• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

Dopo l'aggionramento a iOS 6.0.1 sky go non funziona più ... esce sempre il messaggio che si è verificato un errore sui loro sistemi di protezione dei contenuti ... non è possibile che ad ogni aggiornamento software questo maledetto sky go smette di funzionare , adesso chissà per quanto tempo dobbiamo attendere l'aggiornamento dell app ... sono senza parole
 
Tritolone ha scritto:
Dopo l'aggionramento a iOS 6.0.1 sky go non funziona più ... esce sempre il messaggio che si è verificato un errore sui loro sistemi di protezione dei contenuti ... non è possibile che ad ogni aggiornamento software questo maledetto sky go smette di funzionare , adesso chissà per quanto tempo dobbiamo attendere l'aggiornamento dell app ... sono senza parole
disinstallato poi reinstallato e va
 
Sul mio iMac una volta che sia partito non c'è...sempre errore 1123...provo a chiamarli? E per dirgli cosa? :doubt:


Edit: dopo aver lottato con Router...Wine...Safari...il problema nel mio caso sembravano i DNS! Poichè con la rete mobile funziona tranquillamente, mentre con Infostrada sembra ci sia bisogno degli Open DNS! Certo è vero che però mi sta funzionando male...ma prima manco funzionava proprio...
 
Ultima modifica:
Potrebbero inserire il resto dei canali su Sky Go. Avere tutta e sottolineo tutta l'offerta di Sky in portabilità è davvero molto comodo. Che ci pensino!
 
Fanta-Boy ha scritto:
Potrebbero inserire il resto dei canali su Sky Go. Avere tutta e sottolineo tutta l'offerta di Sky in portabilità è davvero molto comodo. Che ci pensino!

Già molti trovano problemi adesso figurati se tutta l'offerta fosse su internet... ci sarebbe un'intasamento totale! :icon_rolleyes:
 
BlackPearl ha scritto:
Già molti trovano problemi adesso figurati se tutta l'offerta fosse su internet... ci sarebbe un'intasamento totale! :icon_rolleyes:
Beh i problemi mica dipendono dal numero dei canali? Il problema é di natura tecnica.
 
Fanta-Boy ha scritto:
Beh i problemi mica dipendono dal numero dei canali? Il problema é di natura tecnica.

E secondo te i problemi di natura tecnica da dove derivano? Più canali ci sono più utenti sono connessi e più c'è intasamento... tutto è collegato. Se Sky Go è così elaborato è proprio per cercare di sfruttare al massimo le risorse della rete...
 
senza dimenticare i diritti...non era un caso se le partite le potevi vedere su iphone ma ipad no in wifi... non è una questione semplice xkè in italia non c'è "programmazione" ci sbattiamo semplicemente la testa nasce un servizio tutto incasinato e uno nn ci capisce nulla.
 
Io ho da pochi giorni comprato un Ipad e connettendomi a SKYGO da Ipad noto che si blocca continuamente mentre su PC va fluido. Anche voi succede su Ipad?
 
dprato1 ha scritto:
Io ho da pochi giorni comprato un Ipad e connettendomi a SKYGO da Ipad noto che si blocca continuamente mentre su PC va fluido. Anche voi succede su Ipad?

A me su iPad va benissimo, però ho la 5.1.1 (ed inoltre non ho effettuato neanche l'ultimo aggiornamento di Sky Go)
 
a parte due domeniche fa dove tutti avevano problemi su iPad con IOS6 e ultima versione di SkyGo nessun problema, vediamo oggi con IOS6.1
 
BlackPearl ha scritto:
E secondo te i problemi di natura tecnica da dove derivano? Più canali ci sono più utenti sono connessi e più c'è intasamento... tutto è collegato. Se Sky Go è così elaborato è proprio per cercare di sfruttare al massimo le risorse della rete...
.........é cosi elaborato solo per la gestione dell'abbonamento e non delle connessioni.....
 
dprato1 ha scritto:
Io ho da pochi giorni comprato un Ipad e connettendomi a SKYGO da Ipad noto che si blocca continuamente mentre su PC va fluido. Anche voi succede su Ipad?
A me tutto ok con iPad 2 con iOS 6.0.1 installato tu che iPad hai e chi sistema hai installato?
 
Indietro
Alto Basso