• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

novità sui sistemi operativi basati su linux?
mannaggia l'unico pc su cui avrei bisogno di usufruirne ha linux mint 13.
E non capisco come mai se si vede skytg24 non si possono vedere gli altri canali,la tecnologia in cosa differisce?
 
dadeboom ha scritto:
novità sui sistemi operativi basati su linux?
mannaggia l'unico pc su cui avrei bisogno di usufruirne ha linux mint 13.
E non capisco come mai se si vede skytg24 non si possono vedere gli altri canali,la tecnologia in cosa differisce?

xkè skytg è un flusso free, mentre gli altri canali usano un plugin per la visione...che non è (e credo non lo sarà mai) compatibile con linux. tanto per intenderci...non è ancora pienamente compatibile con WINDOWS 8, figurarsi se lo faranno mai compatibile con linux
 
con firefox nessun problema, con chrome da due giorni schermo nero a dimensioni normale, a tutto schermo si vede senza problemi, perchè all'improvviso ha deciso di darmi questi problemi?
 
thedoctor46 ha scritto:
con firefox nessun problema, con chrome da due giorni schermo nero a dimensioni normale, a tutto schermo si vede senza problemi, perchè all'improvviso ha deciso di darmi questi problemi?
xkè chrome si è aggiornato
 
chissà se lo renderanno disponibile anche per windows phone 8! se non mi sbaglio hanno lo stesso kernel e la stessa architettura..
 
Invece sapete se ci sono novità per android jb? Ho visto su pc che è uscito un aggiornamento (e nel farlo devo dire che ho veramente temuto... :D ), ma è solo per windows 8? Non vorrei farlo sul tablet e riperdere la vecchia versione (che comunque non va per niente bene...)
 
emacron ha scritto:
chissà se lo renderanno disponibile anche per windows phone 8! se non mi sbaglio hanno lo stesso kernel e la stessa architettura..
Se fosse un'app nativa sarebbe vero, ma in questo caso hanno aggiornato il plugin per i vari browser (credo).
Quindi per ora dobbiamo accontentarci...
 
Korez ha scritto:
Sky Go funzionante anche su Windows 8 :D

a me non va comunque... Adesso non compare più la scritta "IMPOSSIBILE CARICARE PC SHOW PLAYER PLUGIN", ma quando cerco di vedere qualcosa, il caricamento del canale o del contenuto è lunghissimo... E quando finalmente finisce, mi ritrovo la finestra del player nera e senza audio... Questo su qualunque browser abbia provato (chrome, firefox e explorer)! La cosa strana (non so se sia questo il motivo) è che non mi ha chiesto di associare il dispositivo... :eusa_think:
 
dvd89 ha scritto:
Ma come fanno a limitare a due soli dispositivi? Come li riconoscono???

semplicemente xkè quando fai l'accesso il tuo terminale viene schedato. e pensa che skygo non può essere usato su due terminali contemporaneamente
 
Stamattina è stata aggiornata l'app iOS di SkyGo con un bug fixing.

E vi confermo che SkyGo è finalmente compatibile con Windows8, c'è da aggiornare il Player NDS ;)
 
anto1 ha scritto:
Ragazzi io ho Linux con Ubuntu.....è possibile usare sky go? :happy3:
I sistemi operativi supportati da Sky Go sono Windows: XP (32bit) SP3 o superiori, Vista e Win 7, Windows 8; Mac: OS 10.6, 10.7 o 10.8.
 
ho scaricato la versione per windosw8 ma non riesco più a inserire account e password per vedere sky go su pc.
il vecchio account non me lo accettava quindi ho resettato, provo a crearne uno nuovo ma non lo attiva.
anche voi avete lo stesso problema?
mi compare questo

Si è verificato un errore sui sistemi di protezione dei contenuti, si prega di riprovare
Registra questo dispositivo per accedere ai canali di Sky Go.
Ti ricordiamo che puoi registrare fino a 2 dispositivi a scelta fra quelli compatibili.
Attualmente puoi registrare ancora 2 dispositivi.
 
Burchio ha scritto:
xkè skytg è un flusso free, mentre gli altri canali usano un plugin per la visione...che non è (e credo non lo sarà mai) compatibile con linux. tanto per intenderci...non è ancora pienamente compatibile con WINDOWS 8, figurarsi se lo faranno mai compatibile con linux

mi pare di avere capito che la loro tecnologia su cui gira sky go si basa su licenza opensource.Per cui si prendono la licenza libera e poi non lo rendono disponibile per tutti non è solo questione di numeri perchè anche i dispositivi android non samsung (che copriranno penso il 70% del mercato) praticamente non hanno skygo
Cioè io pago e devo comprarmi un mac o comprare windows (che detesto) perchè in un anno non sistemano un plugin?
LA tecnologia di skygo mi pare di aver capito che sia completamente compatibile con i sistemi del pinguino,dunque non è che non gira per un problema tecnico
 
Indietro
Alto Basso