• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

Salve, l'attivazione di sky go comporta la modifica della data di scadenza dell'abbonamento?
quali canali sono visibili con skygo?
È possibile vedere skygo su un PC?
È possibile attivarlo su un tablet e poi fare mirroring sulla TV in camera?
 
Ultima modifica:
Salve, l'attivazione di sky go comporta la modifica della data di scadenza dell'abbonamento?
quali canali sono visibili con skygo?
È possibile vedere skygo su un PC?
È possibile attivarlo su un tablet e poi fare mirroring sulla TV in camera?

Assolutamente no, è solo un servizio in più per l'abbonato, nessuna modifica. I canali visibili dipendono dal tuo abbonamento, comunque non ci sono tutti. Per farti un'idea, basta andare nel sito e dare un'occhiata.
Sì, si può vedere sul computer. Il mirroring mi sa di no.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
sul sito di skygo c'è scritto tutto...

su tablet e pc è disponibile anche ondemand su smartphone no

il mirroring non è concesso xkè NON E' UN MULTIVISION. quindi vi toccherà mettere il vostro PC con monitor da 30 pollici...a favore di divano
 
sul sito di skygo c'è scritto tutto...

su tablet e pc è disponibile anche ondemand su smartphone no

il mirroring non è concesso xkè NON E' UN MULTIVISION. quindi vi toccherà mettere il vostro PC con monitor da 30 pollici...a favore di divano

Però, mettendo il PC in camera dei bambini, posso fare a meno del multivision.
Questo sì.
 
il MV bambini costerebbe 5€ e su skygo di canali per bambini non c'è quasi nulla...e poi augurati che il servizio funzioni xkè skygo non è il massimo della stabilità(sto aspettando che carichi da svariati minuti per elencarti i canali disponibili) :D

eccoci

skytg
skyuno
skyatlantic
skyarte
fox
foxlife
foxcrime
mtv
skysport24
1
2
3
fox sports
skysportplus
f1
eurosport1
juve
roma
skycalcio1
... 10
cinema 1
hits(o tematico)
family
passion
comedy
max
cult
classics
discovery
history
cnn
DEAKIDS
NICKJR
CARTOON NETWORK
BOOMERANG
DISNEYJUNIOR
DISNEYCHANNEL

considera molto bene il fattore stabilità xkè "i bambini" sono molto poco pazienti con le cose che non funzionano di solito :D

sono visibili i canali solo se giò presenti nel tuo abbonamento. puoi però NON avere i canali bambini sul principale e averli solo nel multivision sempre a 5€
 
Ultima modifica:
Beh vai sui tre pallini in alto a dx.

Clicchi- impostazioni -quindi fai scorrere la pagina fino in fondo- clicchi mostra impostazioni avanzate-scorri ancora ka pagina fino in fondo-premi ripristino delle impostazioni aspetti e riavii chrome
 
il MV bambini costerebbe 5€ e su skygo di canali per bambini non c'è quasi nulla...e poi augurati che il servizio funzioni xkè skygo non è il massimo della stabilità(sto aspettando che carichi da svariati minuti per elencarti i canali disponibili) :D

eccoci

skytg
skyuno
skyatlantic
skyarte
fox
foxlife
foxcrime
mtv
skysport24
1
2
3
fox sports
skysportplus
f1
eurosport1
juve
roma
skycalcio1
... 10
cinema 1
hits(o tematico)
family
passion
comedy
max
cult
classics
discovery
history
cnn
DEAKIDS
NICKJR
CARTOON NETWORK
BOOMERANG
DISNEYJUNIOR
DISNEYCHANNEL

considera molto bene il fattore stabilità xkè "i bambini" sono molto poco pazienti con le cose che non funzionano di solito :D

sono visibili i canali solo se giò presenti nel tuo abbonamento. puoi però NON avere i canali bambini sul principale e averli solo nel multivision sempre a 5€

E lo so...al limite guardo le partite in esilio in camera.
Ho famiglia sul principale e MV bambini ma ora lo toglierò al 31/12 perchè dal 01/01 famiglia sul principale va a pagamento :D

Comunque Disney Channel e Cartoon Network bastano ed avanzano.
 
cmq puoi sempre "provare" essendo skygo compreso...se poi vedi che la stabilità del servizio non è soddisfacente agirai di conseguenza :D

eventualmente adesso il MV connesso ora viene 15€/mese per replicare il tuo intero abbonamento

