• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

Sì, io su Rai l’ho usato solo per le partite dell’Italia ma immagino andrà per tutto.. penso che una volta registrato non conta quale sia il canale (si parla sempre di Sky Go connesso in locale e sincronizzato con Sky Q)
Anche un qualunque programma registrato ieri lo posso seguire su SKY Go?
 
Sì ma solo su Sky Go sincronizzato con Sky Q nella stessa abitazione e sotto la stessa rete. Non lo si può fare in mobilità fuori casa, a meno che Sky Go su smartphone/tablet non abbia qualche funzione di download di una registrazione dallo Sky Q a quel dispositivo.
 
Ultima modifica:
Sì ma solo su Sky Go sincronizzato con Sky Q nella stessa abitazione e sotto la stessa rete. Non lo si può fare in mobilità fuori casa, a meno che Sky Go su smartphone/tablet non abbia qualche funzione di download di una registrazione dallo Sky Q a quel dispositivo.
E cosa occorre per avere queste avere funzioni su SKY Go? Basta avere il solo SKY Q? So che ci sono diverse versioni di SKY Q ma non ho mai approfondito per una grossa carenza di cui noto a tutti....
 
Basta lo Sky Q e sotto alla stessa rete casalinga avrai tutte le funzioni su Sky Go.

Unica cosa se non c'è già, bisogna attivare la sincronizzazione. Su PC è così:

 
Dal sito Extra non ho più visto la pagina dove si manifestava interesse per provare le versioni beta di Sky Go (e Sky Q).
Sapete se hanno rimosso definitivamente questa opportunità?
Grazie!
 
è arrivato il telecomando virtuale su sky go! con lo Sky Q collegato si puo utilizzaare il telecomando dallo smartphone!
arrivata la mail ieri!
 
è arrivato il telecomando virtuale su sky go! con lo Sky Q collegato si puo utilizzaare il telecomando dallo smartphone!
arrivata la mail ieri!

Fico

1303b79207698e63ddfa150fb7b94c09.jpg
 
Ho provato e ovviamente la funzione non è disponibile per Sky Q via internet, lo chiamano decoder Sky q ma è poco più che una chiavetta di Now come funzionalità
 
Ho provato il telecomando dell'app SkyGo, funzione ed è anche molto veloce. Unico neo è che non posso spegnere il TV ma solo il decoder. Dovrò mettere una modalità eco sul tv per fare in modo che si spenga da solo dopo un tot minuti di inattività
 
Ho provato il telecomando dell'app SkyGo, funzione ed è anche molto veloce. Unico neo è che non posso spegnere il TV ma solo il decoder. Dovrò mettere una modalità eco sul tv per fare in modo che si spenga da solo dopo un tot minuti di inattività

Che numero di versione hai dell'app Sky Go?
 
La funzione di controllo remoto del telecomando si basa su un webservice che i decoder Sky, anche i più datati, espongono in LAN da tempo, funzione presente in UK da sempre. Tanto è vero che sugli app store è pieno di app non ufficiali che fanno la stessa cosa. Insomma niente di speciale.
 
La funzione di controllo remoto del telecomando si basa su un webservice che i decoder Sky, anche i più datati, espongono in LAN da tempo, funzione presente in UK da sempre. Tanto è vero che sugli app store è pieno di app non ufficiali che fanno la stessa cosa. Insomma niente di speciale.

Come mai se anche i più vecchi la supportano non funziona con sky q via internet che è relativamente nuovo? Sto sbagliando qualcosa io?
 
Come mai se anche i più vecchi la supportano non funziona con sky q via internet che è relativamente nuovo? Sto sbagliando qualcosa io?

Il tuo è un decoder totalmente diverso dagli altri, diciamo che è più un box IPTV…

Dal sito assistenza.sky.it:
“La funzionalità è disponibile su Sky Q Black, Sky Q Platinum o Sky Q senza parabola e sull'app Sky Go con versione 23.7 e seguenti per iPhone e iPad (su iOS 13 o superiore).”
 
Indietro
Alto Basso