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In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

Ma quanti altri? UNO.
Quindi è possibile sono "una visione tramite decoder (la principale) e SOLO UN'ALTRA con Sky Go", STOP. Ma è così da anni...
Ripeto, penso proprio che le cose che ha detto quell'operatore a @michael89forever sono solo fandonie, perchè non servirebbe proprio a nulla...

non ci siamo intesi, il numero dei dispositivi non c'entra
per Sky c'entra il fatto che qualcuno nel caso non paga a loro un abbonamento sfruttando SkyGo con dati di un altro abbonato

questa cosa è possibile sempre e comunque, ed ora rimane più comoda se si collega un pc o notebook alla tv
se dovesse cambiare come sembra, che non si riuscirà più in QUEL modo, han raggiunto il loro scopo
poi se così sarà, ci fossero altre soluzioni chi lo sa
 
Però non capisco la logica.
Allora non stare neanche a creare l'app per PC. Sarebbe bastato renderlo disponibile solo su smartphone
 
Buonasera, da quando hanno aggiornato la app per PC Sky Go parte con uno schermo nero e poi ho solo,audio senza immagini mi aiutate per favore????
 
Però non capisco la logica.
Allora non stare neanche a creare l'app per PC. Sarebbe bastato renderlo disponibile solo su smartphone
infatti non ha senso,se hanno creato l'app per pc hanno messo in conto che puo essere collegato a un tv!!e poi vedere l'abbonamento sul monitor del pc non cambia molto..
 
Non hai capito il senso di ció che ho scritto. Ora ti funziona ma andando avanti nessun schermo funzionerà con gli aggiornamenti.
La storia del secondo abbonamento funziona eccome. Se mio padre lo guarda dal decoder e io da pc con skygo funziona eccome.

L'ho capito perfettamente fin dall'inizio, e io penso (e lo ripeto) che quello ti abbia detto una gran cavolata ;) ...

Però non capisco la logica.
Allora non stare neanche a creare l'app per PC. Sarebbe bastato renderlo disponibile solo su smartphone

infatti non ha senso,se hanno creato l'app per pc hanno messo in conto che puo essere collegato a un tv!!e poi vedere l'abbonamento sul monitor del pc non cambia molto..

Magari l'app per PC è stata fatta solamente per impedire di usare Sky Go tramite il browser dello smart tv?
So di parecchia gente che faceva questo giochetto (non sempre riusciva, dipendeva dal tv che si aveva) :evil5: ...
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti,
a me dopo l'ultimo aggiornamento non funziona più :
si blocca , dopo la verifica aggiornamenti, sulla pagina con il triangolo verde ;
Avete idea di cosa sia ?

Non succede a nessuno ?
Ho provato su 2 PC diversi…. prima dell'ultimo aggiornamento funzionava,
ora blocco totale sul triangolo verde ….
 
Fai una foto o un screenshot, più di così non possiamo aiutarti.

Purtroppo non c'è niente da fotografare :
si blocca completamente dopo aver completato la ricerca aggiornamenti quando c'è il triangolo verde di skygo ,
senza alcun messaggio di errore e non arriva neanche alla home page ...
 
Buongiorno a tutti,

vorrei trasmettere SkyGo dal PC usando Team Viewer, come risultato sento l'audio, mentre il video è nero.

Sapete se è SkyGo che oscura il video quando si cerca di trasmetterlo, oppure c'è qualche soluzione?

Grazie
 
ciao a tutti.. io ormai da quando è stato eliminato l'accesso da web a sky go su PC per passaggio all'app apposita non riesco più ad usarlo.. avvio l'app ma carica, carica e poi si interrompe con la schermata ''si è verificato un errore.. siamo spiacenti, per accedere all'app verifica la tua connessione internet e riprova''!! ovviamente la connessione funziona perfettamente e non credo che un pc con windows10, processore i5 e RAM 8gb non rispecchi i requisiti minimi... qualcuno sa come risolvere???
 
