• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

Penso di aver risolto il problema che avevo con la nuova app di Skygo.
Sono riuscito a reperire i requisiti minimi affinchè l'app giri su pc, e bene, a quanto pare, il mio Lenovo ha un processore intel3 da 2.0ghz massimo non espandibile con overclock.
Requisito minimo richiesto dopo l'ultimo upgrade è di 2.1ghz.

Quindi praticamente io a questo punto devo arrangiarmi.
Praticamente così facendo hanno tagliato una buona fetta di pc non così nuovi o potenti.

GRAZIE SKY!
 
L'unico modo per guardare le partite senza il fastidiosissimo problema dell'audio sfalsato è.. mettere l'audio originale o a muto :doubt:
 
problemi con sky go "controllare la conessione"

Stesso problema anch'io, con il nuovo aggiornamento non riesco neanche ad arrivare ai problemi di bassa qualità/audio non sincronizzato perchè mi dice di controllare la connessione (una fibra che non dà nessun problema, comunque provato anche con altre connessioni e non cambia niente)...su Ipad e smartphone invece tutto ok.

Ho avuto per giorni il tuo stesso problema. Ho risolto oggi con questa procedura. Ho disinstallato skygo con un programma di cancellazione file (iobitunistaller, versione gratuita), che mi ha permesso di eliminare anche i file che la procedura di windows 10 da pannello di controllo non cancellava.
Ho reinstallato skygo dal sito ed ora funziona. La configurazione del computer è intel core i3-4130 3,40 Ghz ram 8Giga- Windows 10 pro build s.o. 17134.376. Spero di essere stato utile.
Un saluto a tutti gli utenti del forum
 
ragazzi per chi ha windows 10 installa sempre la versione di sky go 1.0.74 come ultima release ?
io con windows 7 ho questa versione
 
Ho avuto per giorni il tuo stesso problema. Ho risolto oggi con questa procedura. Ho disinstallato skygo con un programma di cancellazione file (iobitunistaller, versione gratuita), che mi ha permesso di eliminare anche i file che la procedura di windows 10 da pannello di controllo non cancellava.
Ho reinstallato skygo dal sito ed ora funziona. La configurazione del computer è intel core i3-4130 3,40 Ghz ram 8Giga- Windows 10 pro build s.o. 17134.376. Spero di essere stato utile.
Un saluto a tutti gli utenti del forum
Grazie millemila.
Ora funziona
 
Scusate, è da un po' di giorni che non posso usare l'app su W10 con il codice errore 1011, in pratica mi dice di fare il login... il problema è che non c'è nessun tasto dove poter mettere le credenziali!
Ho già provato a disinstallare, cancellare dati, reset dispositivi... assistenza completamente inutile. Qualcuno sa come risolvere?
 
Ho avuto per giorni il tuo stesso problema. Ho risolto oggi con questa procedura. Ho disinstallato skygo con un programma di cancellazione file (iobitunistaller, versione gratuita), che mi ha permesso di eliminare anche i file che la procedura di windows 10 da pannello di controllo non cancellava.
Ho reinstallato skygo dal sito ed ora funziona. La configurazione del computer è intel core i3-4130 3,40 Ghz ram 8Giga- Windows 10 pro build s.o. 17134.376. Spero di essere stato utile.
Un saluto a tutti gli utenti del forum

ho provato a farlo anche io ma continua a uscire "codice 7005" , e quando clicco su riavvia app mi esce "codice 16002". Ho un pc windows 10 che rispetta i requisiti minimi imposti da sky go. Qualche soluzione?
 
Ho visto che hanno aggiornato l'applicazione, ho un lenovo da 2.0GHz ma l'applicazione comunque continua a funzionare come sempre, pur avendo aumentato i requisiti minimi.
Io sono fortunato evidentemente, perchè leggo di persone con pc migliori del mio ma che hanno problemi purtroppo; fattostà che è assurdo che un applicazione web streaming sia così pesante.
 
Si anch'io avevo il problema dei microscatti:
Ho risolto disattivando l'antivirus (Windows Defender) .
Mettere le priorità alte dei processi e della scheda video non mi avevano dato nessun miglioramento.


Envoyé de mon SM-G903F en utilisant Tapatalk

Ciao io non uso Windows Defender ma Bitdefender. Anche se lo disattivo non cambia nulla... hai provato a vedere sul canale 100 le scritte che scorrono? io le vedo sempre saltellanti
 
Ciao, io ho installato l'app per Mac oggi ma non funzionano i canali in diretta: nella parte centrale sotto la voce IN ONDA ADESSO c'è una scritta "Il programma non è al momento disponibile. Riprova più tardi". Ho provato a installare e riavviare il mac ma niente: i video registrati funzionano, i canali tv no.
A voi è mai successo?
 
Buongiorno
nonostante mi compaiano diversi errori (12000 poi 8006 e infine 11000), quando refresho mi compare l audio del programma ma non l 'immagine (schermo nero con scritto impossibile caricare plug in). ho chattato plurime volte con gli operatori di sky e sono giunti alla conclusione che il problema sia del mio pc (che rispetta tutti i requisiti minimi).
Anche voi la pensate così? che ci sia qualche problema del mio pc relativo al PLUG-IN?
Grazie mille
 
Si certo, il problema sono i pc del 90% degli abbonati.

Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk
 
poco fa in chat sky :

JH3SYcE.jpg
 
Se non sono capaci di risolvere il problema per loro stessa ammissione, allora perchè non ripristinano l'accesso dal browser? Rimane un grande mistero il perchè l'abbiano tolto.. forse andava troppo bene?
 
Se non sono capaci di risolvere il problema per loro stessa ammissione, allora perchè non ripristinano l'accesso dal browser? Rimane un grande mistero il perchè l'abbiano tolto.. forse andava troppo bene?
Perché col browser è possibile mandare tutto ciò quello che serve alla TV?
 
Indietro
Alto Basso