• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

Per chi lo ha attivo.

Dove vengono salvati i film scaricati? è possibile salvarli su SD, ed aprirli ovviamente con Sky Go?
 
anche io volevo sapere dove li scarica per essere sicuro che poi vengano rimossi e non mi occupino spazio sul pc
 
anche io volevo sapere dove li scarica per essere sicuro che poi vengano rimossi e non mi occupino spazio sul pc

A me interessava per sapere se eventualmente acquistare una SD o meno.

Vero che ho un tablet con 128 GB xD

Volevo anche sapere se nel file viene indicato per quanto tempo può uno tenerlo. Cioè s elos carico ad esempio oggi, posso vederlo tra 1 mese? (sempre se Sky tenga i diritti per tot periodo...)
 
A me interessava per sapere se eventualmente acquistare una SD o meno.

Vero che ho un tablet con 128 GB xD

Volevo anche sapere se nel file viene indicato per quanto tempo può uno tenerlo. Cioè s elos carico ad esempio oggi, posso vederlo tra 1 mese? (sempre se Sky tenga i diritti per tot periodo...)


C'È sempre una data di scadenza sui contenuti downloadati....non molto lunga ma dipende...
 
Leggevo di problemi su IE...io ho appena provato e funziona ma a inizio Giugno trovavo che andasse molto più fluido di adesso..
 
Hanno risolto da alcuni giorni su Internet Explorer, adesso funziona.
 
Ma sai, a me Sky Go non è mai andato molto fluido e continua ad avere dei piccoli microscatti come sempre. Non ho notato peggioramenti in tal senso, né miglioramenti se devo essere sincero.
 
Ma sai, a me Sky Go non è mai andato molto fluido e continua ad avere dei piccoli microscatti come sempre. Non ho notato peggioramenti in tal senso, né miglioramenti se devo essere sincero.

In realta' anche io, paradossalmente la visione è piu' piacevole da smartphone anche se lo schermo è più piccolo..
purtroppo usando SG il 99,9999% delle volte per vedere partite live, non è il massimo ma fa niente
 
Ieri provato a guardare Germania-Cile su IE (a casa ho Vodafone a 8/9 mb effettivi)
Dopo 15 min ho spento per disperazione e portato il decoder in camera..................... :icon_bounce:
 
Strano, a quella connessione e con la risoluzione dello streaming di Sky Go, non dovresti avere tanti problemi. Prova la prossima volta con l'app per Windows 10 o cambiando browser
 
Penso che la bassa qualità e la mancanza di fluidità di Sky Go siano dovute per la maggior parte delle volte più ai limiti dei server Sky che alla connessione dei singoli clienti.
 
Ragazzi un chiarimento che non sono riuscito ad avere in altro thread : ho la possibilità di avere gratis fino a dicembre 2018 Sky Go Plus . Quando faccio la procedura di acquisto dal sito , nella pagina di riepilogo trovo i contenuti che potrò vedere ... e ci sono molti meno canali di quelli attualmente disponibili col mio Sky Go ... ad esempio mancano i canali Cinema , Juve channel , Roma channel ed altri . E' un errore del sito oppure una limitazione di Sky Go Plus ? Grazie mille
 
Ragazzi un chiarimento che non sono riuscito ad avere in altro thread : ho la possibilità di avere gratis fino a dicembre 2018 Sky Go Plus . Quando faccio la procedura di acquisto dal sito , nella pagina di riepilogo trovo i contenuti che potrò vedere ... e ci sono molti meno canali di quelli attualmente disponibili col mio Sky Go ... ad esempio mancano i canali Cinema , Juve channel , Roma channel ed altri . E' un errore del sito oppure una limitazione di Sky Go Plus ? Grazie mille


Skygo plus è uguale a skygo normale...ha esattamente gli stessi canali e contenuti.....
È proprio la stessa cosa, con le funzioni di restart e download attive...
 
Strano, a quella connessione e con la risoluzione dello streaming di Sky Go, non dovresti avere tanti problemi. Prova la prossima volta con l'app per Windows 10 o cambiando browser

App MAI funzionata, nè su Win8, Win8.1 e nemmeno ora su Win10.
Si apre ma poi non si visualizzano i testi e non partono i canali
 
App MAI funzionata, nè su Win8, Win8.1 e nemmeno ora su Win10.
Si apre ma poi non si visualizzano i testi e non partono i canali

Ho installato ieri su un tablet/pc Asus l'app di Sky Go per Win10, registrato regolarmente il dispositivo ma funzionano solo i contenuti ondemand (perfetti!) quando si prova ad aprire un canale live (qualsiasi) appare "Si è verificato un errore nella riproduzione del video".. è normale? o meglio... si può fare qualcosa per farli funzionare?
 
Indietro
Alto Basso