Innanzitutto buongiorno e ciao a tutti,è la prima volta che scrivo sul Forum e,naturalmente, a causa del malefico skyGo. Racconto quello che mi sta succedendo nella speranza che magari qui qualcuno possa aiutarmi.
Bene,sono cliente sky da più di 10 anni ed ho dempre usato skygo sul pc senza problemi,quando era dal browser(bei tempi!)ed anche dopo l'introduzione della maledetta app. Tutto fino al 22 dicembre,quando avvio e mi trovo obbligato a scaricare l'ennesimo aggiornamento:da quel momento skygo è diventato un miraggio;niente da fare,non c'è più verso di farlo partire. Compare la schermata,scarica sempre aggiornamenti e poi " ERRORE FPE4002 CHIUDI E RIPROVA"!!! Da quel momento questa scritta è diventata un incubo!!
Vado sul sito sky,provo prima tra i suggerimenti in caso di errore e comincio a rimuovere tutto il possibile secondo quanto detto da loro in caso di PFE4002...niente! Comincio a provare a cercare di contattare l'assistenza(che è come un miraggio)e decido di provare anche con quella a pagamento,visto che in quella in chat non sanno fare altro che ripetermi la procedura che avevo già fatto 4-5 volte. Peggio ancora,mi ritrovo a parlare con una ragazza non italiana che ne sapeva meno di me e,quindi, sono al punto di partenza. Riprovo a chimare un numero dedicato(?)e finalmente credo di trovare qualcuno che almeno so di cosa sto parlando.... solita trafila sulla procedura di rimozione di CiscoVideoPlayer ecc senza risultato...se non che allora è il mio windows7 che non va più bene!!! Cosa cosa!?? (ah già, uso un win7 su i5 4G di RAM e scheda video 1gb dedicata).
Ma se fino a 3 giorni prima ha funzionato!!! E la prova regina che è la loro schifosa app che non funziona è che,non sapendo più cosa fare, ho provato anche a scaricare skygo da sky.uk e,gurda caso,FUNZIONA!!!! Naturalmente non mi fa loggare perchè non sono inserito nei sistemi inglesi,ma l'app funziona normalmente(la versione è 1.0.45).
A quel punto non so se ridere o piangere. Ricevo una telefonata sul perchè avessi dato voti bassi alla valutazione del servizio assistenza(!?)e spiego di nuovo tutta la situazione,col risultato che mi attivano skygo plus gratis per un anno(oltre al danno la beffa!!)dicendo di aspettare. Ormai ho perso le speranze....
L'ultima novità è che la nuova versione che si scarica dal sito è diversa(anche la dimensione dell'installer è più piccola!) ma.....non installa più CiscoVideo,che infatti non compare più nel pannello di controllo da dove si dovrebbe rimuovere(cosa che invece succede con lìapp inglese!!!),ma il risultato è sempre lo stesso stramaledetto PFE4002!!!
Venerdi ho provato di nuovo l'assistenza in chat....Sempre la stessa pena,col risultato che sarebbe stata aperta un "fantomatica segnalazione" e avrei dovuto aspettare 5 giorni lavorativi per riprovare.
Ecco,scusate la lunghezza ma dovevo raccontare l'assurdità della situazione. Spero che qualcuno possa darmi qualche dritta,anche se credo che purtroppo ormai non vedrò mai più skygo sul pc :sad: a causa dell'incompetenza degli sviluppatori di sky Italia. Ma non potrebbero farsi dare la versione inglese se non sono capaci??? Oppure,non c'è un modo per usare quella per i programmi italiani? Boh


ps. Aggiungo che sotto il riquadro con la segnalazione di errore PFE4002,sulla schermata c'è un ulteriore messaggio "ctvFramework not initialised,call initialise()first".....Qualcuno potrebbe illuminarmi?
 
