• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione Tecnica ufficiale su Premium Online

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Com'è andata ieri Otiv78?

Ieri sera ho guardato la juve con il crhomecast quasi tutto ok cali di qualità, visione annebbiata, per circa 30 secondi per poi riprendersi per circa 1 minuto dal 25 al 45 minuto del primo tempo cmq senza blocchi poi il resto tutto nella norma in HD. Ho guardato anche un po' di diretta premium verso la fine del secondo tempo.
 
Ok, ora funziona ma l'undicesimo episodio di Superstore continua a non esserci, qualcuno potrebbe segnalarlo?? Se sapessi come lo farei io...☺☺☺
 
Ciao, scusate ma non riesco a trovare risposte al mio dubbio. Ho installato le varie app di premium online su diversi dispositivi (iPad, XBOX One, decoder TIMVISION) ma su nessuno riesco a trovare una guida dei canali TV (o anche semplicemente conoscere il titolo del film in trasmissione sul canale che sto guardando). Non c'è proprio modo ?

Grazie
 
Ciao, scusate ma non riesco a trovare risposte al mio dubbio. Ho installato le varie app di premium online su diversi dispositivi (iPad, XBOX One, decoder TIMVISION) ma su nessuno riesco a trovare una guida dei canali TV (o anche semplicemente conoscere il titolo del film in trasmissione sul canale che sto guardando). Non c'è proprio modo ?

Grazie


Effettivamente é una grossa lacuna....
Per ora l'unico modo è un settimanale tv😀😀😀 oppure dalla pagina web...
 
Ragazzi buonasera ... mi dareste alcune info/conferme su Mediaset premium on line ...
Lo utilizzo con decoder TIMvision e iPad e l'ho fatto dato che non sono raggiunto dal segnale ddt
I canali free Mediaset non si vedono con nessun decoder (neppure tivuon)? Ho visto immagini a inizio discussioni dove vi era la scritta eventi live sotto cinema ... io non ce l'ho
Ancora non vi è l'EPG per i canali live per nessun decoder o quelli tivuon lo hanno?
Per chi ha Timvision: potete cambiare canale con la linguetta classica del telecomando P o dovete tutte le volte uscire dal canale e scegliere di cambiarlo manualmente (è davvero una scocciatura) ?

Grazie
 
Ancora una info ...
Quando vedo su un dispositivo un canale live o on demand sull'altro non mi permette di vedere nulla ... avevo capito che almeno l'ondemand si poteva guardare in simultanea ...

Grazie
 
Ciao, provo ad aiutarti per quello che so pur non essendo abbonato al servizio.
I canali free Mediaset non si vedono con nessun decoder (neppure tivuon)? Ho visto immagini a inizio discussioni dove vi era la scritta eventi live sotto cinema ... io non ce l'ho
I canali live Mediaset free non dovrebbero essere visibili con la app PO (puoi però vedere on demand quello che caricano su PO). Poiché non ho il decoder TIMVision, non so dirti se sono visibili comunque in altro modo grazie a questo.
Da iPad se scarichi la app di mediaset dall'Apple store puoi vederli in streaming gratuitamente, basta registrarsi.
Ancora non vi è l'EPG per i canali live per nessun decoder o quelli tivuon lo hanno?
Non credo ci sia l'epg da nessuna parte, sei costretto a consultarla su un altro dispositivo dal sito Mediaset o da altri siti di guide tv.
Per chi ha Timvision: potete cambiare canale con la linguetta classica del telecomando P o dovete tutte le volte uscire dal canale e scegliere di cambiarlo manualmente di cambiarlo manualmente (è davvero una scocciatura) ?
Come per Now Tv, non credo che questa funzionalità sia prevista purtroppo. A tutti dovrebbe essere così.
Ancora una info ...
Quando vedo su un dispositivo un canale live o on demand sull'altro non mi permette di vedere nulla ... avevo capito che almeno l'ondemand si poteva guardare in simultanea ...
Come per Premium Play, non si possono effettuare visioni contemporanee (anche se dal secondo dispositivo non vedi canali live).
5 dispositivi registrabili, solo 1 dispositivo può vedere.
 
Aggiungo che però premium online e play sono compatibili con chromecast sia android che ios...
Anche sul tv ..
Niente epg da nessuna parte..
 
Niente....oggi( e capita spesso ultimamente) il servizio é scandaloso, io posso capire i canali live, ma non si riesce a vedere nemmeno un contenuto di 20 minuti senza continue interruzioni.....e questo non mi vengano a dire che sia la mia adsl ehhh.....tutto il resto funziona decentemente...
Sia con Tablet che chromecast e anche da pc.
Ora mi hanno veramente rotto
 
Niente....oggi( e capita spesso ultimamente) il servizio é scandaloso, io posso capire i canali live, ma non si riesce a vedere nemmeno un contenuto di 20 minuti senza continue interruzioni.....e questo non mi vengano a dire che sia la mia adsl ehhh.....tutto il resto funziona decentemente...
Sia con Tablet che chromecast e anche da pc.
Ora mi hanno veramente rotto

Stessi problemi da ieri su Premium Play: con 7 mega netti, si blocca ogni 10 secondi sui contenuti on-demand
 
Visto che, da poco, ho scoperto la possibilità del download anche su pc con app....chiedo se c'è un limite, intendo come numero di contenuti mensile, giornaliero o cosa????
 
Visto che nessuno mi ha risposto al quesito precedente......suppongo non ci sia nulla da rispondere😀😀😀
Provo con un'altra domanda, le caratteristiche tecniche dei contenuti se downloadati, risoluzioni, codec ecc. Con impostazioni su alto( livello qualità)??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso