• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

domanda strana: è possibile vedere su skygo le registrazioni fatte sul mysky? mi sono registrato la puntata di ieri di hell's kitcken e vorrei vedermela tramite ipad nella pausa pranzo! è possibile?
 
domanda strana: è possibile vedere su skygo le registrazioni fatte sul mysky? mi sono registrato la puntata di ieri di hell's kitcken e vorrei vedermela tramite ipad nella pausa pranzo! è possibile?

No...pero se sul OnDemand dello SkyGo il programma è presente, lo puoi vedere da li
 
Ciao raga,

ho un problema con skygo..ho lettto su internet che sn stati aggiunti nuovi disponibili compatibili con sky go tra cui il mio (galaxy s4 mini)..

ma come mai non riesco a trovare l'app sul samsung store???
 
Ciao raga,

ho un problema con skygo..ho lettto su internet che sn stati aggiunti nuovi disponibili compatibili con sky go tra cui il mio (galaxy s4 mini)..

ma come mai non riesco a trovare l'app sul samsung store???
anche io dissi cosi al medico per un sintomo... si mise a ridere per 20 minuti....
 
Non comprendo ancora..ma grazie lo stesso per il suo intervento
 
Ultima modifica:
Credo che landtools volesse semplicemente ricordare, tramite il suo aneddoto, che non si deve credere a tutto quello che si "legge su internet" ma è sempre bene cercare conferme a quanto si è letto.

In questo stesso thread, se non ricordo male, si è detto che gli S4 mini non sono per adesso tra i dispositivi compatibili con lo SkyGo (motivo per il quale non si trova l'app sul Samsung store).
 
Vi funziona on demand su sky go? A me non funziona. ?.

Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 4
 
Credo che landtools volesse semplicemente ricordare, tramite il suo aneddoto, che non si deve credere a tutto quello che si "legge su internet" ma è sempre bene cercare conferme a quanto si è letto.

In questo stesso thread, se non ricordo male, si è detto che gli S4 mini non sono per adesso tra i dispositivi compatibili con lo SkyGo (motivo per il quale non si trova l'app sul Samsung store).
corretto... ;)
 
Su iPad lui scarica il video ondemand in locale o la visione e' in streaming diretto ?
Se metto in pausa un canale live lo salva su iPad ?


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
 
Buonasera a tutti,
chiedo gentilmente se qualcuno ha la soluzione al fastidioso blocco del proprio dispositivo già collegato al sistema( pc nel mio caso )dopo aver fatto una formattazione,ci si connette poi a skygo...
 
Indietro
Alto Basso