peter83
Digital-Forum Senior Plus
Iphone con sky go che si collega in airplay alla apple tv, appena provata... una figata!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se hai il mysky ed hai già provato a registrare qualcosa con il rec on line basta che vai per registrare un programma a caso della guida tv e ti compare il numero della smartcard per confermare.ferruxdj ha scritto:raga, come faccio a sapere il numero della mia smart card,per attivare il servizio... visto che non sono a casa
Nestasiato ha scritto:stessa situazione, vedo il servizio skygo ma non posso aggiungerlo all'abbonamento perché mi compare solo la scritta "scopri di più"
io però non ho mai avuto la possibilità di aggiungere pacchetti/servizi dal faidate sky, quindi mi sa che mi attacco anche stavolta...
Si' e' necessaria una connenssione wi-fi o ethernetDavidepam ha scritto:Di fondo non ho capito una cosa:
Sky go è attivabile anche da un pc fisso?
Netboss ha scritto:Hai il contratto intestato a una persona e il RID bancario a un'altra?
Nestasiato ha scritto:sì, esatto...
Io ho avuto problemi con firefox, devo provare diverse volte a riavviare il browser, (a tutto schermo si blocca l'immagine e sento solo l'audio),ma in maniera minore anche con safari e chrome, se esco dal tuttoschermo e poi lo rimetto poi si blocca..SATRED ha scritto:Qualcuno ha problemi con la visualizzazione "a tutto schermo" con Firefox attraverso l'applicazione via PC?
Swordfish ha scritto:Ragazzi scusate la domanda banale, ma nel giro di due giorni sono state scritte 50-60 pagine e mi risulta difficile consultarle tutte, detto questo il servizio se decidessi di attivarlo sul mio pc è gratuito o no? Grazie e scusate la domanda "sciocca".
no satred, nessun problema, si vede bene.SATRED ha scritto:Qualcuno ha problemi con la visualizzazione "a tutto schermo" con Firefox attraverso l'applicazione via PC?
Netboss ha scritto:Ecco svelato il motivo.
Mi sono fatto chiamare da sky tramite l'opzione sul sito ma l'operatore ha continuato a dire che il problema è dovuto al carico imprevisto di richieste che stanno avendo.
Chissà quanti operatori dovremo chiamare prima di trovare quello che può sistemare questa cosa
marcobremb ha scritto:A me hanno azzerato la lista dei dispositivi associati
Mi è toccato ri-associarlo.