
Io sono tre giorni che su Ipad vedo solo tg24 gli altri canali sono sempre non disponibili...
 
salve ragazzi dovrei cambiare il mio htc (android) e mi hanno consigliato degli amici o l'iphone 4s o il galaxy s3, sul primo so sicuro ke è compatibile con l'appl. di skygo ma il galaxy???? e se si tra i 2 qual è il migliore????
 
Oggi situazione un po' migliorata, niente scatti in due ore di visione (ancora squadrettamenti verdi).
 
th3g4m3 ha scritto:
Io sono tre giorni che su Ipad vedo solo tg24 gli altri canali sono sempre non disponibili...
idem pure a me su ipad 2 in più mi esce scritto plugin error boh. mentre su galaxy tab e tutto ok
 
Indietro
Alto Basso