Installato e non funziona più. Qualcuno ha lo stesso problema? Esce scritto:
Impossibile accedere all'app
Assicurati di essere connesso a internet. Se il problema persiste attendi qualche minuto e riprova. Puoi comunque guardare i download presenti sul tuo dispositivo.
(Codice errore:200)
Prima l'ho installato senza disinstallare la versione precedente. Poi ho riprovato disinstallando tutto e installando da capo, ma niente...
Ovviamente non c'è nessun problema di connessione internet
*** Aggiornamento Sky Go giugno 2020: ***
Se non ti funziona l’app su sistema operativo Windows dopo il recente aggiornamento, ad esempio al momento dell’esecuzione di Sky Go compare l’errore 200, segui queste indicazioni:
Premi sulla tastiera la combinazione dei tasti [TASTO WINDOWS] + [R]
Digita control panel e fare click su OK
Aperta la finestra del Pannello di controllo, in alto a destra selezionare Visualizza per: Categoria
Se presente disinstallare l’applicazione Cisco VideoGuard Player
Disinstalla l’applicazione Sky Go
Riavvia il PC ed attendi il caricamento completo del sistema operativo
Premi sulla tastiera la combinazione dei tasti [TASTO WINDOWS] + [R]
Digita %appdata% e fare click su OK
Elimina le cartelle Sky e SkyGo
Fai un click su AppData e poi doppio click su LocalLow
Elimina la cartella Cisco
Apri il cestino ed eliminare definitivamente le cartelle Cisco, Sky e SkyGo.
Una volta fatto questo reinstalla di nuovo Sky Go scaricando l’app dal sito web.
FONTE:
https://www.digitaleterrestrefacile.it/2018/11/come-fare-se-la-nuova-app-sky-go-non-funziona/