E lo so...al limite guardo le partite in esilio in camera.
Ho famiglia sul principale e MV bambini ma ora lo toglierò al 31/12 perchè dal 01/01 famiglia sul principale va a pagamento :D

Comunque Disney Channel e Cartoon Network bastano ed avanzano.
 
cmq puoi sempre "provare" essendo skygo compreso...se poi vedi che la stabilità del servizio non è soddisfacente agirai di conseguenza :D

eventualmente adesso il MV connesso ora viene 15€/mese per replicare il tuo intero abbonamento

Stavo appunto per scrivere...ho visto che ho nel mio abbonamento skygo plus compreso nel prezzo essendo cliente multivision.
Ma il plus oltre ai 4 dispositivi (rispetto ai 2 ma sempre soltanto 1 attivo) ha soltanto le funzioni play e restart?
"Si può vedere anche dove non c'è connessione" signific che si scarica sul dispositivo e poi te lo guardi tipo in aereo oppure il giorno dopo?

Comunque, nessuno dei 2 modifica la data naturale di scadenza dell'abbonamento, giusto?

Altra cosa, questo servizio è sinonimo di mobilità e quindi possono allacciarmi a tutti gli wifi che voglio?
Tipo, se una sera vado da tizio e uso la sua connessione è legale? Se il giorno dopo sono da un altro e così via? Tecnicamente posso usare anche hotspot pubblici (sempre nei limiti della banda disponibile) per risparmiare dati?
 
Stavo appunto per scrivere...ho visto che ho nel mio abbonamento skygo plus compreso nel prezzo essendo cliente multivision.
Ma il plus oltre ai 4 dispositivi (rispetto ai 2 ma sempre soltanto 1 attivo) ha soltanto le funzioni play e restart?
"Si può vedere anche dove non c'è connessione" signific che si scarica sul dispositivo e poi te lo guardi tipo in aereo oppure il giorno dopo?

e la visione off-line appunto, devi prima fare il download di quello che vuoi vedere e poi su tablet e pc lo puoi vedere off-line ovunque

Comunque, nessuno dei 2 modifica la data naturale di scadenza dell'abbonamento, giusto?

no non modifica nulla.

Altra cosa, questo servizio è sinonimo di mobilità e quindi possono allacciarmi a tutti gli wifi che voglio?
Tipo, se una sera vado da tizio e uso la sua connessione è legale? Se il giorno dopo sono da un altro e così via? Tecnicamente posso usare anche hotspot pubblici (sempre nei limiti della banda disponibile) per risparmiare dati?

si puoi vedere ovunque, anche in 3g/4g se hai l'abbonamento dati adatto. ogni wi-fi italiana é buona per usarlo. quindi se ti trovi all'estero non funziona, ma in italia si ovunque tu abbia connessione
 
A proposito di skygo plus ed il download, ho fatto una prova, con il pc, ho scaricato un contenuto ma poi non sono riuscito a vederlo con il play ( quello che ti fa scaricare) nella sezione, il contenuto non appariva!!!
Come mai? Ho sbagliato qualcosa?
Così ehh per curiosità
 
Ma se faccio il plus (avendo il multivision conviene) e poi decido di togliere il multivision, posso disdire il plus in qualsiasi momento per non pagarlo?
Perchè se c'è una procedura lunga allora attivo quello normale.
 
Beh vai sui tre pallini in alto a dx.

Clicchi- impostazioni -quindi fai scorrere la pagina fino in fondo- clicchi mostra impostazioni avanzate-scorri ancora ka pagina fino in fondo-pre
mi ripristino delle impostazioni aspetti e riavii chrome[/Qn
niente da fare,mi dice che il dispositivo sara' registrato appena clicco su un canale ma mi esce sempre lo stesso errore.
 
Non so se è già stato detto, recentemente si è aggiornata l'app di Sky Go su Windows 10 a una nuova versione e sono stati sistemati un po' tutti i problemi che avevo o le mancanze segnalate. Per esempio adesso all'accesso su Sky Go quando arriva il canale nella finestra ridotta, si sente subito l'audio e c'è già la regolazione della barra audio sulla finestra ridotta. A finestra ingrandita poi la barra audio è stata resa più visibile e accessibile. Infine sembrano spariti i blocchi e i comandi che restavano inattivi al passaggio e clic del mouse. Hanno però deciso di non ripristinare la funzione pausa su Sky Go, lasciandola in esclusiva solo su Sky Go Plus.

Edit: la nuova versione è la 2.0.1 o per essere precisi la 2.0.1.13.
Come novità riporta un generico Bug fixing.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso