• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

raga, come faccio a sapere il numero della mia smart card,per attivare il servizio... visto che non sono a casa
 
ferruxdj ha scritto:
raga, come faccio a sapere il numero della mia smart card,per attivare il servizio... visto che non sono a casa
Se hai il mysky ed hai già provato a registrare qualcosa con il rec on line basta che vai per registrare un programma a caso della guida tv e ti compare il numero della smartcard per confermare.
 
Di fondo non ho capito una cosa:
Sky go è attivabile anche da un pc fisso?
 
Nestasiato ha scritto:
stessa situazione, vedo il servizio skygo ma non posso aggiungerlo all'abbonamento perché mi compare solo la scritta "scopri di più"

io però non ho mai avuto la possibilità di aggiungere pacchetti/servizi dal faidate sky, quindi mi sa che mi attacco anche stavolta...

Hai il contratto intestato a una persona e il RID bancario a un'altra?
 
Davidepam ha scritto:
Di fondo non ho capito una cosa:
Sky go è attivabile anche da un pc fisso?
Si' e' necessaria una connenssione wi-fi o ethernet
 
Scusate ma una volta fatto il login nell'area fai da te bisogna andare su "arrichisci abbonamento"? E poi?
 
Quante persone con l'iPhone :lol:
Io stamattina ho fatto tutto in 10 minuti: attivato via faidate - associato il PC con il nome - vedo i canali del mio abbonamento ma a me non sembra un granché come servizio...
 
Qualcuno ha problemi con la visualizzazione "a tutto schermo" con Firefox attraverso l'applicazione via PC? ;)
 
Nestasiato ha scritto:
sì, esatto...

Ecco svelato il motivo.
Mi sono fatto chiamare da sky tramite l'opzione sul sito ma l'operatore ha continuato a dire che il problema è dovuto al carico imprevisto di richieste che stanno avendo.

Chissà quanti operatori dovremo chiamare prima di trovare quello che può sistemare questa cosa
 
Ragazzi scusate la domanda banale, ma nel giro di due giorni sono state scritte 50-60 pagine e mi risulta difficile consultarle tutte, detto questo il servizio se decidessi di attivarlo sul mio pc è gratuito o no? Grazie e scusate la domanda "sciocca".
 
SATRED ha scritto:
Qualcuno ha problemi con la visualizzazione "a tutto schermo" con Firefox attraverso l'applicazione via PC? ;)
Io ho avuto problemi con firefox, devo provare diverse volte a riavviare il browser, (a tutto schermo si blocca l'immagine e sento solo l'audio),ma in maniera minore anche con safari e chrome, se esco dal tuttoschermo e poi lo rimetto poi si blocca..
 
SATRED ha scritto:
Qualcuno ha problemi con la visualizzazione "a tutto schermo" con Firefox attraverso l'applicazione via PC? ;)
no satred, nessun problema, si vede bene.
provato con firefox 11b4 su fox, skysport24, skysport1, facendo zapping in modalità fullscreen. ;)
 
Netboss ha scritto:
Ecco svelato il motivo.
Mi sono fatto chiamare da sky tramite l'opzione sul sito ma l'operatore ha continuato a dire che il problema è dovuto al carico imprevisto di richieste che stanno avendo.

Chissà quanti operatori dovremo chiamare prima di trovare quello che può sistemare questa cosa

io ho chiamato ora il numero a pagamento e me l'han attivato, l'operatore mi ha confermato che non potevo aggiungere il servizio perché non sono colui che realmente paga l'abbonamento e insisteva che esistono due pagine di login, una per chi è l'intestatario e l'altra per chi paga (e può fare questo tipo di operazioni)... per me stava farneticando e non poco, non ho mai visto pagine di login diverse dalla solita faidate.sky.it
 
Mamma mia che qualità pessima di streaming,una qualunque applicazione tv sull'apple store gli fa un baffo a sta roba
Per il resto,perché non c'è nemmeno un canale di cinema??
 
arricchito l'abbonamento :D mail arrivata, stasera provo da pc :icon_bounce:

non capisco come mai al momento dell'attivazione mi diceva che vedrò "solo" Skytg24 disney channel disney junior :crybaby2:
 
Indietro
Alto Basso