• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

Segnalo anche qui, nuovi canali lineari su Sky Go:

Sul tuo Sky Go sono arrivati nuovi canali pronti a tenerti compagnia con i commenti e approfondimenti dedicati al mondo dello sport su Eurosport 2, le storie di crimini veri di Crime+Investigation, i cartoni animati e le serie TV di Nickelodeon.
b.jpg

C+I Potrebbe anche essere un Indizio Futuro anche in Ottica Now Tv spero
 
Installato e non funziona più. Qualcuno ha lo stesso problema? Esce scritto:

Impossibile accedere all'app
Assicurati di essere connesso a internet. Se il problema persiste attendi qualche minuto e riprova. Puoi comunque guardare i download presenti sul tuo dispositivo.
(Codice errore:200)


Prima l'ho installato senza disinstallare la versione precedente. Poi ho riprovato disinstallando tutto e installando da capo, ma niente...
Ovviamente non c'è nessun problema di connessione internet

*** Aggiornamento Sky Go giugno 2020: ***

Se non ti funziona l’app su sistema operativo Windows dopo il recente aggiornamento, ad esempio al momento dell’esecuzione di Sky Go compare l’errore 200, segui queste indicazioni:

Premi sulla tastiera la combinazione dei tasti [TASTO WINDOWS] + [R]
Digita control panel e fare click su OK
Aperta la finestra del Pannello di controllo, in alto a destra selezionare Visualizza per: Categoria
Se presente disinstallare l’applicazione Cisco VideoGuard Player
Disinstalla l’applicazione Sky Go
Riavvia il PC ed attendi il caricamento completo del sistema operativo
Premi sulla tastiera la combinazione dei tasti [TASTO WINDOWS] + [R]
Digita %appdata% e fare click su OK
Elimina le cartelle Sky e SkyGo
Fai un click su AppData e poi doppio click su LocalLow
Elimina la cartella Cisco
Apri il cestino ed eliminare definitivamente le cartelle Cisco, Sky e SkyGo.
Una volta fatto questo reinstalla di nuovo Sky Go scaricando l’app dal sito web.

FONTE: https://www.digitaleterrestrefacile.it/2018/11/come-fare-se-la-nuova-app-sky-go-non-funziona/
 
Ciao volevo guardare la partita di questa sera tramite l'APP sky go sul tablet,ma collegato alla sim iliad.sapete di quanti giga necessita l'evento all'incirca? Grazie
 
Scusatemi, entro per la prima volta in questa parte del forum e volevo domandarvi una cosa (forse è stato detto in precedenza e magari posso aver saltato qualche messaggio) : ho l'abbonamento sky TV dtt fatto lo scorso 4 aprile in cui ho la TV di sky sul digitale terrestre e sky go al prezzo di 14.90 al mese. Accedendo a sky go, riesco a vedere anche i canali di sky sport 24,sky sport uno è la partita di stasera senza aver dovuto abilitare o pagare il pacchetto sport. Volevo chiedervi:è stato 'regalato' agli utenti la possibilità di vedere sport oppure è un puro caso? Tra l'altro non mi appaiono nemmeno schermate in cui mi viene detto di pagare il pacchetto sport o contenuto non accessibile. Li vedo tranquillamente senza restrizioni.
 
Discussione Tecnica su Sky Go e Sky Go Plus

Per quanto riguarda l’errore 200 io l’ho risolto su Mac cancellando la cartella Sky Go dal percorso /Utenti/nomeutente/Libreria/Application Support/, non so se può esservi utile
 
Buongiorno,
sto cercando di installare skygo su un PC fisso con Win 10 PRO e l'app si chiude da sola senza arrivare neppure alla finestra di benvenuto e senza lasciare alcun messaggio di errore. Il PC soddisfa ampiamente i requisiti minimi ed ho seguito tutte le procedure possibili e immaginabili, ma non ne vuole sapere. Possibile che non esista un log da qualche parte per capire la natura del problema? Su altri PC l'app funziona, ma a me interessa su uno in particolare.
 
Faccio presente, a chi volesse installare su iPhone o iPad la versione beta di iOS 14 uscita ieri sera, che Skygo non é più compatibile con il suddetto sistema. Quindi fate attenzione
 
Salve a tutti
mi sono appena iscritto, per cui non so se c'è una prassi particolare da seguire prima di postare.

Comunque sia il mio problema è questo.

Dopo tre mesi, quindici gg fa ho riaperto Sky Go sul mio tablet Huawei Android.
Purtroppo da quel giorno ogni volta che accedo alla app e clicco su un canale per vederlo, appare sempre la finestra bianca di accesso con la scritta CHIUDI, ma non si visualizzano le stringhe di testo per inserire USER e PASSWORD.

Ho provato a disinstallare e reinstallare, ma niente...sempre finestra di accesso bianca!
Dopo vari e inutili tentativi con il contact center, finalmente una di loro mi dice che forse è la versione di Android del mio tablet.
Per vedere Sky Go adesso pare ci voglia almeno la versione 5.0, mentre io ho verificato e ho la versione 4.4.4.

Ora la mia domanda è...posto che si tratta di un ottimo tablet che ha solo 4 anni e mezzo...il problema è effettivamente questo o è altro?
Infine, se invece fosse questo il problema, come faccio ad aggiornare la versione del mio tablet alla 5.0, visto che non c'è modo di trovare l'aggiornamento nelle impostazioni?

Grazie in anticipo.
 
In chat il servizio clienti Huawei mi ha confermato che non ci sono aggiornamenti previsti per il modello del mio tablet.
Fregatura!

Ma c'è possibilità di avere da Sky la versione precedente dell'app Sky Go che vada bene per la versione attuale?

Oppure uno Sky Go tramite browser?
 
Potresti aggiornare la rom con una custom, ma l app non credo funzioni con il root del dispositivo, e i rischi di fare qualche pasticcio.
Potresti provare a vedere su qualche store app non ufficiale come aptoide, se c'è l apk di una versione meno recente. Ma anche qui rischi di scaricare qualche schifezza.
 
È possibile vedere su tv sky go, ad esempio collegando il pc tramite hdmi?
grazie

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
 
Sì, anche perchè i PC ormai si collegano via hdmi a qualunque monitor, schermo, tv...
 
Indietro
Alto Basso