• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

ma quanti vedono con il pc attaccato alla tv? per quale motivo alcuni vedono e altri no? quelli che vedono che sistemi operativi avete e che pc? proviamo a sondare.
 
Ripetiamolo per l'ennesima volta, un computer se lo colleghi a un monitor o a una tv, tecnicamente non cambia assolutamente NULLA!
Skygo deve vedersi per forza di cose, sia se il pc è collegato alla tv, sia se è collegato a un monitor. Al massimo provate prima a collegare i cavi e dopo accendete il pc.
 
Ripetiamolo per l'ennesima volta, un computer se lo colleghi a un monitor o a una tv, tecnicamente non cambia assolutamente NULLA!
Skygo deve vedersi per forza di cose, sia se il pc è collegato alla tv, sia se è collegato a un monitor. Al massimo provate prima a collegare i cavi e dopo accendete il pc.

e allora perche quelli che non vedono gli da quell'errore? compreso io. ho fatto come dite voi. se vedo un film o altro tutto ok. il problema nasce quando vedo skygo che si blocca.
 
Ripetiamolo per l'ennesima volta, un computer se lo colleghi a un monitor o a una tv, tecnicamente non cambia assolutamente NULLA!
Skygo deve vedersi per forza di cose, sia se il pc è collegato alla tv, sia se è collegato a un monitor. Al massimo provate prima a collegare i cavi e dopo accendete il pc.
ragazzi, scusate la mia ignoranza in materia, ma Skygo si può vedere sulla tv davvero (anche un tv sd)? ma ci vogliono altri cavi specifici che bisogna avere per poter effettuare il collegamento?...grazie anticipatamente:doubt:
 
ragazzi, scusate la mia ignoranza in materia, ma Skygo si può vedere sulla tv davvero (anche un tv sd)? ma ci vogliono altri cavi specifici che bisogna avere per poter effettuare il collegamento?...grazie anticipatamente:doubt:
tramite la porta hdmi e tramite la combinazione VGA+cuffie....Certo vedrai bene(al limite direi) su un 32 ma oltre la vedo dura...
 
Io attacco il PC portatile e mi vedo attraverso cavo HDMI Sky Go su TV LCD Samsung32 Full HD.
La mia domanda è questa, vedere il segnale del PC su TV danneggia lo schermo della TV?
Grazie
 
Ciao,
Non riesco a vedere nessun canale sullo skygo sia da PC che da tablet e riporta error 6030b.
Fino a ieri sera funzionava.

Stamattina mi sono fatto attivare il ticket sport a 29 euro per 6 mesi. Questo ha comportato il passaggio al nuovo listino. Le cose sono correlate?

Nel fai da te mi risulta correttamente MySkyHD+SkyGo.

Esistono soluzioni o e' un problema generale?

Grazie!
 
Pc Windows 7 collegato ad un 42" Philips con HDMI: Sky Go perfettamente funzionante e qualità sorprendentemente più che buona!!
 
Pc Windows 7 collegato ad un 42" Philips con HDMI: Sky Go perfettamente funzionante e qualità sorprendentemente più che buona!!

io Invece Pc HP con Windows 8 Pro e Tv Sony LCD 32" Sky Go Funziona na Meraviglia via HDMI sembra quasi di Vedere i Canali HD
 
E allora si e' incasinata l'utenza con il passaggio al nuovo listino e l'attivazione del Ticket sport!
 
Ragazzi, una domanda... Sky Go è completamente gratuito?
Ho letto le f.a.q. presenti sul sito sky e in particolare:
Quanto costa il servizio Sky Go?

Il servizio Sky Go è gratuito per i clienti Sky.
Sky potrà richiedere un corrispettivo, di volta in volta indicato su sky.it/skygo, per la fruizione con Sky Go di taluni contenuti/pacchetti e/o in funzione del dispositivo utilizzato.
Il corrispettivo di cui si parla a cosa si riferisce?
Grazie ;)
 
Scusate se la domanda è già stata fatta, ma mentre mi releggo le ultime (centinaia) di pagine vi chiedo solo un paio di cosette, in vista di acquisti che devo fare in questi giorni (devo risolvere tutto entro mercoledì prossimo):
Dovendo andare in vacanza e (ad ottobre) non potendo usare la linea fissa (fibra di FW) per dei lavori in casa, vorrei farmi un abbonamento dati "bello robusto" (pensavo ai 10Gb o ai 15Gb 4G di Vodafone).
Il problema nasce che volendo condividere la connessione con pc, tablet, altri smartphone, pensavo (almeno inizialmente) di prendere pure un Nokia 925 (o un Samsung S4) ed usarlo in tethering come hot-spot...
  1. SkyGo, funziona in tethering? (soprattutto nel caso acquistassi il Nokia, dovrei usare il pc...
  2. Utilizzando invece un router 3G, SkyGo funzionerebbe?
  3. Le partite sono disponibili in 3G?
  4. Posso considerare che un partita si ciuccia ~1Gb di dati in 3G?
  5. E' veritiera l'equazione (fatta da Sky): un'oretta di SkyGo su 3G=500Mb?

Grazie per le dritte...
 
Ultima modifica:
Scusate se la domanda è già stata fatta, ma mentre mi releggo le ultime (centinaia) di pagine vi chiedo solo un paio di cosette, in vista di acquisti che devo fare in questi giorni (devo risolvere tutto entro mercoledì prossimo):
Dovendo andare in vacanza e (ad ottobre) non potendo usare la linea fissa (fibra di FW) per dei lavori in casa, vorrei farmi un abbonamento dati "bello robusto" (pensavo ai 10Gb o ai 15Gb 4G di Vodafone).
Il problema nasce che volendo condividere la connessione con pc, tablet, altri smartphone, pensavo (almeno inizialmente) di prendere pure un Nokia 925 (o un Samsung S4) ed usarlo in tethering come hot-spot...
  1. SkyGo, funziona in tethering? (soprattutto nel caso acquistassi il Nokia, dovrei usare il pc...
  2. Utilizzando invece un router 3G, SkyGo funzionerebbe?
  3. Le partite sono disponibili in 3G?
  4. Posso considerare che un partita si ciuccia ~1Gb di dati in 3G?
  5. E' veritiera l'equazione (fatta da Sky): un'oretta di SkyGo su 3G=500Mb?

Grazie per le dritte...
in teoria dovrebbe funzionare... ma devi vedere se vodafone ti permette il tethering.... che stando alle mie prove al mare, non permette....almeno che gli paghi 4 euro a settimana...
 
Indietro
Alto Basso