Ultima modifica:
ciao a tutti.. io ormai da quando è stato eliminato l'accesso da web a sky go su PC per passaggio all'app apposita non riesco più ad usarlo.. avvio l'app ma carica, carica e poi si interrompe con la schermata ''si è verificato un errore.. siamo spiacenti, per accedere all'app verifica la tua connessione internet e riprova''!! ovviamente la connessione funziona perfettamente e non credo che un pc con windows10, processore i5 e RAM 8gb non rispecchi i requisiti minimi... qualcuno sa come risolvere???


inviato mail di segnalazione del problema stamattina e poco fa mi hanno richiamato e finalmente risolto!!!!! dopo vari tentativi di chiudi ed apri, disinstalla ed installa, il problema è stato risolto disinstallando Sky Go e l'app Cisco Video Guard Player (o come si chiama lei) ed eliminando le cartelle Sky e Sky Go dal folder Roaming (user/AppData/Roaming)ed eliminando la cartella Cisco dal folder LocalLow (user/AppData/LocalLow)... fatto questo, ho reinstallato sky go ed ora finalmente dopo 6 mesi funziona di nuovo!!!
 
Ciao Spelukki,
anche a me, dopo l'aggiornamento di dicembre, si blocca subito dopo la verifica aggiornamenti, cioè prima ancora della home page e della richiesta del codice e PW (però non ho messaggi di errore).
Prima funzionava, ma come hai scritto tu l'applicazione è stata parecchio cambiata.... installer più piccolo è non c'è più Cisco.
Ho provato di tutto: disinstalla, cancellato le vecchie cartelle e poi reinstalla. Ho anche provato con altre connessioni WIFI.
La cosa più strana è che ho tentato di installarlo su un'altro PC e stesso problema.
Boh non so più cosa provare.....
 
Ultima modifica:
Innanzitutto buongiorno e ciao a tutti,è la prima volta che scrivo sul Forum e,naturalmente, a causa del malefico skyGo. Racconto quello che mi sta succedendo nella speranza che magari qui qualcuno possa aiutarmi.
Bene,sono cliente sky da più di 10 anni ed ho dempre usato skygo sul pc senza problemi,quando era dal browser(bei tempi!)ed anche dopo l'introduzione della maledetta app. Tutto fino al 22 dicembre,quando avvio e mi trovo obbligato a scaricare l'ennesimo aggiornamento:da quel momento skygo è diventato un miraggio;niente da fare,non c'è più verso di farlo partire. Compare la schermata,scarica sempre aggiornamenti e poi " ERRORE FPE4002 CHIUDI E RIPROVA"!!! Da quel momento questa scritta è diventata un incubo!!
Vado sul sito sky,provo prima tra i suggerimenti in caso di errore e comincio a rimuovere tutto il possibile secondo quanto detto da loro in caso di PFE4002...niente! Comincio a provare a cercare di contattare l'assistenza(che è come un miraggio)e decido di provare anche con quella a pagamento,visto che in quella in chat non sanno fare altro che ripetermi la procedura che avevo già fatto 4-5 volte. Peggio ancora,mi ritrovo a parlare con una ragazza non italiana che ne sapeva meno di me e,quindi, sono al punto di partenza. Riprovo a chimare un numero dedicato(?)e finalmente credo di trovare qualcuno che almeno so di cosa sto parlando.... solita trafila sulla procedura di rimozione di CiscoVideoPlayer ecc senza risultato...se non che allora è il mio windows7 che non va più bene!!! Cosa cosa!?? (ah già, uso un win7 su i5 4G di RAM e scheda video 1gb dedicata).
Ma se fino a 3 giorni prima ha funzionato!!! E la prova regina che è la loro schifosa app che non funziona è che,non sapendo più cosa fare, ho provato anche a scaricare skygo da sky.uk e,gurda caso,FUNZIONA!!!! Naturalmente non mi fa loggare perchè non sono inserito nei sistemi inglesi,ma l'app funziona normalmente(la versione è 1.0.45).
A quel punto non so se ridere o piangere. Ricevo una telefonata sul perchè avessi dato voti bassi alla valutazione del servizio assistenza(!?)e spiego di nuovo tutta la situazione,col risultato che mi attivano skygo plus gratis per un anno(oltre al danno la beffa!!)dicendo di aspettare. Ormai ho perso le speranze....
L'ultima novità è che la nuova versione che si scarica dal sito è diversa(anche la dimensione dell'installer è più piccola!) ma.....non installa più CiscoVideo,che infatti non compare più nel pannello di controllo da dove si dovrebbe rimuovere(cosa che invece succede con lìapp inglese!!!),ma il risultato è sempre lo stesso stramaledetto PFE4002!!!
Venerdi ho provato di nuovo l'assistenza in chat....Sempre la stessa pena,col risultato che sarebbe stata aperta un "fantomatica segnalazione" e avrei dovuto aspettare 5 giorni lavorativi per riprovare.
Ecco,scusate la lunghezza ma dovevo raccontare l'assurdità della situazione. Spero che qualcuno possa darmi qualche dritta,anche se credo che purtroppo ormai non vedrò mai più skygo sul pc :sad: a causa dell'incompetenza degli sviluppatori di sky Italia. Ma non potrebbero farsi dare la versione inglese se non sono capaci??? Oppure,non c'è un modo per usare quella per i programmi italiani? Boh


