• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione ufficiale su Sky On Demand

A 99€ direi proprio che sono tue
Io invece vorrei chiedere...ho il decoder Samsung...se volessi cambiare con il bskyb da 500gb come posso fare dato che non mi appare la possibilità dal fai da te?
 
8angelo4 ha scritto:
A 99€ direi proprio che sono tue
Io invece vorrei chiedere...ho il decoder Samsung...se volessi cambiare con il bskyb da 500gb come posso fare dato che non mi appare la possibilità dal fai da te?

Vorrei averne la certezza, se qualcuno puo' illuminarci a tal proposito!
 
Ma l'hard disk di un pace 865 si può cambiare senza che se ne accorgano? Che tipi vanno bene? un normale 3,5'' sata? O i 2,5''?
 
cent ha scritto:
Scusate un dubbio, ma se acquisto le torrette o il cavo a 99 euro sono mie oppure a fine abbonamento dovro' restituirle come la Dk e tutto il resto?
grazie
se le devo restituire me le compro io alla trony!

A parte che lo troverai scritto sicuramente da qualche parte prima di confermare poi se era in comodato d'uso non costava 99 euro "è un mio pensiero" :eusa_think: ;)

PS per tagliare la testa al toro manda un'email dal contatta sky
 
mike29 ha scritto:
A parte che lo troverai scritto sicuramente da qualche parte prima di confermare poi se era in comodato d'uso non costava 99 euro "è un mio pensiero" :eusa_think: ;)

ciao la Digital key l'ho pagata, il decoder l'ho pagato ma tutto in comodato d'uso terminato l'abbo devo riconsegnare, ho provato a guardare ma nn ho trovato niente!

ps ho provato entrare nel forum betatester 2 fase ho inserito i dati ma nn mi fa entrare del tutto( nn e' la pagina che dice di nn essere autorizzato!) provate voi a vedere se accedete alla pagina di sky, si stanno preparando aggiornamento in vistaaaaaaaa!!!!
 
è apparsa anche me l'offerta per il nuovo decoder:

My Sky HD 500GB a soli 39€
Con il nuovo My Sky HD 500GB avrai un decoder innovativo che ti permette di accedere al nuovo Sky On Demand per avere un’intera videoteca direttamente a casa tua con centinaia di titoli da vedere quando vuoi. Ti ricordiamo che per usufruire del nuovo servizio Sky On Demand è necessario collegare il decoder alla rete internet di casa tramite un Cavo Ethernet se il router e decoder sono vicini oppure tramite dei dispositivi Wireless se il router e decoder sono lontani. Con il nuovo My Sky HD avrai inoltre un archivio personale grande il doppio per poter registrare i tuoi programmi preferiti e una nuova Guida TV più ricca, più completa e in Alta Definizione.Il nuovo My Sky HD 500GB ti sarà consegnato direttamente a casa tramite corriere al costo di soli 39€.

la tentazione di cliccare Aggiungi è tanta.... che dite, meglio aspettare ulteriori info? :D
 
Ultima modifica:
conte70 ha scritto:
Ciao volevo chiederti una cosa ma il servizio sarà gratuito oppure si pagherà un canone aggiuntivo. Ti chiedo questo perchè sul fai da te c'è la possibilità di attivare il servizio, c'è scritto gratuitamente, ma poi leggendo questo:

L'adesione al Servizio Sky On Demand comporta il pagamento del Canone per il Servizio Sky On Demand e del Canone di Attivazione del Servizio Sky On Demand, se previsti, come di volta in volta indicati nei materiali commerciali di riferimento, alle condizioni economiche e con le caratteristiche o limitazioni ivi descritte. Ciao e grazie.

il servizio sarà gratuito e compreso nell'abbonamento. ;)
 
el.carlito ha scritto:
qualcuno sa se il bskyb da 500 è già in giro negli skyservice? perchè devo cambiare il sam990v guasto e ...non si sa mai

no, ce ne sono in giro (ancora) pochissimi.
 
