• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione ufficiale su Sky On Demand

Premi il tasto windows + R
a questo punto scrivi "cmd" (mi raccomando senza le virgolette) e premi invio
scrivi: tracert akamai.vod.any.sky.it

A questo punto ti scrive una serie di valori che non so però cosa significano ;)


grazie, l'ho fatto mi sono usciti i secondi e dei riferimenti da casa mia fino a Milano, a che servono?
 
Servono se sai cosa stai leggendo...se ne capisci di reti e protocolli vari.altrimenti...lascia stare

Sent from My Nokia lumia 520
 
grazie, l'ho fatto mi sono usciti i secondi e dei riferimenti da casa mia fino a Milano, a che servono?

semplificando, se al posto dei numeri su alcune righe compaiono degli asterischi o su alcune righe numeri molto più alti delle altre .significa che c'è un problema per raggiungere il sito, più queste righe sono lontane dall'ultima tanto meno è probabile che il problema sia il servizio di Sky stesso.

PS: semplificando molto
 
semplificando, se al posto dei numeri su alcune righe compaiono degli asterischi o su alcune righe numeri molto più alti delle altre .significa che c'è un problema per raggiungere il sito, più queste righe sono lontane dall'ultima tanto meno è probabile che il problema sia il servizio di Sky stesso.

PS: semplificando molto

Grazieeee
 
Ieri sono passato su Sky Arte ed è comparso il pallino blu del restart. Qundi non solo film.
 
mi spiegate per quale motivo non ho più le anteprime cinema in scelti per te? problema mio o non vengono più caricate?


Inviato dal mio iPad usando Tapatalk
 
mi spiegate per quale motivo non ho più le anteprime cinema in scelti per te? problema mio o non vengono più caricate?


Inviato dal mio iPad usando Tapatalk

Cosa intendi per "anteprima"? Le locandina io le vedo. Forse hai problemi di connessione internet, prova a fare il classico reset, stacca la spina per qualche minuto.


Inviato da mio iPad usando Tapatalk
 
Cosa intendi per "anteprima"? Le locandina io le vedo. Forse hai problemi di connessione internet, prova a fare il classico reset, stacca la spina per qualche minuto.


Inviato da mio iPad usando Tapatalk


no per anteprime intendevo i film in prima tv che prima venivano caricati tutti puntualmente


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Discussione ufficiale su "Sky On Demand"

no per anteprime intendevo i film in prima tv che prima venivano caricati tutti puntualmente


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A me li carica regolarmente. Nel mio scelti per te, l'ultimo che mi ha caricato è "Superman IV"


Inviato da mio iPad usando Tapatalk
 
lone ranger e'stato caricato?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Forse qualcuno parlava di trailer o anteprima.
E' da un po' che non li vedo.
 
Forse qualcuno parlava di trailer o anteprima.
E' da un po' che non li vedo.

@gorefice parlava di anteprime/episodi non di trailer, tanto è vero che mi ha chiesto se era stato caricato "lone ranger"


Inviato da mio iPad usando Tapatalk
 
Quindi parlate di eventi in "scelti per te"?
Può capitare che quando doveva scaricare il film ci siano stati problemi di segnale, oppure aveva il myskyhd acceso e stava registrando altre cose.
 
Discussione ufficiale su "Sky On Demand"

Si esatto, parlavamo di "scelti per te" però nella richiesta il nostro amico ha detto solo che da diversi giorni a lui non caricava nulla senza dire altro.
Pensava fosse un problema generale ed io gli ho risposto che a me li caricava regolarmente.


Inviato da mio iPad usando Tapatalk
 
Si esatto, parlavamo di "scelti per te" però nella richiesta il nostro amico ha detto solo che da diversi giorni a lui non caricava nulla senza dire altro.
Pensava fosse un problema generale ed io gli ho risposto che a me li caricava regolarmente.


Inviato da mio iPad usando Tapatalk

le anteprime quelle che si richiamano col tasto rosso al momento non risultano su nessun evento della sezione scelit per te. mi sa che li eliminano
 
Si esatto, parlavamo di "scelti per te" però nella richiesta il nostro amico ha detto solo che da diversi giorni a lui non caricava nulla senza dire altro.
Pensava fosse un problema generale ed io gli ho risposto che a me li caricava regolarmente.


Inviato da mio iPad usando Tapatalk

eccomi ;) devo dire che mi sta caricando tutto ma in ritardo, tipo il giorno dopo al passaggio in tv, forse per i problemi che indicavate prima tipo maltempo o tuner occupati :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
I download ci mettono un po' prima di partire.. anche dei minuti.. a qualcuno succede la stessa cosa?

Inviato dal mio HUAWEI U8815 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso