• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

quando ti logghi in skygo compare l'annuncio che dal 16 marzo 2018 l'app per windows sarà dismessa...
ergo non posso usare skygo dall'app ma solo dal browser dove mi fa una schifezza. ho solo 4mb perche abito in una zona di digital divide anche se siamo nel 2018....altrimenti avrei fatto il mv connesso. altro che furbata di sta minchia.

ma di quale furbata parlate??
ahooo andiamoci piano che state parlando con un abbonato full da 20 e dico 20 anni che ha presentato disdetta e retention per la prima volta l'anno scorso. la furbata quale sarebbe? ho un mini pc collegato alla tv che mi fa da schermo/monitor...e quindi ??
magari tu che parli di furbata sei uno che fa retention ogni anno per gli anni che sei stato abbonato...e quindi!!!!
Straquoto

comunque per chi lo ha, o vuol prenderla in considerazione, c'è da tenere presente la Fire Tv Stick di Amazon

non è supportata ufficialmente, ma se ci si mette l'app funziona bene (per quel poco che ho provato io)
pensa che non l'ho presa perchè non è una cosa ufficiale,ho comprato un pc perchè ha (aveva) app ufficiale...
che minchione che sono!!!
 
Comunque visto che ormai l'ho preso chiedo se qualcuno mi può indicare un browser...
pensavo a mozilla ma con hdmi secondo voi va?o meglio qualcuno ha provato?
Grazie
 
Grazie, ho aperto l'app come consigliato e appreso la felice notizia per la scomparsa di un'app che non ha quasi mai funzionato.
 
Ultima modifica:
L'app per Windows 10 mi funzionava davvero in maniera inaccettabile, infatti l'ho disinstallata preferendo accedere via Web. Non mi sorprende che Sky abbia deciso di tagliare il supporto.
 
Molto interessante, è probabile che sia a causa del passaggio dei servizi streaming delle 3 Sky su un'unica piattaforma tecnica.

Non avendo Sky Uk l'app Windows è probabile non abbiano intenzione di mantenere il supporto solo per l'Italia.
 
Nuova versione 2.1.4 dell'App per iOS


-Interfaccia grafica ottimizzata per iPhone X
 
Posso continuare a usare l’app Sky Go su Windows Phone e Windows Tablet?

Dal prossimo 19 marzo l’app Sky Go per Windows Phone e Windows Tablet non sarà più disponibile, perché non sarà in grado di supportare i successivi aggiornamenti del servizio.
L’attività periodica di aggiornamento è necessaria per continuare a garantire un’esperienza di visione di qualità e per introdurre nuove funzioni che rispondano sempre di più alle vostre esigenze.

Sky Go continuerà ad essere disponibile per:
- iPhone e iPad con sistema operativo pari o superiore ad IOS 8
- smartphone e tablet con sistema operativo Android pari o superiore a 4.4
- PC/MAC (accedi cliccando qui)

Per associare un nuovo dispositivo accedi a Sky Go e guarda un canale diverso da Sky TG24.
Per saperne di più su Sky Go vieni su sky.it/goplus
Cattura.jpg
 
Ultima modifica:
Con tutte quelle impostazioni sballate (non ci sta la licenza multimediale) non te lo consiglio... perché al secondo accesso su Mozilla potresti già trovare tutti i slot occupati. Speriamo che Trotto81 ci dia una mano.

Pare che basti deselezionare la voce "cancella cronologia uscito dal browser" per risolvere...spero sia vero...
Poi sapevo che mozilla non ha più bisogno di silverlight per lavorare...
Ma chrome come va per windows 10?
 
Pare che basti deselezionare la voce "cancella cronologia uscito dal browser" per risolvere...spero sia vero...
Onestamente non lo so, c'è qualcuno che non ha mai avuto problemi con Mozilla potrebbe darci una mano.
Per quanto riguarda Chrome nel mio notebook W10 non va proprio. In ogni caso su Google deseleziona "licenza multimediale" dalla pulizia cache.
 
Il problema con Firefox è dato dall'utente che smanetta a casaccio creando solo problemi inesistenti.
Lo uso da sempre e mai un problema con Sky Go, quindi, non mi spiego i vostri problemi. Non ho configurazioni particolari, eppure va sempre.
 
Mozilla Firefox funziona piuttosto bene con SkyGo( come anche chrome) i problemi ci sono solo se si cancellano i file temporanei del browser ( problemi nel senso che bisogna riassociarlo) questo invece con Chrome non succede se si toglie la spunta da licenze multimediale....
Tutto qui
 
Il problema con Firefox è dato dall'utente che smanetta a casaccio creando solo problemi inesistenti.
Lo uso da sempre e mai un problema con Sky Go, quindi, non mi spiego i vostri problemi. Non ho configurazioni particolari, eppure va sempre.

Veramente devo ancora decidere quale usare, devo per forza aspettare febbraio per riassociare il dispositivo e volevo capire il problema della cronologia perchè non ho voglia di richiamare sempre sky per casini che crea il browser e relativa dissociazione o riconosimento dispositivo...
comunque grazie a te e dannyanel ho capito che uno vale l'altro e vi ringrazio per il feedback...
 
Onestamente non lo so, c'è qualcuno che non ha mai avuto problemi con Mozilla potrebbe darci una mano.
Per quanto riguarda Chrome nel mio notebook W10 non va proprio. In ogni caso su Google deseleziona "licenza multimediale" dalla pulizia cache.

Che problemi hai con chrome e w10?
 
Indietro
Alto Basso