• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

Scusa ma da cosa lo evinci che dal fai da te risulta attivo? Io accanto a Sky Go Plus non vedo la classica V ma il simbolo di carta e penna... hai provato a cliccarci sopra? Che succede?
 
Scusa ma da cosa lo evinci che dal fai da te risulta attivo? Io accanto a Sky Go Plus non vedo la classica ma il simbolo di carta e penna... hai provato a cliccarci sopra? Che succede?

Ti ho anche fatto vedere che succede. Guarda la schermata (che ti incollo nuovamente):
a301951715b0594ee9e8b570c44e6e8e.jpg

Anche per il servizio clienti risulta attivo. Ma di fatto non lo è. E mi hanno preso per sfinimento... non mi aiutano.
 
Ma perché hai il Plus gratuito? Hai il Multiscreen o te l'hanno regalato in fase di retention?
 
Discussione Tecnica su Sky Go e Sky Go Plus

Regalato. Bel regalo però. Non funziona... lo vorrei pure pagare se funzionasse!
 
Regalato. Bel regalo però. Non funziona... lo vorrei pure pagare se funzionasse!


In teoria nel momento in cui passi da sky24 a qualsiasi canale, ti dovrebbe apparire la finestra di aggiungi device....
Quindi non ne hai nessuno già attivo..giusto??
Nel fai da te hai provato ha fare il reset?? Oppure, visto il problema, farlo fare da assistenza??
Si ho capito che non hai registrato nulla, ma io proverei uguale....
Ovviamente hai già reinstallato la app??
Forse il fatto che non sei ancora cliente da un anno bypassa il regalo??
 
Stamattina, dopo reset dei dispositivi eseguito ieri , ho abilitato firefox per vedere skygo e finalmente non ho più problemi, i canali partono subito e per ora non si bloccano, però la qualità video mi pare leggermente inferiore rispetto all'app di windows 10 quando quelle rare volte funzionava però meglio di niente.. Sono stufo però di dovermi sempre accontentare, noi italiani in tutto dobbiamo sempre dire meglio di niente.
 
Stamattina, dopo reset dei dispositivi eseguito ieri , ho abilitato firefox per vedere skygo e finalmente non ho più problemi, i canali partono subito e per ora non si bloccano, però la qualità video mi pare leggermente inferiore rispetto all'app di windows 10 quando quelle rare volte funzionava però meglio di niente.. Sono stufo però di dovermi sempre accontentare, noi italiani in tutto dobbiamo sempre dire meglio di niente.


Si, confermo, da broswer, tutti, la qualità é leggermente inferiore....però é piuttosto stabile con firefox....
Ti dirò che con chrome, ora che funziona, é esattamente uguale sia stabilità che qualità.....
 
In teoria nel momento in cui passi da sky24 a qualsiasi canale, ti dovrebbe apparire la finestra di aggiungi device....
Quindi non ne hai nessuno già attivo..giusto??
Nel fai da te hai provato ha fare il reset?? Oppure, visto il problema, farlo fare da assistenza??
Si ho capito che non hai registrato nulla, ma io proverei uguale....
Ovviamente hai già reinstallato la app??
Forse il fatto che non sei ancora cliente da un anno bypassa il regalo??

si, ho fatto di tutto. Anche riprovando da Android o da PC. E' come se mi avessero bloccato.
 
Sei cliente da meno un anno, era quello che cercavo di dirti ieri. Il regalo che ti hanno fatto è inutile, la versione gratuita del Plus ha senso solo se sei già abilitato allo SkyGo normale, e tu non lo sei.
Se proprio vuoi il Plus chiama il servizio clienti e fatti attivare quello a pagamento.
 
Sei cliente da meno un anno, era quello che cercavo di dirti ieri. Il regalo che ti hanno fatto è inutile, la versione gratuita del Plus ha senso solo se sei già abilitato allo SkyGo normale, e tu non lo sei.
Se proprio vuoi il Plus chiama il servizio clienti e fatti attivare quello a pagamento.
ho già quello a pagamento. Anche se me lo hanno scontato totalmente in fattura in fase di retention.
Detto questo, ho prima provato con la Chat e non sono riusciti a risolvere. Poi ho chiamato lo 027070. Lì mi hanno detto che c'è un problema interno del sistema informativo. Mi riferiscono che entro 48 ore lavorative dovranno risolvere, scusandosi per l'inconveniente. Secondo me non risolvono...
 
Qualcuno ha provato a contattare Sky per segnalare il malfunzionamento del l'app skygo su Windows 10??
 
da quando ho abbandonato l'app e sto usando firefox non ho più avuti problemi particolari tranne che ho notato che ogni tanto si ferma per bufferare e prima quando l'app ogni tanto funzionava non succedeva mai, però la qualità video mamma mia , in questo momento foxsport nonostante sia arrivato alla risoluzione massima si vede tremendamente anche senza full screen.. peccato.
 
Con l'ultima chat mi hanno sbloccato lo sky go plus. Ora vedo tutti i canali. Ottimo direi...
 
Ultima modifica:
Ieri sera ho provato dopo un anno - penso - ad usare SkyGo tramite Chrome.
Ho visto mezzoretta di SkySport e miracolosamente si vedeva senza scatti e fluido..forse perchè non c'erano partite o altro, però sembrava di vedere la TV.
Spero che stasera non mi dia problemi visto che qualche tempo fa avevo letto che ad ogni nuovo accesso Chrome dava problemi...

Su Android 7.0 invece a volte l'app va a scatti anche in 4G...
 
Ieri sera ho provato dopo un anno - penso - ad usare SkyGo tramite Chrome.
Ho visto mezzoretta di SkySport e miracolosamente si vedeva senza scatti e fluido..forse perchè non c'erano partite o altro, però sembrava di vedere la TV.
Spero che stasera non mi dia problemi visto che qualche tempo fa avevo letto che ad ogni nuovo accesso Chrome dava problemi...

Su Android 7.0 invece a volte l'app va a scatti anche in 4G...
Come non detto..appena sono rientrato, mi ha chiesto di aggiungere un device...peccato ne abbia solo 2.. quindi ora devo aspettare 30 gg per il reset (fatto ieri)
 
Come non detto..appena sono rientrato, mi ha chiesto di aggiungere un device...peccato ne abbia solo 2.. quindi ora devo aspettare 30 gg per il reset (fatto ieri)


Con chrome non devi pulire la cache del broswer ed assicurarti non la cancelli automaticamente....
Purtroppo.....
Comunque se il problema é l'associazione di chrome chiama e fattelo resettare da loro..
 
Indietro
Alto Basso