• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni generiche sui canali ricevibili su TivuSat e non...

appunto su Tivusat è così come da titolo del thread e dovrei ricercare nel forum tempo fa con il nuoto avevo già segnalato e confermato da altri utenti la qualità da VHS, comunque per inciso stasera avevo guardato la pallanuoto anche su dtt stessa schifezza di visione e risultato della gara, ciao.
p.s. guarda i pallanuotisti... spariscono e da vicino l' acqua è tutto uno scubettare e questo è uno screenshot ma ci sono anche situazioni peggiori. Ho un decoder 4k e tv 4k.

sul 558 del DTT dovrebbe vedersi un po meglio, ma usare una tv 4K non fa che peggiorare la visione con risoluzioni inferiori, lo screen soffre anche di effetto interlacciamento con quelle righette orizzontali appena c'è azione.
 
se avrai modo da domenica guarda le gare di nuoto su Tivusat e poi dimmi se non ho ragione e confronta con la diretta su Rai2 (ci saranno spostamenti di canale)
 
Confermo sia su Tivusat che sul canale DTT558 l' incontro di pallanuoto femminile adesso è di qualità scadente e non sono gusti personali e comunque altri programmi in HD sul TV 4K si vedono perfettamente per non dire di altre emitttenti sul sat compresi quelli oltralpe ;)
 
Ma perché Rai 1,2,3 HD non vengono spostati sulla 10992? Che è uno dei transponder più forti di HotBird, forse problemi di spazio dei transponder?
 
Perchè è la Rai. :D

Anche se ultimamente la 10992 l'hanno spostata sull'altro satellite Hotbird, quello dei due meno problematico, e noto anche qualche miglioria a livello di uplink (livelli qualità più alti).
 
Sulla 10992 storicamente c'erano le versioni in SD di Rai 1-2-3. Quindi si era ipotizzato e si era sperato che le versioni HD delle tre generaliste storiche continuassero sempre su quella.
 
ma sono solo io a vedere Rai Sport HD da fare schifo? Anche ora la pallanuoto non si vedono i pallanuotisti ma una nebbia di acqua
 
difatti è quello che dico: su rai2hd va bene mentre su raisport cubetti di ghiaccio ed atleti offuscati
 
Sistemato il Provider Name di Food Network....

Adesso tutti i canali Discovery hanno Warner Bros. Discovery

Prima erroneamente era Discpvery
 
Comunicato importante leggere

 
Indietro
Alto Basso