Caspio ma chi ha già un decoder come quello della Samsung potrà passare ovviamente pagando al bskyb da 500gb?
 
pietro89 ha scritto:
è apparsa anche me l'offerta per il nuovo decoder:

My Sky HD 500GB a soli 39€
Con il nuovo My Sky HD 500GB avrai un decoder innovativo che ti permette di accedere al nuovo Sky On Demand per avere un’intera videoteca direttamente a casa tua con centinaia di titoli da vedere quando vuoi. Ti ricordiamo che per usufruire del nuovo servizio Sky On Demand è necessario collegare il decoder alla rete internet di casa tramite un Cavo Ethernet se il router e decoder sono vicini oppure tramite dei dispositivi Wireless se il router e decoder sono lontani. Con il nuovo My Sky HD avrai inoltre un archivio personale grande il doppio per poter registrare i tuoi programmi preferiti e una nuova Guida TV più ricca, più completa e in Alta Definizione.Il nuovo My Sky HD 500GB ti sarà consegnato direttamente a casa tramite corriere al costo di soli 39€.

la tentazione di cliccare Aggiungi è tanta.... che dite, meglio aspettare ulteriori info? :D

Ma secondo me è un'offerta ottima, hai il decoder migliore dell'offerta Sky con 500GB appena uscito a 39 euro. Non credo proprio che te lo daranno mai gratis in ogni caso e agli Sky Center continueranno comunque sempre a darti il tuo decoder rigenerato incompatibile. Io se avessi un 850 lo farei. Peccato che io avendo l'865 non abbia questa offerta perchè il mio decoder è già pronto per l'On Demand, potessi lo farei pure io stesso.
 
si, infatti non stavo criticando il prezzo, volevo solo sapere se si poteva già prendere o se cè ancora poca disponibilità, e come funziona la procedura, cioè arriva il corriere e gli si dà il vecchio pace 850 o bisogna riconsegnarlo in uno sky service? per quanto riguarda l'installazione, non cè bisogno del tecnico?
 
Ultima modifica:
L'ho attivato anche io e mi è già arrivata la mail con scritto che potrò utilizzarlo dal 1°Luglio, e risulta già attivo anche sul sito.
PS: avendo già il BskyB non mi dice che ho la possibilità di avere quello da 500GB

Unica cosa: non rientro in nessuna delle tre categorie. Io sono stato presentato da un amico a metà settembre. :)
E'normale?

gorefice ha scritto:
anche a me è comparso quel box però cliccando su gestisci la finestra è scomparsa:crybaby2:
Anche a me. ;)

PS: ma saranno in HD i contenuti? Altrimenti è inutile. :icon_rolleyes:
 
Ultima modifica:
pietro89 ha scritto:
per quanto riguarda l'installazione, non cè bisogno del tecnico?
non c'è bisogno del tecnico, così come quando passi dal mysky al myskyhd, oppure quando sostituisci il tuo mysky perchè rotto. ;)
cioè non c'è un adeguamento previsto, è solo un cambio di hardware a tutti gli effetti.
sulle altre domande non so rispondere, ma credo si riconsegni allo skyservice...

p.s.
secondo me non è una buona offerta. per un centinaio di Gb in più... 39€ per me sarebbero tanti, comunque è la mia opinione :D.
 
Se7en ha scritto:
p.s.
secondo me non è una buona offerta. per un centinaio di Gb in più... 39€ per me sarebbero tanti, comunque è la mia opinione :D.

Forse pero' per chi ha decoder differenti dal bskyby conviene, certo sarebbe stato meglio 1TB almeno.
 
caspio ha scritto:
il servizio sarà gratuito e compreso nell'abbonamento. ;)

Sono tester per la seconda fase e non vedo l'ora che mi aggiornino il decoder...
Ho già tutto pronto!

 
A me esce scritto gestisci dall'arricchisci abbonamento riguardo il nuovo decoder per l'on demand, cosa vuole dire?
 
Nuzzo10 ha scritto:
A me esce scritto gestisci dall'arricchisci abbonamento riguardo il nuovo decoder per l'on demand, cosa vuole dire?

che è già attivo e puoi disattivarlo
 
39 euro per un nuovo decoder mysky al posto dell'850...ma non potevano renderlo ufficiale prima...ora sono impegnatissimo e sono indietro nella visione ho solo il 7% di spazio disponibile...

per il momento col cavolo che passo al nuovo ci penserò + avanti

39€ non ci è andata malissimo anche se potevano fare un prezzo + basso consentendo di andare nei service invece di aspettare il corriere
 
Indietro
Alto Basso