ps. Aggiungo che sotto il riquadro con la segnalazione di errore PFE4002,sulla schermata c'è un ulteriore messaggio "ctvFramework not initialised,call initialise()first".....Qualcuno potrebbe illuminarmi?

Ciaote lo dico io con due semplici parole: Se stai usando il pc tramite Televisione sei fregato. Lo fanno a posta per impedirti di usare l’app con la tv in quanto altrimenti con un unico abbonamento di qualcuno possono guardare 2 persone contemporaneamente. Una da decoder e l’altra da pc secondo i fenomeni di sky. Mi spiace ma è così la risposta data. È un errore creato a posta per chi usa una tv come schermo 😔
 
Ciaote lo dico io con due semplici parole: Se stai usando il pc tramite Televisione sei fregato. Lo fanno a posta per impedirti di usare l’app con la tv in quanto altrimenti con un unico abbonamento di qualcuno possono guardare 2 persone contemporaneamente. Una da decoder e l’altra da pc secondo i fenomeni di sky. Mi spiace ma è così la risposta data. È un errore creato a posta per chi usa una tv come schermo 😔
Ciao,non sto usando monitor,voglio solo poter vedere sul pc portatile il MIO abbonamento essendo spesso fuori casa!! E poi scusa,posso comunque usare l'app su un tablet o smartphone quindi non vedo la differenza....Cambia solo il device....Boh
 
Ultima modifica:
Ciao Spelukki,
anche a me, dopo l'aggiornamento di dicembre, si blocca subito dopo la verifica aggiornamenti, cioè prima ancora della home page e della richiesta del codice e PW (però non ho messaggi di errore).
Prima funzionava, ma come hai scritto tu l'applicazione è stata parecchio cambiata.... installer più piccolo è non c'è più Cisco.
Ho provato di tutto: disinstalla, cancellato le vecchie cartelle e poi reinstalla. Ho anche provato con altre connessioni WIFI.
La cosa più strana è che ho tentato di installarlo su un'altro PC e stesso problema.
Boh non so più cosa provare.....

Adwsso dopo vari tentativi funziona dallo schermo nero devi cliccare in alto e riappare il triangolo verde di sky go dopo poco entra e funziona perfettamente.
 
A me si blocca sul triangolo verde.....
Nel dettaglio:
1-lancio l'applicazione
2-schermo nero
3-triangolo verde con scritta verifica aggiornamenti
4-triangolo verde con solo scritta SkyGo e si blocca li !
 
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